Maghetta Streghetta – Under Distruction

Rabb_lood- Difficili Rompicapi da fare il Lunedì anche se è Mercoledì

Posted in 35mm, Cortometraggi, Flickr, Foto, Rabbid, Rompicapi, Videopost, Youtube by Iaia on 24/02/2010

La prima edizione di Difficili Rompicapi da fare in Ufficio il Lunedì mattina se l’è aggiudicata il Gamberorotto. La seconda edizione la bellissima Chiara ( è inutile dire che è perseguibile per legge non leggerli, vero?*disse brandendo il mattarello glitterato fucsia tra le mani). Premio della critica speciale all’adorabile Psylocke_Alex. Non essendoci possibilità di televoto il signor Pupo e il principe Filiberto, amici a quanto pare di alcuni concorrenti, non hanno potuto agevolarli prendendo dei pacchetti nei call center. Così tanto per togliere qualsivoglia polemica.

Vi starete con gli occhi a ics chiedendo “oggi è mercoledì! che c’entra?”. Bene. Oggi è Lunedì. Nessuno osi sostenere il contrario ed io sono in tempo per La terza edizione di Difficili Rompicapi da fare in Ufficio il lunedì mattina anche se a voi sembrerà mercoledì pomeriggio. Che abbrevieremo per comodità in LTEDDRDFIUILMASAVSMP.

Il difficilissimo Rompicapo di oggi che mette in palio il solito chilo di paste di mandorla vede il nostro eroe nell’attesissimo trailer “Rabb_lood” con Rabb_id, Etto l’amico del Bagnetto, Una sconosciuta rabbidesca con il perizoma rosso e  l’enigmatica assassina dalle crocs rosa. Il mondo e l’intera galassia dovrà aspettare un altro pò prima della visione del cortoconigliometraggio (che ci tiene a ribadire”sono più alto del tuo fidanzato però”) ma nel frattempo potrà cimentarsi nel ruolo da investigatore rispondendo a questo quesito semplicissimo: Quando l’assassina dalle crocs rosa si palesa nel video? (chi risponde” quando si vedono le crocs rosa” starà fino a natale nell’angolino, ok?Ascoltando “Italia Amore mio” a tutto volume)

Backstage on Flickr:

Inoltre come se non bastasse c’è pure la ricetta della Bavarese alle fragole ipocalorica della Sacra Cognata da Torino : e questo è il link

44 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Vicio said, on 24/02/2010 at 18:46

    whahaah Da notare le scarpine Rosa, o sono le ciabatte? XD
    Vogliamo la versione in treddi!!

  2. Valentina said, on 24/02/2010 at 18:49

    A 0:35 non può essere una risposta. Chevvergogna T_T Ma dovevo scrivere quaccosa. Per non farti sentire sola con queste musiche che fanno paura. Ecco u_u.

  3. upclose said, on 24/02/2010 at 18:56

    allora.
    l’assassina dalla crocs rosa (che sono sicuro sia bellissima e fantastica ed è sicuramente un’assassina meritevole nel suo lavoro) si palesa nel video esattamente nel 34esimooooo secondo mediante un’assestatissima ma comunque soave ed affascinante botta di dito (dito bellissimo) che sorprende l’ignaro rabbid alle spalle e non gli offre possibilità di fuga alcuna. Quanta crudeltà (ma comunque affascinante crudeltà) e quanta maestriaaaa!

    (allora, non sono sicuro di aver capito bene la domanda)
    (non sto assolutamente facendo il paraculo con tutti certi complimentiiiii)
    (prima o poi vinceròòòòò)

  4. Paola said, on 24/02/2010 at 19:56

    al minuto 1.03 nel riflesso di quella roba rotonda e riflettente e color bronzo che non si capisce che è: ho vinto vero??? vero????

  5. northernstarandthewhiterabbit said, on 24/02/2010 at 20:13

    quindi non è stato il trinity killer? dio, potrei rimanerci molto male.
    per il quizzz mi sa che arrivo tardi. potrei provare a convincerti che è questione di fuso orario, ma non mi crederesti mai.
    poi la minaccia è molto efficace. piuttosto che ascoltare cicciofiliberto che non poteva tornare anche se non aveva fatto niente (ma se ne andasse a copulare in fondo a un lago pure lui.. non sei d’accordo? u.u) fino a natale preferisco astenermi.
    piuttosto parliamone: ESISTE UN RABBID COL PERIZOMA? esistono perizomI di taglia rabbid? ma la vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
    con questi marzulliani interrogativi ti lascio, e ti rinnovo i complimenti per il simpaticherrimo blogg.

  6. Ireos said, on 24/02/2010 at 20:59

    ce l’ho fatta ce l’ho fatta ce l’ho fattaaaaaaaaaaaaa … finalmente gioco anch’ioooooo
    * Ireos si piange commossa, tira su con il naso e dice..

    0:34 – e l’assassina ha un bellissimo smalto nero

    Baciotti insanguinati
    (il video è geniale)

  7. blackzun said, on 24/02/2010 at 23:10

    per essere preciserrimi, la crocs rosa viene intravista dal secondo 34 fino al secondo 37. Ergo (xD) per ben 3 (tre) secondi. L’assassina, però, non si vede mai in volto. HOVVINTOQUACCHECCOSA?

  8. maghettastreghetta said, on 25/02/2010 at 00:04

    Mi perdonerete se non rispondo singolarmente (domani mi catapulterò ecco) ma sono appena andati via venti pazzi da casa mia ed io ero curiosissima di sapere se habebamus vincitorem di pastem di mandorlam.
    Benem non ci es er vincitorem (cielo sono bravissima in latino spagnoleggiantesicultorinese vero?)

    Ahem indizio: colpa mia pardon.
    Escluso crocs rosa e manoconsmaltonero 😀
    Compare l’assassino.
    Compare.

    *risata satanica
    (grazie siete splendidi)
    Si riparta !!! *rullo di tamburi

  9. blackzun said, on 25/02/2010 at 00:14

    al minuto e tre secondi, sulla roba gialla c’è una sagoma che ha le parvenze di un essere umano donna. Potresti essere tu? 😉

  10. upclose said, on 25/02/2010 at 00:15

    ci riprovo.
    a un 1.03 ù_ù

  11. maghettastreghetta said, on 25/02/2010 at 00:17

    vi adoro :-))
    NO !
    e le paste di mandorla sono qui che urlano e dicono “vogliamo partire!vogliamo partire!”

    La notte porta consiglio.
    celafaremo.
    celafaremo.
    baci incoraggianti

  12. Iber said, on 25/02/2010 at 00:38

    l’assassino è il coniglio col perizoma rosa che compare al 41-esimo secondo

  13. blackzun said, on 25/02/2010 at 00:41

    guardando attentamente il filmato (e facendo pausa praticamente ad ogni secondo) ho notato una stranezza: nella “scena che parte al minuto e 5 secondi e che si protrae fino al minuto e 15, l’immagine va in dissolvenza. Può essere dovuta al fatto ceh l’autrice assassina si sia accorta di comparire in qualche punto non ben definito della ripresa? (il punto più probabile è la pozza di sangue che riflette qualche parte indistinta del suo corpo). Ho provato a salvare l’immagine incriminata che è presente prima del filmato e ho provato a guardare, e sembra proprio ceh la sua figura si veda proprio li

  14. maghettastreghetta said, on 25/02/2010 at 00:54

    Iber che onore! sono felice di vederti qui .
    Purtroppo no 😦

    Black vinci in assoluto il premio della critica e va detto.
    E un monumento con la tua meravigliosa effige sul mio terrazzo.
    Sei adorabile.ADORABILE.
    ma purtroppo no 😦
    spero di non averti/vi portato fuori strada ma *fischietta dando un indizioanchesenonpotrebbe* non guardare soltanto.

    *coff coff

    😀

    misonospiegatalosolosoloso
    e che una valanga di baci ti travolga
    ( la notte porta consiglio.sono sicura che domattina ce la farai )
    ( non farmi sentire in colpa ti prego! )

    (rabbid si è appena tatuato tutto il commento sulle orecchie.tu genio.geniiiiooo)

  15. Iber said, on 25/02/2010 at 01:04

    1:04 sul cambio di musica si sente un respiro…

  16. blackzun said, on 25/02/2010 at 01:10

    si al minuto e quattro secondi più che un respiro è un verso di approvazione e nel sottofondo si sente tipo un rumore di gente che parla. SEI LI! xD

  17. blackzun said, on 25/02/2010 at 01:12

    aggiungo: sembra che qualcuno dica “mh”

  18. Iber said, on 25/02/2010 at 01:15

    cmq la notte dovrebbe portare coniglio e nn consiglio 😛

  19. kika23 said, on 25/02/2010 at 03:04

    al minuto 1:01 nel tappo del lavandino?
    oppure hai fatto rumori con la bocca a partire dall’inizio del video?

  20. pani said, on 25/02/2010 at 08:26

    al minuto 1.30, il dito nero che sorregge il coniglio, poveraccio.

  21. Scribacchiando said, on 25/02/2010 at 09:19

    ‘Aspiteronza. E’ peggio di “Profondo rosso”, nella scena del corridoio e dei quadri. Dunquedunque…dove sarà la nostra novella Iaia Calamai? Io credo che abbia ragione Paola e quindi mi schiero dalla sua parte. Nel lavandino e più precisamente sul tappo metallico del medesimo si intravede il riflesso di una sagoma in movimento. Qui le cose diventano sempre più difficili O____o Uh..a proposito..grazie per il “bella” affibbiatomi immeritatamente. Tu sei bella! ( ecco, ogni tanto non è male scambiarsi le parti) Bacioooooooo grandissimoooooo

    P.S. : Poi sarei io quella che gufa sulla salute dei Rabbid, eh? Guarda un po’ che razza di fine splatter hai fatto fare al povero mostrillo ‘recchiuto, eheheh???? ( sadica!)

  22. laChiari said, on 25/02/2010 at 09:21

    Non si palesa nella sua intera immensità punto e basta.

    Crunch crunch crunch crunch

  23. Ireos said, on 25/02/2010 at 09:36

    Ok ci riprovo…
    1:01 Si vede il riflesso dell’assassina….(lo so, lo so, forse non c’entra nulla…ma fa mooooolto profondo rossoooo)
    Ho vinto? Ho vinto? Ho vinto?

  24. Ireos said, on 25/02/2010 at 09:43

    Ecco presa dalla frenesia dell’illuminazione non avevo letto il commento di Scribacchiando -___-

  25. MadGrin said, on 25/02/2010 at 11:55

    Io l’ho vista ieri sotto l’armadietto del corridoio di casa mia …
    O forse erano solo le crocs appoggiate vicino al suddetto?

    O forse no?

    Cmq per sicurezza ho dato fuoco a casa.
    E nuclearizzato il quartiere.

    E invaso la Kamchatka con tre carrarmatini rossi.

  26. maghettastreghetta said, on 25/02/2010 at 16:11

    Io vi ho letto tutti tutti tutti velocissimamente durante una riunione. E me la ridacchiavo. Purtroppo sono di fretta frettissima ma torno dopo (lo so nessuno mi sta aspettando*disse piangendo e battendo i piedini per terra) ma posso dirvi che qualcuno c’è veramente vicinovicino.
    ma non è stato ancora indovinato del tutto *fischietta
    (ammappate ma credevo fosse semplice*tira le orecchie al rabbid per scaricare il nervosismo e riceve un sonoro ceffone.ahia!)

  27. Ireos said, on 25/02/2010 at 16:41

    1:04 l’assassina ha starnutito

  28. maghettastreghetta said, on 25/02/2010 at 17:29

    Vicio
    Sono le crocs rosa al secolo conosciute come “le sacre ciabatte che fanno inciampare sempre SEMPRE Giulia”
    sottotitolo:ahiaporcazozzamaledizionemaperchèsempreiopuntointerrogativo.

    La versione treddì ?
    *ridacchia e si ribalta dalla sedia rotante

    Valemiavalemia
    le musiche fanno paura si.la scena finale cielo.
    hai visto?
    non ho più potuto guardare rabbid sotto la stessa luce (e non ho cambiato faretto giuro)
    (cosa sto dicendo? picchiami ti prego)

    Upcloseamoremiostaifumando?*disse la vecchia zia Giulia

    amore mio vincerai SI ! VINCERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    (non con questa risposta cielo ma VINCERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII)

    Paola
    santa polenta ma io non avevo letto bene questo commento.
    Puoi darmi la motivazione?*rullo di tamburi

    Star
    Ebbene si. Esiste versione perizomata e versione boxerata.Roba che quando il commesso me l’ha detto con quel sorrisetto che stava per “ehi psicopatica dei conigli. ho una notizia sensazionale da darti tieniti ancorata al bancone che ora cadi” (nè una parola in pù nè una in meno,altrimenti che tipica espressione sarebbe.cielo doveeravamo? ah si.ti adoro perchè io e te potremmmo con 3 m essere arrestate per uso improprioimproprissimissimoassai di parentesi )
    e vaneggiamenti.
    ci stava bene una parentesi quadra qui, uff.
    Marzullo e la psicologa con la chiamata della notte ti inquietano di più di cicciofiliberto che copula al lago o di meno?
    A me un ciccinino di più ma vorrei approfondire questa importantizzzima questione magari facendo un’uscita mensile di 321312 fascicoli in edicola.
    E tu con me !Unite! *disse sventolando bandiere colorate sul tavolo mentre i rabbid sventolavano orecchie.
    Cielo.basta.
    I complimenti sono miei altrochètuttattaccato.

    Un bacione

    Ireosmia
    amore nooooooooooooooooooooooo
    :-((
    macelapuoifarecelapuoifare
    (ma perchè non mi corrompi tramite sms con i bacetti? cielo ma un pò di intraprendenza!)

    😀

    Black
    pretendo il tuo indirizzo in email giulia@maghettastreghetta.it
    perchè hai vinto il premio per la critica.
    a prescindere e il mondo deve sapere.
    (ergo *_* hai detto ergooooooooooooooo)

    per quanto riguarda il minuto e zerotre.
    ecco.
    C’è Paola che è stata la prima.
    Non dico fuocherello ma dico FUOCHISSIMO.
    è la motivazione che non è chiara *fischietto
    (no sagoma.cielo ma dove l’hai vista?corro a controllare )

    (io? ma figurati! le crocs rosa le indossa il torinese mica io *nervosamente fischietta guardando in alto e scoprendo infiltrazioni d’acqua sul soffitto non è vero ma la scena era più avvincente)

    Up
    Amore mio * ziiiiiiiiii
    mapecchè?
    nessunodicepecchè.
    Iber
    ma no :-)))

    perchè porello quello perizomato ?
    😀
    ( sul sospiro.ecco.sul sospiro.ci siamo quasi )

    Black
    sono lì si ma è la motivazione che .
    cielo ma *piange

    Kika
    elllappepppapapapa ci siamo ci ci siamo ci siamo
    *la bacia appassionatamente .
    Paola è stata la prima ad individuare il punto ma nessuno la motivazione esatta

    pani

    :-))))

    sai che neanche io me ne sono accorta?
    formidabile.
    siete formidabiladorabili.

    Purtroppo no *si sbatte la testanelportapenne

    Chiara
    la vincitriceeeeeeeeeeeeeee della second aedizione.
    Senti ma (breve intervita) ti hanno già chiamato da barbara d’urso per fare l’opinionista?* si rotola per terra ridendo
    si ricompone.
    si rialza.

    (Iaia calamai.giurami che mi chiamerai Iaia calamai)

    (ma come sta quel conigliotto ormai torinese? mi ha detto che è un coniglio felice e mi manda continuamente sms di ringraziamento)

    (tubellatu)

    (grom? il gusto del mese? )

    Lachiari*_*
    :-)))))
    credo che la soluzione in effetti sia questa

    Ireos
    oh mamma e siamo a due allora davvero c’è il riflesso (controlloimmediatamente)
    Sai che mi sento in colpa per avervelo fatto vedere così tante volte?
    credevo fosse davvero semplicissimo.
    Il fesso di sick l’ha subito vistosentito*fischietta* e quindi…

    amore il tempo è quello .
    è quello si .
    è la motivazione che non è quella*si sbatte la testa sul listone rovere sbiancato

    (amami ugualmente ti prego )
    (ama ugualmente rabbid)

    Mad
    Vorrei sposarti perchè hai il mio stesso stessissimo modo di affrontare le cose.
    puoi abbracciarmi perfavore?
    grazie.

    Ireos
    venga messo a verbale che leggendo “l’assassina ha starnutito” ho quasi sputato ( ok ho sputato) la vivident blast in faccia a hello kitty

    ailoviù

    (no :-)) e rido e piango e sbatto testa nel listone e uffa.il tempo di prima era giustissimo.è solo la motivazione sbagliata)

    Sior e Siori habemus tempum giustus ma mancas motivazionem
    *FUMATA ROSA A BREVE ME LO SENTO

  29. blackzun said, on 25/02/2010 at 17:38

    uhm ti palesi al minuto e 3 secondi facendo strani versi. Il coniglio in realtà non è morto ma dorme a faccia in giù nel lavello e tu stai cantando una (sotto)specie di ninnananna *-*. Uccidetemi vi prego

  30. maghettastreghetta said, on 25/02/2010 at 17:40

    HAI VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  31. blackzun said, on 25/02/2010 at 17:41

    oppure hai ucciso il coniglio perchè aveva problemi di insonnia. Subito dopo l’uccisione hai intonato la ninnananna

  32. maghettastreghetta said, on 25/02/2010 at 17:44

    Ok mi calmo
    Il vincitore ufficiale è Blackzun che spedendo un indirizzo postale a giulia@maghettastreghetta.it si vedrà recapitare un chilo di paste di mandorle.
    Essendo già stato giudicato dalla critica il vincitore morale passa di buon grado il titolo a Paola che sempre mandando un’email a giulia@maghettastreghetta.it si vedrà recapitare a casa un cadeau amoroso.

    Dal minuto e zero due a zero quattro la Signorina Giulia..ahem NOOOOOOOOOOOO
    la misteriosa assassina dalle crocs rosa intona una nenia che non ha niente a che vedere con quelle di Rosemary’s Baby-Profondo Rosso-Suspiria -equalsiasialtraneniasullafacciadellaterra.
    Terrorizza e incolla allo schermo ( e mica lo dico io. Lo dicono i conigli e Hello Kitty)

    (potete fingere e farmi i complimenti dicendo che IMMEDIATAMENTE avevate notato la mia bravura cantereccia altrimenti giuro che piango in tutti i luoghi e in tutti i laghi*brivido)

  33. Ireos said, on 25/02/2010 at 17:46

    No Black scusa eh ma ora tu mi devi spiegare COME DIAVOLO HAI FATTO A CAPIRE TUTTO CIO’…

    Sono affranta.

    • blackzun said, on 25/02/2010 at 17:48

      ahahah Ireos giuro che è stata sparata a caso e l’ho scritta per disperazione xD

  34. maghettastreghetta said, on 25/02/2010 at 18:03

    Maghetta Streghetta in questa dolcissima effigggiieconlai si complimenta con il vincitore

    (Ireos mia ti aiuterà a picchiare offrendo palloncini allo scaltrissimo Black e tutto quello che vuoi.tuttotutto)

    (ora però facciamo l’Arena come Gillllettti la Domenica?parlandone con Alba Parietti e quellacheballavalalbagaglinobiondariccia ? Ma come non è venuto immediatamente a galla il mio talento canterino orrorifico? come?)

    *corse via a gambe levate

  35. Psylocke said, on 25/02/2010 at 19:27

    A 25-26 secondi, quando appare la scritta che entra l’assassino!

  36. Psylocke said, on 25/02/2010 at 19:28

    ops, leggo ora tutti i commenti e vedo che c’è già stato il vincitore 😀

  37. Psylocke said, on 25/02/2010 at 19:30

    Il video comunque è geniale, paurosissimo e Nashi non dormirà più per un mese

  38. Agrodolce said, on 25/02/2010 at 20:09

    Ciao Maghettaaaaa. Sei grande! Vedo che ti stai dando [con successo] alla fotografia!

  39. Scribacchiando said, on 25/02/2010 at 20:20

    La mia Iaia Calamai!!! Mumblemumble…in effetti mi era sembrato di sentirti farfugliare qualcosa a un minuto e tre secondi…ma… che fosse una ninnananna O______o ( se ti dico che non l’avevo capito penniente ti inquieti???)…blackzun è un incontrastato genio del male, ecco cos’è! Complimenti vivissimi al vincitore! ( io le mie paste di mandorla le ho già finiteeeee…invidiaaaaaa!!!).
    Notizie di somma importanza: Il gusto del mese di Grom è Cioccolato all’arancia e, per essere più precisi, cioccolato-venezuela fondente piantagione “Palmira” e scorze d’arancia candite ( una tinozza per il rigagnoletto di bava, please).
    Rab_Bid_Laden, ché questo è il suo nome ( dato l’inequivocabile copricapo e l’aria sassssina che lo contraddistingue) sta benissimo. E’ di indole sadica e perversa, ma sa essere terribilmente adorabile, il cucciolo.
    Stellassa, ma vogliamo parlare dell’Isola, dico!!?? Ieri sera sono rimasta pietrificata davanti alla tivvù. Qui urge la creazione istantanea di un gruppo d’ascolto in diretta su facebook. Mi devo sfogare, io!!!
    T’ammo perdutamente ( ma questo già lo sai)

  40. Piperitapatty said, on 25/02/2010 at 21:36

    Ti amo per tutto questo!! Ma è possibile che arrivi sempre tardi??? ma perchè? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè???? vado a piangere nell’angolino più buio che c’è… voglio vincere anche io e ricevere tutta quella bella roba.. ma niente nienteeee!! questo è motivo di frustrazione. ma per te sopporterò anche questo!! 😀

  41. MadGrin said, on 26/02/2010 at 00:53

    Accetto volentierissimissimoassaje mentre ti abbraccio tenendo una accetta nascosta dietro la schiena.

    Non si sa mai, potrebbe servire dovesse tornare il killer dei Rabbid.

    Se ci sposiamo possiamo farlo a Gorgonzola?
    E’ il mio paese/formaggio preferito!

    Io voglio i Rabbid come testimoni e una zucca di marzapane per portarci in chiesa, così poi ce la mangiamo tutti assieme con gli ospiti!

  42. maghettastreghetta said, on 26/02/2010 at 19:56

    Alexmiasposa
    :-))
    adorabile

    Agrodolce
    Sei la mia Pia? (cliccosubito)
    Nuovo nick?
    Un bacione grandegrandissimo
    (grazie*disse rossarossa)

    Chiaramia
    E’ la ninnananna più corta della storia in effetti dovrei proporre adesso la versione integrale.
    Che qui siamo tutti a dieta.
    cosa sto dicendo?
    ah si.
    integrale.nonfaridere.
    dicevo?
    cioccolato e arancia? cielo delusione.Non mi piace assolutamente.Al contrario il tizio pelato sbava sulla tastiera.E’ una delle accoppiate vincenti.Adora pure la scorza di arancia con il cioccolato fondente.Io potrei pagare a chilirabbid per non mangiare questo binomio.
    Devo sapere se il sorbetto extranoir mi sta aspettando e se devo patire le pene dell’inferno venendo a conoscenza la sua dipartita in quei meravigliosifrighidovemituffereiconte.
    Il tempo è migliore e questo significa:Iaia Calamai si prende di coraggio e vola.
    E siamo quasi al traguardo.NOn c’è data ma sarai la prima a saperlo,of course.
    L’isola?non l’ho vista*sacrilegio!
    Ma ho registrato e vedrò stasera o domani (stasera ..uhm credo proprio di no.Potrei legarlo ma non credo .E’ agile come un furetto pazzo calvo)
    (bella l’immagine del furetto pazzo calvo)

    Dicevo si.
    Non ho visto e non so nulla della caduta.Avevo venti persone a cena.E la disperazione era con me.
    Fortuna che potrò godermi la mia registrazione e trashcronacare già dalla prossima volta.
    Ti è mancata la mia trashcronaca vero? *mentimi
    Il gruppo d’ascolto siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    DEVO FARLOOOOOOOOOOOOOO
    DEVOOOOOOOOOOOOOO
    o lo fai tu ?
    o chi lo fa?
    *sviene eccitata

    Patty
    E io amo te e il prossimo lunedì questa chilata di paste di mandorla sarà tua già lo so.
    (si lo so che poi lunedì non arrivo mai ma mi cascasse un coniglio gigante sulla testa ce la farò*disse convinta mandando baci)

    Mad
    L’accetta è di hello kitty vero?*disse arrabbiata

    Gorgonzola? *_*
    Un paese meraviglioso pieno di castelle di muffetta verde e vermetti danzerecci che ballano la lambada e il fox trot ad altissimo volume.
    Dove l’odore regna sovrano e si imbottigliano piccole boccette a forma di parmigiano ( nonchiedermiperchèquandopartonoleditanonpossofermarle) con su scritto ” Gorg nr 12″

    *_*
    vivremo lì con quella zucca enorme ed io preparerò lasagne alla zucca SEMPRE (io sono brava a farle eh!)
    (non è vero)

    Corro a preparare le valigie fatte di sottilette kraftchefannoschifo e vengo da te.
    CIelo è cominciato in questo secondo.
    l’isola dei famosi *_*
    la striscia quotidiana.
    SIAMO TUTTI SINTONIZZATI?
    urge su facebook il gruppo d’ascolto
    si.
    necessariamente.


Rispondi

