Maghetta Streghetta – Under Distruction

Rabbids and Milk

Posted in Flickr, Fumetti, Photography for Dummies, Rabbid by Iaia on 20/01/2010

La passione per la macro implica l’acquisto di un nuovo servizio di bicchieri. Annotare sul taccuino del perfetto fotografo.

Comunicazione di servizio: La Coniglietta di Playboy, sempre a proposito di conigli, ha preso otto chili nella casa del Grande Fratello. Donne gioiamo.

23 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Alma studios said, on 20/01/2010 at 20:06

    complimenti belle foto, e belli i soggetti

  2. Franza_Koala said, on 20/01/2010 at 21:54

    E’ incredibile e affascinante come nella prima foto Rabbid sembri terrorizzato a morte per il tuffo, mentre nelle foto successive ricordi di più un sadico e incontenibile psicotico… Per altro noto che pur avendo un’unica mimica facciale, proprio come Scamarcio, riesce comunque ad essere riccamente più espressivo di lui!

  3. Hyanda said, on 21/01/2010 at 02:26

    Cioè, non è possibile.
    No, perchè certe cose non sono affatto possibili.
    Perchè se c’è un’impossibilità, diamine, deve essere rispettata in quanto tale.
    Sennò che impossibilità è?
    Che certezze ci rimangono nella vita?
    Qual è il destino dell’uomo, perso in questo mare di indistinzione?
    E qual è il mio, perso in questo mare di cavolate?
    E perché dopo 25 anni scrivo ancora “qual’è” per poi dovermelo sempre correggere?

    Ho perso il controllo della divagazione pseudo-filosofica, netto segno del periodo di esami. O della mia insanità mentale, semplicemente.
    Comunque il punto è:
    IO ADORO I RABBIDS!
    E tu te ne esci con questo piccolo capolavoro di vita di tutti i giorni rabbidsosa (perché io e te sappiamo che loro fanno di queste cose, tutto il giorno. E che un giorno conquisteranno il mondo, in combutta con Hello Kitty. Maledetti!)

    Non posso che inchinarmi e chiederti di sposarti offrendo un carica-batterie dei Wii-Mote a forma di Rabbid al posto dell’anello

    ZWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaah… ehm, Lù/Hyà. BWAAAAAAAAAAAAAAAAH

  4. Hyanda said, on 21/01/2010 at 02:30

    P.S.: il cambio di pc dal vecchio portatile morente al MOSTRO DISTRUTTORE CHE DOMINERA’ IL MONDO MA CHE CI HA MESSO UNA VITA AD ARRIVARE ha rallentato la mia vena lettrice di questi tempi.

    Ma non ho scusanti, e chiedo venia.
    Cosa possa fare per me venia, poi, non l’ho mai capito.

  5. ilfastidi0 said, on 21/01/2010 at 12:33

    se ti piace così la macro…passa a canon!! è un consiglio 🙂

  6. maghettastreghetta said, on 21/01/2010 at 15:37

    Alma
    Più i soggetti che le foto a dirla tutta 😀
    Grazie!

    Franzucciamiakoalosa
    Ti amavo già e tanto ma questo odio Scamarcesco getta un tocco ancor più romantico in questo nostro idillio.
    In effetti Rabbid è credibile nelle varie interpretazioni. Lo avevo notato anche in altri scatti. Grazie al metodo stanislavskij ( l’ho cercato su google eh. che io avrei scritto: stanislavschki. forse aggiungendo un’altra k per esagerare) è un modello versatile.
    Anche vestito da brasiliano (si. è qui accanto che agita le maracas e ti manda bacetti).

    Un bacio enorme
    Hyanda

    Anche io con gli accenti e gli apostrofi cielo. E certe cose sono possibili dopo aver visto giusto tre secondi fa “l’alligalli eravamo in tre in quattro cia cia cia” nel trono over 65 di Maria ( pare che Carlo Alberto sia il più corteggiato di tutte. Bramano le carni di questo arzillo settantacinquenne . E ti confesso anche io)
    [non dirmi che non stai segueno il trono over 65 perchè davvero rimarrei malissimo e non potrei proseguire il pomeriggio con Rabbid vestito da Brasiliano. Insomma rovineresti il pomeriggio ad entrambi. Fatti un esame di coscienza e mentre che ci sei fattiedattiunadomanda marzulliana. e lo sai che ho http://www.formspring.me/maghetta . tu ce l’hai? e mi hai fatto le domande? e cielo mi sono persa. devo chiudere la parentesi?) penso di si.
    dicevo?
    Ti piacciono i Rabbid e li sai imitare perfettamente.
    QUesto fa di te l’uomo che amo.
    ZWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaah…BWAAAAAAAAAAAAAAAAH
    Giurami che da oggi qualsiasi cosa ci sara’ tra di noi tu con un semplice copia e incolla farai:
    ZWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaah… BWAAAAAAAAAAAAAAAAH

    me lo devi.
    ci conosciamo da dieci anni in fondo.
    O forse quindici. (Sai che per me non è periodo di esami. Sai che è rincretinimento a prescindere. cioè di default. ecco io sono rincretinita di default. fico no? o figo? con la c o la g? )

    Io ti dico di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaah… BWAAAAAAAAAAAAAAAAHSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    ( anche a me sta per arrivare il mostro che dominerà il mondo ma senza maiuscole perche’ qui mi è saltato pure lo shift. non è vero ma mi piaceva dirlo. se ci sposiamo non devo dire bugie.cielo ma sono proprio i terabyte che ci uniscono per sempre annoiduetuttattaccato)

    ( Venia? chi è VENIA?!?!?cielo. neanche un secondo di fidanzamento e devo già uccidere)

    ( vabbèmaiososiculachecevo’?)
    * Rabbid brasiliano affilo’ i coltelli della miracle blade e chiamo’ lo chef tony
    ( sai che ho un pony chef rosa che vive nel gazebo?)

    Fasmioadorato
    Seriamente ( e sai quanto mi viene difficile) perche’ la Canon?
    Io accetto consigli altrochètuttattaccato.
    Sono tornata indietro sull’iphone grazie a te :-p

    (un bacio grande!)

  7. ilfastidi0 said, on 21/01/2010 at 17:47

    hai ragione…io sono di parte! uso canon e mi trovo molto bene! forse un giorno proverò anche la nikon…chissà!

    l’iphone…bèh, resto del parere che è un ottimo prodotto tecnologico, molto all’avanguardia, bellissimo esteticamente, cool diciamo….ma non avendo tastiera “analogica” non è molto utilizzabile per mandare sms e poi oramai utilizzo i dual-sim….molto “grezzi” e poco accessoriati, però utili e comodi!

  8. maghettastreghetta said, on 21/01/2010 at 18:15

    Credevo che la Canon avesse qualche particolarità in più.
    La Nikon l’ho scelta solo perchè una fotografa che amo usa only nikon. Nessun altro motivo in particolare.
    E poi esteticamente è più carina, diciamolo.
    La Canon prima o poi voglio provarla. Mi stai mettendo una curiosità mica da ridere.
    A breve farò la follia me lo sento e sarà chiaramente colpa tua.

    Per quanto riguarda l’iphone invece rimango dell’opinione precedente. Non serve a nulla. Come telefono intendo.

    Il telefono in assoluto è e rimane il blackberry- Non potrei neanche pensare di sostituirlo, ormai.
    Però l’iphone lo uso per la navigazione. Ecco lì è imbattibile. Certo per quei quattro minuti che dura la batteria 😀
    Ma sono quattro minuti intensi lo ammetto.

    ( dual sim? mai provato)
    ( hai visto il trono overa 65? cielo. ma con chi devo parlarne?)

  9. ilfastidi0 said, on 21/01/2010 at 18:30

    trono che???? ehm……mi sa di no! (non so manco di cosa stai parlando) 😦

  10. maghettastreghetta said, on 21/01/2010 at 19:13

    quindi non conosci ROsetta e Carlo ALberto.
    cielo che tristezza.

  11. ilfastidi0 said, on 21/01/2010 at 21:52

    conosco una rosetta….è mia zia!!!

    carlo alberto….

    carlo alberto…..

    presumo che Dalla Chiesa non valga vero???? E’ morto….già….non vale 😦

  12. Ireos said, on 22/01/2010 at 09:15

    ma almeno l’hai punito perchè ha rotto il bicchiere?

    (foto spettacolari…quando mi sposo puoi farmi da fotografa? ah no cavolo, se io devo sposare te e te devi sposare me, chi le fa le foto?)

    Baciiii

  13. maghettastreghetta said, on 22/01/2010 at 13:09

    Fas devi solo vergognarti e sintonizzarti alle 14.45 per recuperare.

    Ireamoresposamia, faremo degli autoscatti oppure chiederemo a quel fesso senza capelli. Ma mica di fotografarci eh.
    di farci da cavalletto * risata satanica
    Rabbid era cosi’ felice di fare i tuffi che non ho potuto.
    COn quel faccino dolce e stabile mentalmente.
    Quel sorriso calmo e rassicurante.
    No. non ce l’ho fatta
    ( Sick dice che ci somigliamo, trovi? )
    ( ti amO )

    ( con la O grande fa piu’ effetto vero?)

  14. ilfastidi0 said, on 22/01/2010 at 14:12

    mia cara…..maidarlin…..

    alle ore 14,45 sarò in partenza in direzione di quel “fontanarossa” a te tanto caro (come il mortal sospiro, come l’eremo colle, come l’acqua senza bolle o come l’etna senza falle)

    direction rome! ma non destinazione finale! ci attende perugia! Ti manderò un bacio da li (dicono che solo da li valgono) tu intanto salutami rosetta e carloalberto (tuttattaccato) e poi mi farai un riassunto!

    P.S.: leggo che cercate un fotografo….rispondo presente (basta che mi date da mangiare….vengo ovunque!)

  15. maghettastreghetta said, on 22/01/2010 at 14:48

    Perugia?
    *sospiro
    Il mio amore menzognoso * potresti infilarmi dentro la valigia e portarmi da lei.
    Ma domani si sposa mia cugina.
    E non posso.
    Devono deridermi amici e parenti; del resto sono l’unica zitella (si.rientronellezitelleancheseconvivo.ok?)

    (divertiti Fas e mangia tantissimi cioccolatini.cielo che sarà un luogo comune masoooboniscrittocosi)

    (fai tante foto !)

    (ingaggiato. segno sul taccuino)

  16. Scribacchiando said, on 22/01/2010 at 18:58

    Posso dirlo?? Ahem..a me siffatto conigliuzzo mignon fa ploplioploplio paulissimaaaaa!!! E’ bruttarello, il mostriciattolo. Le foto però. Che cosa non sonoooooooooooo!!! ( applausi scroscianti da ogni dove)

  17. maghettastreghetta said, on 22/01/2010 at 19:08

    plopioplopioplopio mi piace un botto. ma non un botto piccolo. un botto ENORME *_* oltre a paciarotta sei obbligata a dire plopioplopioplopio TEMPLE. templissimo.
    Seriamente: più brutto di sick? no dai.
    E’ anche più alto.
    Avendo poi lo stesso numero di scarpe domani per il matrimonio di mia cugina Rabbid ha prestato un paio di mocassini Briatore Style ( con le iniziale dorate si) . Sick ancora non lo sa.

    ( ho sempre sognato di regalargliene un paio. solo per vedere la sua faccia. ma dove le trovo?)
    (gusto del mese di grom? ti manco? mi ami? e lo vedi che la cosa è reciproca?)

  18. Betta said, on 23/01/2010 at 02:49

    Ma sono i conigli di Ray Man?

  19. maghettastreghetta said, on 24/01/2010 at 19:51

    CIao Betta!
    Si sono proprio loro 😀

  20. la camilla said, on 24/01/2010 at 22:54

    Tu. Sei. Un. Genio.

    Ai lov iuuuu.

  21. maghettastreghetta said, on 25/01/2010 at 17:37

    Tu.sei.Mia.
    (esco a comprare il dido’ e poi torno perchè devo risponderti seriamente su formspring . stasera ti prego : il grande fratello. cielo devo fare un sacco di cose. corro. acchiappo il dido’. e torno)
    ailoviu.
    somacc.

  22. Rabbids and Milk « Gi's Kitchen said, on 04/01/2011 at 10:57

    […] Il Post originale lo trovi qui […]


Rispondi

