Maghetta Streghetta – Under Distruction

Vi siete dimenticati del Dodici Dodici alle Dodici

Posted in Foto by Iaia on 14/12/2009

E’ colpa vostra se mi aggiro in stato confusionale con la macchina da cucire come fosse una borsetta e vestita da pinguino. Non mi avete fatto gli auguri il Dodici Dodici alle Dodici. Dopo cinque anni di onorata carriera, è la prima volta. Sono ufficialmente arrabbiatissima.

* va via urlando, piangendo e dimenandosi ingurgitando miniature di nutella da appendere sull’albero( avete visto quanto sono carine? ah già. non devo parlarvi)

(e sono arrabbiata pure con sick. messa a fuoco imbarazzante. inquadratura deformante. cielo. qui non si può lavorare seriamente)

19 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ilfastidio said, on 14/12/2009 at 20:53

    è colpa tua se il “web” si è dimenticata di te…..perchè TU ti sei dimenticata del “web” :-PP

    ben ti sta !!!

    P.S.: non ti far vedere a milano con quell’oggetto perchè potrebbero scambiarti per una “facinorosa” che vuole lanciarlo in testa al politico di turno ahahahhaha ^__^

    (*vergognato per la misera battuta…si lancia contro il primo soprammobile che trova in salotto)

  2. maghettastreghetta said, on 14/12/2009 at 21:28

    😦
    la tua grande verità mi ha gettato nella depressione profonda e non preparerò neanche la cena.
    non si dica che io non abbia motivazioni plausibili.
    (Mappoverrrosilviuccioooo. per coccolarlo un po’ preparero’ con le mie manine una miniatura di Tartaglia in pannolenci dove poter scagliare la sua ira )

    Sono arrabbiatissima soprattutto con te.
    Nessun comunicato. Nessuna sorpresa.
    Nessun.
    Niente. DI niente.
    Povera Mag.
    Povera Mag.

    bleah.

  3. Franza said, on 14/12/2009 at 22:46

    Ecco spiegata la sensazione di aver dimenticato di fare qualcosa sabato, mentre vorticavo per negozi in cerca di regali come Taz il diavolo della Tazamania!!!
    Ho una RAM particolarmente limitata: o i regali o gli auguri. Quest’anno sono riuscita a comprare tutti i regali di Natale(per altro con un tempismo che non mi appartiene e mi sorprende) ma ho dimenticato il tuo compleanno(perdono!!!); il prossimo anno mi dimenticherò il regalo di qualcuno e mi ricorderò di farti gli auguri!
    Per il momento, in ritardo: buon compleanno!!! Bacione

    Franza-Koala

  4. ilfastidio said, on 14/12/2009 at 22:51

    [COMUNICATO STAMPA] (postumo)

    la signorina Iaia giorno 12.12 ha compiuto la veneranda età di 25 anni (ancora??? si ancora…)

    per motivi personali è stata costretta a festeggiarlo allo scoccare della mezzanotte e gli schiamazzi si sono protratti per tutta la notte, pertanto, non è stato possibile parteciparvi le felicitazioni!

    lo si fa adesso pubblicando anche la mega torta (con dedica) raffigurante anche un regalo ricevuto dall’anzidetta Iaia!

    [FINE COMUNICATO]

    • ilfastidi0 said, on 14/12/2009 at 23:18

      io ci provo a postare la tua torta….ma questo maledetto wordpress me la censura!!!! 😦

  5. ilfastidio said, on 14/12/2009 at 22:52
    • ilfastidi0 said, on 14/12/2009 at 23:19

      potrei continuare così anche fino a domani…..tanto il risultato sarebbe sempre lo stessooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. ilfastidio said, on 14/12/2009 at 22:53

    non c’è due senza tre

  7. ilfastidio said, on 14/12/2009 at 22:55

    e non c’è 3 senza 4 (o sono io….oppure è questo maledetto pc a forma di duomo di milano che si rivolta contro) :-(((

  8. Piperitapatty said, on 14/12/2009 at 23:13

    Scandalosi auguri in scandaloso ritardo.. ma comunque pieni di bacetti lucenti e scintillanti!! 🙂 Può andare bene lo stesso? lovelovelove! Baci baciosi! 😀

  9. Paola said, on 15/12/2009 at 15:02

    Ecco….l’ho dimenticato……noooooooooooooo…..sono imperdonabile….però ilfastidio un pochettino ha ragione….tu ci trascuriiiiiiiii!!!!! E noi ci siamo dimenticati…. 😛
    Vabbè…auguri in ritardo mostruoso e baci a casacata (delle Marmore, che mi sta vicino casa…) 😀
    Ti mando un panpepato originale fatto con le mie manine per farmi perdonare? 🙂

    Baciotti
    Paola

    ps. mi sono talmente innamorata delle tue decorazioni in pannolenci che ne ho regalato un set intero ad un’amica 😀 (ovviamente….le ho comprate… 😛 )

    • Paola said, on 15/12/2009 at 15:03

      “casacata” = “cascata” 😀

  10. Mauro said, on 19/12/2009 at 14:59

    Io ho mandato un sms! 😉
    E comunque la macchina da cucire a mo’ di borsetta sarà un accessorio irrinunciabile nel 2010. Anche Alfonso Signorini ne sfoggerà una, ne sono certo.
    Poi, dopo aver visto le fantastiche tre foto di Camilla Parker Bowles alla festa dei bambini voglio anch’io la tazza della coppia principesca. Assolutamente…

  11. Xabi said, on 19/12/2009 at 22:04

    eh nooooooooooooooooooooooooooo

    io alle 12.00 non potevo 😦

    però gli auguri il 12/12 te li ho mandati ma tu non mi ami se non mi menzioni (e non menzogni, non confondere fidanzata).

    Oh cavolo ma è una borsetta? Ed io stavo già elogiando i tuoi bicipiti che portavano con nonscialans (io e il francese siamo una cosa sola) cotanto peso!

  12. angie said, on 23/12/2009 at 15:47

    in ritardissimo augurissimi alla bellissima maghettissima!!!ttt issimo x te cara!!!mi mankiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!tua angiejade!!!!!!!!!kissssssssssss

  13. Sally Cinnamon said, on 23/12/2009 at 19:12

    Abbiamo la stessa macchina per cucire 😀 😀

  14. maghettastreghetta said, on 26/12/2009 at 22:26

    Franzakoalamia
    Anche se in ritardo sono super graditi e poi si sa i venticinque anni si festeggiano almeno per dieci anni consecutivi.
    O no?
    O si ?
    O no?
    Ok basta.
    Cosa hai ricevuto per natale?
    CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
    baci come se piovessero e nevicassero.
    sotto il vischio e non.

    Fasti ( fasti fa tanto linguaggio ggggiovane nevvero? )

    Ora dovrei licenziarti giusto?
    Ma non te lo faccio questo favore 😀

    Patty
    I bacetti lucenti e scintillanti anche se in ritardo ( figurati ! detto da una ritardaria cronica :-D) sono piu’ che graditi e ricambiati
    grazie :*

    Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ( grido sempre lo so )

    E’ vero.
    QUella imperdonabile sono io. Da quando ho mollato un po’ qui non riesco a prendere il ritmo. Non che ne abbia mai avuto uno ma mi piace troppo fare finta di averlo avuto.
    Ok sto per andare fuori tema come sempre.
    Dicevo?
    si.
    I regali di natale?
    No.
    Cielo.
    Ho ancora il cantatu e I will always love you cantata da mia nonna nelle orecchie.

    Il panpepato?
    <b sasdfs
    sadfsdfgsdga

    no. non è che sbaglio a digitare .è che con tutta la bava caduta sulla tastiera non riesco a scrivere correttamente.

    ( l'anno prossimo confezionero' personalmente le decorazioni di pannolenci da regalare ad amici e parenti cosi' non dovrai neanche comprarle. dimmi di si e fai finta che ci credi perche' io quando le dico ci credo. poi non ci riesco ma questa è un'altra terribile storia. e baciamoci . e giuro non ho toccato alcool. nessuno ci crede ma sono astemia)
    ( pensa un po' se bevessi )
    (no- non pensiamoci)

    Baci a profusione
    intergalattica.
    ( la profusione intergalattica esiste)

    (SI)

    Mauro
    Alla luce dei nuovi fatti ( che sick somiglia a SIgnorini) tutto torna.

    ( la tazza con Carlo e Camillaaaaaaaaaaaa . è la cosa piu’ bella che possiedo. PIU’ BELLA!)

    Sonolatuapallottolina
    La nonscialansz ( ci avrei messo una z amore) è frutto di ore davanti l’obiettivo.
    Quel maledetto mentre gridavo “scatta che fa male pazzo maledettoooooooooooo!” ridacchiava di gusto.
    Ha riso poi meno quando l’indomani per punirlo gli ho passato la mia nonnina.
    Che lo ha intrattenuto solo 3 ore al telefono.
    😀

    Angie

    Angie grazie davvero
    Un bacione a te cucciola!

    Sally
    Un regalo della mia mamma *_*
    è fighissima davvero !
    Se vuoi darmi qualche dritta sto qui ad ascoltare.
    ecco.
    baciuzz

  15. […] Il Post originale lo trovi qui […]


Rispondi

