Maghetta Streghetta – Under Distruction

Fervono i preparativi natalizi e le mie idiozie

Posted in Videopost, Youtube by Iaia on 04/12/2009

Youtube mi informa che ho turbato la sensibilità di Babbo Natale e tutti i folletti usando Jingle Bells Rock di proprietà della Koch Entertainment e tramite email mi faranno sapere quante patate dovrò pelare in Lapponia per punizione ed a quante lettere dovrò rispondere mentendo ai bimbi di tutto il mondo con un messaggio predefinito ” Babbo Natale ha letto la tua lettera ma  risponderà quando avrà smesso di bere zibibbo” . La bassa risoluzione nonostante abbia registrato con mezzi ipertecnologici (?) è quell’incognita x che tanto mi ha  fatto dannare al liceo insieme alla consecutio temporum. Il mio Mac e il mio Pc si prendono a ceffoni ogni volta che chiedo una collaborazione. Insomma non so se il video si vedrà o meno perchè a me dalle casse è arrivata una sonora pernacchia e una scritta ” Try later”. E io trai leiter.

Approfitto di voi; la realtà è questa. Mi fate stare bene e ne ho davvero bisogno. Colgo ( mi piace sempre dire “colgo l’occasione” e quando posso ne approfitto) l’occasione poi per ribadire che siete splendidi. Grazie a tutti per le manifestazioni d’affetto.

20 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ilfastidio said, on 04/12/2009 at 20:52

    sei da rinchiudere……e non solo per natale!!! ^__^

  2. francesca said, on 04/12/2009 at 20:56

    Bellissima tu e bellissimo il video. Un bacio

  3. Aladar said, on 04/12/2009 at 20:59

    cioè…sono senza parole…dopo questo video mi sono follemente innamorato (per la 45368297564738 volta) di Maghetta ❤ ❤ ❤

    :-xxx

  4. Franza said, on 04/12/2009 at 21:53

    Le tue decorazioni in pannolenci valgono dita potate!!! Sono davvero belle e tu come sempre sei bravissima e bellissima! ^^

    Il Koala Franza

  5. maghettastreghetta said, on 04/12/2009 at 23:35

    Fasti pensi che quando arriverà il giorno ( della reclusione, of course) verrò fornita di ago, filo e pannolenci? No perchè ormai ho cominciato questa pseudo attività imprenditoriale che mi vede impegnata nella totalità delle ventiquattro ore. Sto esagerando ( come al solito) e confeziono tutto in pannolenci. Certo mi sta appassionando anche il punto croce ( roba di una tristezza infinita) ma il pannolenci è in cima alla classifica.
    Oltre all’odio per Carmela del Gf, ovvio.

    Fra
    Un bacio grande grandissimo a te Fra.
    :*
    (il video arrossisce e ringrazia mandando bacetti )

    Al
    e per la 92381203812930812318 volta non ci mettiamo d’accordo e non ci organizziamo seriamente.
    Baci a valanga

    Franzamiokoalamoroso
    ( che piacere rileggerti. fatti sbaciucchiare)
    Sto digitando con il mento. Fortuna che il mio amicone Mauro me lo insegnò in tempi non sospetti.
    E mi trovo adesso a potermi esprimere così. Con il magico ausilio del mento ( e del gomito. perchè il mento si stanca facilmente e le gengive ne risentono alla lunga)
    ( cosa sto dicendo ovviamente non lo so )
    In realtà è davvero facilissimo e il pannolenci si presta a qualsivoglia idiozia . Ed è vero pure che se la risoluzione fosse alta si vedrebbero tutte le schifezzecucituriose ( si chiamano cosi’)

    Che una valanga di baci e foglie di eucalipto a forma di cuoricino ti travolgano :*

  6. frà said, on 05/12/2009 at 00:48

    mag!
    devi aprire una rivendita di decorazioi natalizie in pannolenci!
    voglio comprarle per me e per regalarle a tutte le persone che conosco!!!!!!!!!!!
    sono troppo più belle di quelle dei negozi! 🙂

  7. conetto said, on 05/12/2009 at 02:13

    Maghetta :***

  8. loredana said, on 05/12/2009 at 15:01

    Ho visto la segnalazione del tuo video su twitter via Giannivt.
    Sei simpaticissima!!!!
    Continua così!!!

  9. ilfastidio said, on 05/12/2009 at 15:37

    mia madre invece oltre il “tombolo” per ora mi parla spesso di “makramè”…..

    per caso era sulla navicella spaziale con te, quando gli alieni vi hanno rapito??? ^__^

  10. Xabi said, on 06/12/2009 at 02:09

    amore.
    posso avere le decorazioni?
    quest’anno ho paura che l’albero finirà per decorarsi da solo

    ps abbiamo lo stesso programma per girare i video, non è magnifico? è il destino che ci vuole insieme!

  11. pastrugna said, on 06/12/2009 at 16:04

    come ebbi già occasione di dire in passato: SEI PAZZA! e io TI AMO! ^__^

  12. Nunsopiùerghepardodenavorta said, on 08/12/2009 at 23:44

    te lovvo.

  13. Ireos said, on 09/12/2009 at 15:51

    ahaha te sei fuori di testa!!!! Ed è così che ti voglio mia amata.
    I bacetti natalizi ancora non te li mando, però intanto goditi i bacettiluccicosiadintermittenza da appendere all’albero…

    IREOS

  14. Piperitapatty said, on 13/12/2009 at 16:42

    Mag!! Sei meravigliosissima!! Quelle decorazioni sono estremamente bellissime, non dovrebbero mai mancare in una casa (e perchè nella mia mancanoooo??? T_T) e tu come sempre sei stupendamente stupenda!
    Love love love
    Baci baciosi!! 😀

  15. sidrina said, on 14/12/2009 at 15:45

    Ciao maghinaaaaa… sono tornata! Come mai questo trasloco d blog?

  16. maghettastreghetta said, on 14/12/2009 at 20:03

    Fra!
    Ho ricevuto in regalo per il compleanno una macchina da cucire.
    Niente mi fermera’ * parte la musica del gladiatore. che non c’entra niente ma le dita hanno ticchetato cosi’ e non è mica colpa mia

    Conetto
    Grazie al cielo sei quiiiiiiiiiii
    Sei tornatooooooooooooooooooo
    Loredana
    Piacere Loredana, sono Giulia!
    Arrossisco, ringrazio e mando bacetti ( cielo. sono monotona me ne rendo conto)

    Fasti
    IO AMO IL TOMBOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Xabi
    Dimmi che hai provveduto all’albero ti prego.
    Io ne parlo dal 15 settembre.
    E l’ho fatto a fine novembre (dovrei vergognarmi)
    ( Santo Mac!baciamoci e abbracciamoci. è il destino eccome. ECCOME. il destino ci vuole insieme ma due polentoni no . porcapalettazozza)

    Pastruuuu
    E una musica romantica parti’.
    e si baciarono sotto la pioggia e la neve e il vento e la grandine e la nebbia.
    e panettoni volanti e galeggianti.
    ma soprattutto valanghe di miniature di barattolini di nutella *_*

    Roooooooooooooooooooooooooooooooooo
    tilovvo appassionatamente anche io.
    e dovrei scriverti un’email da circa…
    due anni?
    sputami.

    Ireos
    maledetto wordpress per poco non sbagliavo e cancellavo il tuo commento.
    non oso immaginare che brutto natale si sarebbe fatto il signor wordpress.
    ma tutto è bene quel che finisce bene.
    cosa sto dicendo non lo so cielo.
    e perche’ dico sempre cielo?
    picchiami.

    i bacettiluccicosiadintermittenzatuttiattaccati IO LI ADOROOOOOOOOOOOOO*_*
    ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Patty
    Ora pero’ basta !
    non posso piu’ fare bonifici per tutti questi complimenti !
    ho cercato di vendere anche la testa di sick calva.
    ma vale pochissimo.
    su ebay riesco a racimolare qualcosa con un suo arto superiore ma.
    ma è difficile acchiapparlo.
    corre come una scheggia quel coso piccolo torinese.
    (mi sto perdendo in chiacchiere vero? )
    Patty grazie*_*
    ti strabacio appassionatamente
    ( corri subito a comprare pannolenci e cotone idrofilo. ti assicuro che sono facilissime da fare! e se vuoi qualche dritta sono qui pettètuttaccato)
    bacibacibaicbaicbaicbaiaicicicicicici

    Sidri
    Sono feliceeeee di rileggerti !
    Sidri sinceramente non lo so neanche io. Mi manca maledettamente splinder ma per ragioni a me sconosciute in un momento di follia ho detto ” e ora provo wordpress”.
    Adesso mi sento pazza perche’ ( risate registrate) perche’ vorrei tornare su splinder ma so che devo rimanere qui. WordPress è maledettamente piu’ intelligente, intuitivo, organizzato, comodo.
    Ma io voglio quello schifo di splinderrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    devo calmarmi.
    inspirare.
    ed espirare.
    inspirare.ed espirare.

  17. sidrina said, on 20/12/2009 at 13:55

    ahahaha.. mi sei mancata! un mito ^^

  18. mejormanana said, on 31/12/2009 at 12:23

    troppo forte , splendidaaaaaaaaaaaaa si si s ti adoro !!! : D

  19. maghettastreghetta said, on 21/01/2010 at 15:55

    Sidri leggo solo ora scusa!
    Un bacio grande!

    Mejor leggo solo ora scusa!
    ( cielo sono imbarazzante)
    peddono!!

    Baci a profusione
    ( e grazie. davvero)

  20. […] Il Post originale lo trovi qui […]


Rispondi

