Maghetta Streghetta – Under Distruction

You’ve applied the pressure To have me crystalised

Posted in Foto by Iaia on 29/12/2009

Riguardavo i miei pseudo fumetti nella vecchia galleria  ascoltando Crystalised, perchè ultimamente The Xx. Beh rapita. E  seriamente mi sono chiesta perchè. Perchè non riesca più a sistemare il Blog. Perchè ci sia questa voglia di sintetizzare. Di un template bianco. Che quella schifosissima confusione di pixel abbia lasciato il posto ad un’organizzatissima barra laterale con bottoncini non più a caso ma terribilmente ragionati?  Che mi sia trasformata da pixel in carne ed ossa? Che siano stati cinque anni di maghetta e adesso di streghetta? A quanto pare non è il periodo adatto per chiedere che mi sia tornato indietro qualcosa. Perchè rivorrei lei indietro. E il mio Blog. Me no. Non rivorrei indietro me. Ma neanche questa mi va tanto bene.

12 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. ilfastidi0 said, on 29/12/2009 at 21:46

    anch’io rivoglio maghetta! ce lo devi! 😦

    sono in astinenza! la tua brutta faccia non la sopporto (quasi) più 🙂

  2. Xabi said, on 30/12/2009 at 02:09

    ma invece io ti amo così.
    cioè mi piacciono le vignette però eh le adoro.
    ma il bianco, l’essenziale, ho voglia anche io di cose così.

    transizione, cambiamento…
    sarà l’adolescenza che vuoi che ti dica!

  3. Paola said, on 30/12/2009 at 10:47

    io voglio tutte e due, la maghetta e la streghetta, si può??? Secondo me ti appartengono entrambe, ma tu non sei la mera somma di due caratteri distinti, tu sei incredibilmente e meravigliosamente complessa, straordinaria e sorprendente e io sono contentissima di vedere anche la te in “carne e ossa”. Però mi manca la maghetta fumettosa e coloratissima…. 😛 Lo so….sono un po’ contraddittoria…. 😀
    Bacini!
    Paola

  4. Piperitapatty said, on 31/12/2009 at 12:03

    Sei fantastica perchè vivi di tutto questo.. e ti amiamo così! Un pò maghetta e un pò streghetta.. qualche periodo “strano” capita a tutti, c’è bisogno di rimettere in ordine le priorità e le idee.. sono qui che faccio il tifo per te!! bacissimi!

  5. Hyanda said, on 31/12/2009 at 15:21

    Dopotutto si va a periodi.
    Cioè, non volevo dire niente di zozzo, lo so che avete quei periodi, ma non c’entrano niente, non in questo caso almeno, diamine!

    Magari è solo un passaggio e torna. Magari arriverà qualcosa di nuovo e ancora più pazzo e sconcertante. Magari le prossime vignette saranno la causa dello scoppio della pace nel mondo (“Ti prego, non faremo più guerre, ma basta… BASTA!” >.>).

    E’ la questione degli equilibri instabili… bisogna seguire il flusso, direzionandolo poco a poco verso lo sbocco più congeniale.
    Come sono filosofeggiante in questi giorni!

    FilosofeLù&Hyà

  6. artemisia1975 said, on 01/01/2010 at 18:01

    Auguri Maghetta. Beh, devo dire che questo spazio essenziale ha stupito anche me ma la vita è fatta di fasi. Ed è bello cambiare se ne sentiamo l’esigenza.
    Anche per me dopo 5 anni di blog non ho più lo stesso entusiasmo di prima ma credo che con Facebook e tutti gli altri social network (e lavoro, siamo cresciute) il tempo vada distribuito. Quando abbiamo iniziato a bloggare quando c’era praticamente solo il blog, Flickr e poco altro ed era più semplice essere costanti con l’aggiornamento. Comunque, è stato un bel periodo, mi divertivo a bloggare, passare sul tuo vecchio blog e farmi due risate con le tue vignette… Chissà che prima o poi non torni lo stesso estusiasmo per entrambe. Bacione.

  7. Selene said, on 03/01/2010 at 18:36

    Ti ho ritrovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Sel o Potty 😉

  8. Vic said, on 05/01/2010 at 19:53

    Ciao Maghetta,
    ti ricordi di me, vero?????
    Non mi dire che ti sei dimenticata anche di Duplo e delle sue fantastiche orecchie???????

    Ad ogni modo, dopo un anno di assenza ne sono cambiate di cose, che fine ha fatto il vecchi blog?!?

    Ti lascio un saluto, Vic

  9. maghettastreghetta said, on 13/01/2010 at 12:54

    Fas prometto che Mag tornera’ . Anzi credo proprio che tornera’ per presentare un suo nuovo progetto .
    Insomma sara’ una presentatrice al pari della D’Urso che so ti piace tanto ma proprio tanto

    Xabisonolatuapallottolina

    E’ senza dubbio l’adolescenza . quella smani di appendere il poster e adorare un ventenne a caso ( cielo no. a me continuano a piacere i sessantenni. è normale? ok. nessuno risponda)

    Ti amo.
    E credo proprio che questo bianco finira’. quella matta ne sta studiando di tutti i colori .
    Non io eh.
    Mag.
    ( ma cosa sto dicendo? )

    Paola prima di tutto se mi rifornisci tutto parte il bonifico adesso subito. Secondo poi io ti amo e non per quello che hai detto ( ma su facebook? noi non siamo amiiiccccheeee? cielo mi sto confondendo. ho giusto creato l’account maghetta streghetta. se volessi ecco io ne sarei non felice. molto di piu’ )

    Manca terribilmente a me maghetta. Certi giorni ce la cerco pure . Torna . Sta qui un pochetto . Mangiucchia qualcosa e poi va via. Ma ultimamente si sta fermando un po’ di piu’. Ha voglia di picchiare sick e sembra quella ragazzina tutta pixel violenti di un tempo.
    Insomma. Mi sa che la pacchia sta davvero finendo.
    Un bacio che piu’ enorme non si puo’ .

    Contradditoria no. Tu sei meravigliosa. che è diverso.

    Patty ,
    cucciola grazie. davvero.
    a volte seriamente mi chiedo come ho fatto a incontrare in questa avventura tanta gente cosi’ meravigliosa.
    Vorrei potervi abbracciare tutti e stare qui nel divano a picchiare Sick tutti insieme.
    Un giorno accadra’ me lo sento.

    Una valanga di baci . UNA VALANGA ENORME

    Hyandamio

    Oh mio Platone. Mi hai catapultato nel mondo delle idee, della biga, del cavallo nero e del cavallo bianco che travolge sick e lo lascia li’ secco per terra…
    era cosi’ la storia no?
    E’ la giovinezza eh si. E’ questa giovinezza che sta arrivando cosi’ senza preavviso.
    Questa voglia di passare il tempo con gli ammmmiicccci .
    Ok la smetto.
    Si.
    Credo che Mag ne stia studiando una delle sue ( leggi: cretinata. perchè studia solo questa materia)
    e forse il 12-12-2012 davvero’ accadra’.
    la fine del mondo (del resto sono Damien in gonnella e perbaccodinci)

    MI mancava tanto parlaredelirando con te. credo che mi faccia addirittura bene ( a te no ma un po’ di altruismo echeuffa) .
    Si.
    posso piangere sulla tua spalla e asciugare il moccio sulla tua magliettina nuova?
    ( e non dire che hai il maglione perche’ mi rovini tutto uff)

    stomale

    Pia

    Ogni volta che apro questo blog mi sconvolgo. Soffro davvero e non ho la forza ne’ di cominciarne uno nuovo ne’ di tornare indietro. Perche’ indietro francamente non si torna. E vorrei filosofeggiare adesso un po’ su come il template puo’ cambiare la vita di un blogger. E un cambio di piattaforma. ma visto che ti adoro non lo faro’. ecco.

    Sai cosa?
    l’importante è che in un modo o nell’altro io non vi abbia persi.
    a me interessa solo questo.

    POTTYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

    cielo ora piango su serio

    VIC!!!!!
    ma come faccio a dimenticarmi di te ? di Duplo? delle orecchie? del ristorante cinese?
    vieni qui e fatti abbracciare subito !

    Il vecchio blog è al momento custodito gelosamente su splinder e ripartira’ a pieno ritmo da questo.
    Sto giusto aspettando che Mag torni.
    quella cosina in pixel e io non comunichiamo da un po’.
    Ma mi ha avvertito e sta per tornare.
    Un bacio immenso !
    e non perdiamoci ti prego !

  10. LaRecidiva said, on 15/01/2010 at 19:07

    Stai semplicemente invecchiando… come me :-8

  11. maghettastreghetta said, on 21/01/2010 at 15:51

    GIAMMAIII!!!!!!!!!!!!!!!!

    cosa ti ho fatto? cosa?
    perchè mi odi cosi’ ?
    perche’?
    * corse via piangendo . inciampò e si ruppe il femore.
    cielo.
    forse si
    sto invecchiando.

  12. […] Continua sul Blog>> […]


Rispondi

