Maghetta Streghetta – Under Distruction

Parentesi, Follia conclamata, Ritorni , Maria Teresa Ruta e Lavatrici

Posted in Comunicazioni di Servizio, Flickr, Foto by Iaia on 13/01/2010

Abbiamo dormito abbastanza. Comodamente con  mascherina e cuscino dell’odiosa gatta mantenendo quello stile  “terribilmente fashion” con il pigiamino di Snoopy anche nelle ore notturne. Questa settimana ci si chiude in casa e si pensa seriamente a come mettere ordine in questo luogo che è diventata un’angosciante terra di mezzo ( cosa c’entri la terra di mezzo in realtà mica lo so ma ormai l’immagine di Sick in versione Frodo mi entusiasma a tal punto che non posso tornare indietro e premere canc. Anche perchè su questo maledetto Mac Air il canc neanche esiste. Per chiunque volesse farmi la domanda ” ma perchè cretina hai preso l’Air? Hai per caso ceduto all’estetica e non alla praticità dando altro materiale come se non ce ne fosse bisogno a quel tizio che chiami fidanzato? “ c’è il mio nuovo account su formspring, consigliato dall’amata Dimmola. Questa come anche domande ovvie del tipo “Hai mai cercato di avvelenare sick? “ . Restando in anonimato o palesandovi. Senza nessun tipo di problema. http://www.formspring.me/maghetta )

Potete anche chiedermi “ma perchè non riesci a fare una parentesi breve? pensi di riuscire se ci fosse in palio un montepremi milionario? “  ( anticipandovi risposta negativa, solo per il gusto di aprire un’altra parentesi.ecco)

Su Facebook mi sarei registrata sorprendentemente con nome: Maghetta, cognome: Streghetta. Roba di una fantasia disarmante. E quindi se vi facesse piacere avermi tra gli amici sappiate che sono pronta a condividere con voi foto compromettenti di Sick che viene abbracciato dalla nonna durante la vigilia di Natale.

Fonti certe ( perchè mica comunichiamo ) mi avvertono poi che la signorina Mag in pixel stia per tornare. Le avete fatto credere che vi mancava e ora non vi resta che rimpiangere questi ultimi momenti di silenzio.

C’è bisogno di dirvi Grazie o lo sapete già ?  

Grazie ( faccia dolce dolce e felice. Dolce e felice come quella che i muscoli facciali potrebbero comporre dopo  la notizia ” Sick parte e torna tra un anno”; così tanto per essere precisi)

( e poi mi si dice che faccio troppe parentesi ma. Ma ieri da Barbara D’Urso la nazione intera è venuta a conoscenza di un fatto importante che va divulgato qualora non fosse stato riportato stamattina dall’Ansa: Maria Teresa Ruta si mantiene giovane e bella allenando i muscoli facciali in ascensore, al supermercato, dal benzinaio ed a Cortina)

( che poi dire bella alla Ruta sia follia quanto dire intelligente a me, è un altro discorso)

 Update dalla Lavanderia:

Il fatto è che da quando ho capito a cosa serve la lavatrice passo tutto il tempo lì. Disegno, scrivo , fotografo, ticchetto, parlo al telefono, poso per quel maledetto di Sick che non riesce a far sparire le occhiaie usando luci giuste ( sei un fotografo che riesce a ringiovanire la sua bella? bene. candidati all’imminente concorso ” il nuovo fidanzato del decennio di Giulia”) . Sto Sempre lì. Non ci faccio solo il bucato, ecco.
E se vuoi trasferirti in lavanderia con me, beh virtualmente l’ho trasferita qui

 

17 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Francesca said, on 13/01/2010 at 16:52

    Io ti adoro !

  2. ilfastidi0 said, on 13/01/2010 at 17:04

    ecco cosa fai ……
    maledetta barbara d’urso!!!

    maledetta!!!!!

    non fai più vignette!

    non hai mai fatto un template per il multiblog!!

    prometti prometti prometti…

    e poi alla fine…

    non mantieni non mantieni non mantieni !!!

    ti mancavano i 4347324285683472 account di facebook (perchè da megalomane uno non ti bastava) ed ora quest’altro sito per fare le domande anonime!!

    DOMANDE ANONIMEEEEEEE??????

    ma siamo impazziti??? ma ci siamo bevuti un ettolitro di sambuca alla liquirizia assieme al VIM liquido ed il Mr. Muscolo???

    una cosa è certa…..mi hai attaccato la logorrea da commento 😛 ahahhahahhahaha…

  3. maghettastreghetta said, on 13/01/2010 at 17:22

    A me questa cosa delle domande piace non poco quindi ti pregherei di intervenire al piu’ presto. Perche’ altrimenti mi trovero’ costretta a continuare alla vecchia maniera marzulliana.
    Barbara D’URso. so che ti piace parlarne. cosa ne pensi del guanto ? del mezzo guanto? dice di aver lanciato la moda del 2010. Vorrei spiegarle che è passata da circa un decennio e che di certo non è stata lei..ma perche’? perche’ ? perche’ finiamo sempre con il parlare della D’URso.
    fammi qualche domanda indiscreta su sick.
    fremo dalla voglia di parlar male di lui.
    non mi basta MAI.

    in effetti non ho mai tempo. e ti diro’ di piu’: in cantiere c’è una cosa su degli gnomi. ah gia’ ma tu non mi segui su twitter e quindi non puoi sapere ( ma che addetto stampa sei? non dovresti tenerti informato costantemente ? e su friendfeed dove sei? eh ? DOVE SEI ? cielo. dovresti licenziarti e dedicarti a pieno . perchè il 2010 sara’ l’anno della svolta. Devo fare in tempo. Nel 2012 dovrei distruggere il mondo e sul serio devo cominciare. sono gia’ in ritardo)
    ( mi spieghi perche’ in questo editor commenti le mie dita partono e vivono di vita propria? non riesco mai a dire una cosa. solo loro. LORO si esprimono. lasciando me li’. attonita e sconvolta in un angolo senza capire davvero cosa stia succedendo . o sta succedendo. o stia o sta. o cielo . AIUTOOOOOOOOOOOOO)

  4. maghettastreghetta said, on 13/01/2010 at 17:23

    Francesca perdonami ma ti chiaramente anche io ti adoro.
    Non è per incrementare i commenti come le vecchie canaglie eh.
    non l’ho mai fatto. Io come le vecchie (e stupide ) canaglie stordisco i commentatori . Non li incremento.
    Insomma pardon ma dovevo rimproverare l’addetto stampa. Capisci. Equilibri importanti, ecco.
    Un bacio
    e grazie per la tua follia.

  5. Franza_Koala said, on 14/01/2010 at 10:22

    Hai mai pensato di iscriverti anche su Anobii? Io sarei molto felice di vedere finalmente una libreria virtuale contenente libri di Alfonso Signorini; ognuno ha il suo libro-scheletro(ebbene sì, io ho Sophie Kinsella), ma pare che molti si sentano in imbarazzo a rendere note le proprie scomode letture! 😀

    Franza_Koala(che immediatamente ti aggiunge agli amici di facebook)

  6. maghettastreghetta said, on 14/01/2010 at 15:22

    Miamatakoalosadorata
    http://www.anobii.com/magstreg/books
    Ho fatto adesso immediatamente pettè.
    Non mi riprenderò mai più. QUella cosa di inserire il codice a barra fa di me la donna piu’ felice del mondo ( cielo. mi piace sul serio)
    Appena finisco alcuni disegni mi catapulto qui e passo in rassegna tutta la mia libreria.
    Devo inserire quello di Ugly Betty e le barzellette di TOTTIIII.
    ok la smetto.
    Ma quanto ti amo? ( SOphie kinsella. cielo anche io * si nasconde sotto il tavolino)

    ( imbarazzo? uh? e che cos’e’ ? *__* )
    ( in effetti io dovrei cominciare a provarne . ma tra quei video e materiale da ormai 10 anni sul web . sono in ritardo, si )

    Baciamoci follemente tra gli scaffali, ecco.

  7. maghettastreghetta said, on 14/01/2010 at 15:24

    uffa domandone dimenticavo: ma se per caso ho buttato la copertina esterna *fischietta* dove lo trovo il codice ? ( cielo da Harry Potter ho buttato tutte le copertine. ODIO LE COPERTINE ESTERNE)
    * corre via piangendo. il sogno di passare il pomeriggio ticchettando codici sta per svanire

  8. ilfastidi0 said, on 14/01/2010 at 16:47

    spiegami l’utilità di un addetto stampa, quando tutti possono leggere le tue twittate!!!

    dai forza spiegamelo….dai dai dai….eccerto sei tutta chiacchiere e megapixel, chiacchiere e megapixel!

    ti sei comprata, tra l’altro, l’unico oggetto apple che non serve proprio a niente…NIENTE!! solo e solamente per fare la divafescion, o fescionvips ma sai che faccio io in questo 2010???

    mi alleerò (ma si dice alleeeerò)??? con Sick…..e potremo fare un duo portentoso! e speriamo che non sia come sansone che traeva dalla propria chioma la forza perchè altrimenti sono fregato……

    P.S. ODIO barbara d’urso…lei, le sue manie di grandezza, le stupidaggini che dice, che fa, e che fa vedere, è trescissima (3scissima) atrocissima….tutto in issima…..ecco te l’ho detto!

  9. maghettastreghetta said, on 14/01/2010 at 17:07

    😦
    la vedi la faccina triste? eh ?
    la vedi?
    potevi dire: metti privato il twitter.
    potevi dire: tutti fanno uno sbaglio. tu ne fai tanti ma va bene uguale.
    potevi dire:
    potevi dire:

    bene. il nostro rapporto di collaborazione finisce qui. tra un cuscino di hello kitty e un pigiama di snoopy.
    cielo che tristezza.
    neanche una domanda su formspring.
    niente.
    a cosa si è ridotto il nostro rapporto?

  10. ilfastidi0 said, on 14/01/2010 at 17:24

    potevo dire
    potevo dire
    potevo dire…..

    mormori e ti lamenti come lui, stacchi le tue manine e le lasci correre sulla tastiera come fossero un rullo compressore, quelle maledette corrono corrono corrono…scrivono scrivono e digitano digitano…..UFFA!

    poi in più tra me e te c’è quella mascherina…..ohhhhhhhhhhhhhhhhhh……la mascherina…..no no così proprio non si può fare!

    a furia di stare qui perdere i capelli anch’io….e santocielo è vero che mi sono rimasti un paio di sciampi però cribbio….non voglio finire col riporto. IL RIPORTO NO!

    (farneticazioni di metà gennaio) 🙂

  11. maghettastreghetta said, on 14/01/2010 at 18:43

    Mi stai frequentando troppo ed io mi sento sinceramente responsabile per tutto questo.

    Sarai felice ( non è vero ma menti ) di sapere che c’è tanto lavoro per questo 2010.
    Oggi per esempio stavo quasi per finire il grande progetto della mia vita.
    Poi è tutto crollato miseramente per colpa di una visita inaspettata ( maledetti ! )

    Devo recuperare il tempo perduto.
    Ha pure a che fare col riporto ( cielo. sto ridendo nella solitudine di uno studio. e’ normale? )

    (no. non rispondermi)

    ( ma quand’e’ che migri siciliani su wordpress? io devo fare la giornalista d’assalto. uffa)

  12. ilfastidi0 said, on 14/01/2010 at 22:35

    siciliani NON (e dico NON) traslocherà mai da splinder!

    questo wordpress da strapazzo non mi piace per niente….io non sono giornalista, tanto meno d’assalto! l’unica cosa che prendo d’assalto ogni giorno è il mio posto a tavola quando faccio la mia bella palestra con forchetta mano destra e coltello mano sinistra….ma riesco a fare anche coltello mano destra che ti sembra???

    davanti ad una bistecca non guarderei il pelo….ops….pelo non si dice….lui non è abituato a vederlo 🙂

    mi sa che prima di vedere il tuo progetto della vita finito…faccio prima a diventare giornalista io 😛

    quindi…visto che ancora non mi sono manco iscritto all’università….di tempo ne passerà…..tranquilla, hai tempo 🙂 ahahahhahahha

  13. Franza_Koala said, on 15/01/2010 at 15:02

    Ahahah, ma io ti lovvo sempre di più!!! (ti ho già aggiunta anche su Anobii, chiaro)
    Uhm… io non ho mai inserito codici a barre; ho sempre usato i titoli dei libri per trovarli…

  14. maghettastreghetta said, on 15/01/2010 at 21:33

    Ti convincerò pian piano. Devo cominciare a scrivere li’. Impossessarmi di tutto e poi. Hai ragione.
    ( è che il progetto in cantire mi porta via tutto il tempo. TUTTO!)

    ( non mi incoraggi. bene. non ti voglio bene piu’. una cosa matura insomma)

    Franzakoalamoremio sono caduta dalla sedia.
    ridendo.

    Ieri sera: scena
    Sick mi trova con tutti i libri e mi dice ” ma che fai?”
    “i codici a barra. è troppo divertente”
    “anobii?”
    “si. lo conosci?”
    -faccia di sick. che significa ” cretina.certocosastadicendo”
    ” e perche’ i codici? non è piu’ semplice usare i titoli dei libri e inserirli?”

    ahem.

    Pero’ mi sono divertita.ecco
    mi ami ancora?
    ( oggi devo inserirne altriiii. me ne venivano in mente e dicevo ” vero questo. vero quellO”. ANche quelli lasciati a meta’. cielo devo avere una settimana di tempo per risolvere tutte queste questioni importantissime!)
    mille baci

  15. Franza_Koala said, on 17/01/2010 at 14:00

    Questa passione smodata per i codici potrebbe nascondere una vocazione da cassiera… Chissà… 🙂
    Amiamoci tra i codici a barre!

  16. maghettastreghetta said, on 21/01/2010 at 15:50

    Amiamoci siiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*
    ( la cassiera . ticchetterei sui tasti, codici a barre , deliri con le vecchiette. insomma quello che faccio qui )

    ( si. ho delle vecchiette virtuali in testa. somigliano a quele di maria nel trono over 65 )

  17. […] Il Post originale lo trovi qui […]


Rispondi

