Maghetta Streghetta – Under Distruction

La quarta edizione di Difficili Rompicapi da fare il Lunedì Mattina in Ufficio sorprendentemente di Lunedì e non Mercoledì.Sottotitolo:Evviva, ma mica tanto.

Colpevole di aver saltato lo scorso Lunedì ma soprattutto colpevole di non aver capito che questo ridicolo giochino è ormai diventato un cult (pernacchie, grazie regia) chiedo venia prostrandomi insieme a tutto l’esercito dei miei Rabbids, Nani da giardino, gnomi della lavatrice e Hello Kitty in tutte le sue più disparate forme.

Si attendeva l’imminente ritorno del mio alter ego fumettoso Maghetta Streghetta (non è vero ma mi piace pensarlo*disse tirando su con il nasino quell’ettolitro di moccio colante) ed eccoci qui nella sua prima grandissima (devo esagerare, pardon) interpretazione. Al servizio di Rompicapi come a volere dimostrare che nel nuovo blog lei non ha nessun problema e che si abituerà a plasmarsi…ok dai non ci crede nessuno.E’ arrabbiatissima per l’apparente ruolo secondario. E’ bene quindi ricordare che nonostante al momento ci sia solo  questa unica libreria , a breve si cercherà di ripristinare davvero tutto. Per il sesto anniversario del Maghetta Streghetta No Clever Entertainment sarà tutto al posto giusto ( Rabbids prendete quelli che hanno detto“Chiudi il Blog e falla finita!Sono sei anni che mi stressi!” e portateli nella mia cucina.Preparerò per loro qualche buon manicaretto usando i loro arti. Miss Lovett Docet)

Se non vi siete addormentati come il mio editor post, Kobito il nano cosmpolito, possiamo cominciare con la quarta edizione di “Difficili Rompicapi da fare in Ufficio il Lunedì Mattina quando la paranoia ti coglie così tanto che vorresti sapere pure cosa ha preparato per pranzo la suocera del collega che odi e allora disperato ti colleghi al blog di quella tizia che ha l’alter ego maghettastreghetta sperando di vincere un chilo di paste di mandorla ma soprattutto sperando che non lo faccia il Mercoledì perchè oltre ad essere fessa è pure sbadata” (come?un titolo più scorrevole? e perchè?)

Visto che sono stata rimproverata (cattivi!*gridò) occorre in primis specificare che: valgono solo le risposte nei commenti qui sul Blog. Ho pure preso un ceffone da un concorrente precisino (parente sicuramente del Torinese.gne gne gne) che saggiamente mi ha urlato in faccia facendomi cadere il naso per terra tra l’altro “non posso seguirti su facebook,twitter, friendfeed e soloilcielosacosa” . In secundis che: anche chi ha vinto le scorse edizioni può chiaramente partecipare ma non potrà poi denunciarmi per l’alto indice glicemico in seguito all’ingurgitamento costante di paste di mandorla. In terzis (avevo 1 in latino.Perchè?me la cavo abbastanza bene) : fingete entusiasmo nei commenti per aver visto MaghettaStreghetta altrimenti chi la sente? ve lo chiedo come favore personale. In quartettumcetram (non ho saputo resistere.Sono vergognosa) non svelerò l’arcano, semmai dovesse essere risolto,  se non l’indomani perchè anche qui sono stata rimproverata (cattivissimi!*gridò) per aver impedito la ludicità giochereccia (potete farmi un applauso perchè questa spiegazione ha richiesto il massimo impegno da parte del mio neurone (?!) A Natale quando arriva il momento dei giochi da tavola è tradizione dire “Come si gioca a questo? Veloci prima che viene Giulia a spiegarlo!”.E si affrettano tutti come degli ossessi)

( A proposito ho una scommessa in corso-perchè non riesco a fare un post fluido?- con il nippotorinese. A Tombola l’ambo, il terno, e la quaterna devono essere attigui? )

La nostra EROINA (applausi registrati a scena aperta) interpreta l’antefatto di un film. Quale?

Nessuno dica “Mag alla prova del cuoco dopo aver preparato il Ragù e ballato il Coniglietto Tippy è diventato Hippy”. Mi rendo conto che somiglia molto di più ad una paletta da cucina che ad un terribile coltello.

63 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. laChiari said, on 08/03/2010 at 11:38

    Lo so. Pomi d’ottone e manici di scopa. C’è la Fletcher.

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 11:51

      Cielo ho le mani legate e la bocca cucita e i piedi freddi e i capelli gonfi e anche un pò di influenza e le zucchine nel forno.
      Non posso parlare fino a domani che altrimenti mi picchiano come la scorsa edizione.
      Ma sappi che semmai fosse questa la risposta esatta io ne sarei felice.
      E in qualità di “prima” (nessuno dica che le regole me le invento sul momento!siamo seri qui !) vinci un premio speciale.
      Ti prego di inviarmi in email indirizzo giulia@maghettastreghetta.it *disse seria serissima

  2. kika23 said, on 08/03/2010 at 11:41

    mmmmmm sweeney todd?

    evvivaaaaa maghettaaaa e non avrei potuto capire il gioco senza la tua spiegazione v.v

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 11:52

      Cielo le mie spiegazioni sono pietose *pianse sulla spalla e si asciugò il nasino sulla maglietta nuova di kika che le tirò un ceffone
      AHIA!

      • kika23 said, on 08/03/2010 at 11:56

        ma nuuuuu non tiro ceffoni io e poi ho già usato io la mia maglietta per asciugare le mie lacrime di commozione e il mio nasino..

  3. Hopeleness said, on 08/03/2010 at 11:41

    Io lo so, io lo so, io lo so!
    E’ it! Il pagliaccio più cattivo del mondo! ç_ç
    Ha un che di inquietante quest’immaginetta…

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 11:53

      ma io sono dolce dolce

      • Hopeleness said, on 08/03/2010 at 11:58

        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA O____________________________________________________O

        ç_________________________________ç *si rinchiude nel proprio angolino buio*

        [ io non vinco un premio per “quella che s’è spaventata di più di tutti, ha ricevuto la versione spaventerrima di Maghettastreghetta e per di più! Ha usato più faccine che altro in un commento” ? ]

  4. MateMar said, on 08/03/2010 at 11:44

    È la bambola di Profondo Rosso? Il clown di It?

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 11:54

      Grazie per aver partecipato Mater.Puoi continuare se vuoi a dirne altri e altri ancora.
      Purtroppo per la soluzione bisognerà aspettare domani che la scorsa edizione mi hanno rimproverato anche i muri *broncio

  5. gengaro said, on 08/03/2010 at 11:46

    Rocco invade la Polonia?

  6. marzia said, on 08/03/2010 at 12:06

    finalmente maghettaaaaaaaa è tornata! (messaggio per leccare il culo!)
    in prima battuta dico:
    IT
    in seconda battuta: (perche non è che posso stare qui tutto il giorno a scrivere commenti)

    L’assassina di “Rabb_lood”

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 12:08

      Marzia grazie al cielo non hai dimenticato Maghetta che stava già frignando e non poco.
      Grazie per la prima e seconda battuta.
      Il notaio Rabbid ha registrato tutto e domani svelerà arcano.
      Che neanche io lo so *faccia poco convinta *uhm

      Un bacio
      (due da parte di Mag)

  7. maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 12:06

    Hope In effetti usare faccine così meravigliosamente meravigliose potrebbe passare come corruzione alla giuria composta da me , rabbids e hello kitty.
    CHe diciamocelo:amiamo le faccine.
    E gli angolini bui.
    VIeni qui fatti abbracciare non ti succede niente.
    Piuttosto:

    Lo vuoi un palloncino? gallegggggiano.galleggggiano tutti

    Kikuccia
    il ceffone in effetti me l’ha mollato Rabbid.
    Era quasi riuscito a farla franca.
    MA anche Monica e Asia.
    Ok la smetto.
    Perchè le mie dita partono così senza preavviso?
    perchèèèèèèèèèèèèèèèèè?
    *l’abbracciò ma senza asciugare niente niente più . SI portò un calzino da casa.CHe i fazzoletti erano finiti, uff.
    tutti da stirare

  8. marzia said, on 08/03/2010 at 12:07

    cmq ero nano di sopra!

  9. Paolo said, on 08/03/2010 at 12:07

    Helloween. Micheal Mayers, da giovine uccide la sua famiglia. Vestito da clown. Lo sappiamo grazie a Rob Zombie.

    Si, sono Big_paul77.

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 17:54

      lo segno sul taccuino e domani si decreterà il vincitore mio amico fidato *_*
      abbracciamiforteforte

  10. Hopeleness said, on 08/03/2010 at 12:13

    Giuro, spergiuro e scoregg…. ehm, dicevo? … giuro che non ho provato a corrompere la giuria con quelle faccine. Erano solo puri segni di terrore, angoscia, nausea e trivellazione (?) che il mio animo provava in quel momento, dopo aver visto QUELLA foto.

    ç_____ç e no! Non mi farò corrompere dal male!
    Viva la libertàààà!!! Abbasso la regina rossa!!!!
    [ sempre e comunque u.u* ]

  11. Darsch said, on 08/03/2010 at 12:30

    Innanzi tutto complimenti a MaghettaStreghetta per la sua incredibile interpretazione… peccato che gli Oscar siano appena passati, altro che Sandra Bullock! Tzè!

    Passando al “rompicampo da fare in Ufficio il Lunedì Mattina […]”, mi sembra abbastanza evidente che si tratta del “capolavoro” cinematografico “Killer Klowns from Outer Space”! Tra l’altro nella locandina originale ( http://www.imdb.com/media/rm3832258048/tt0095444 ) si può notare un richiamo ai gelati, sapientemente ripreso dall’autrice di questo quiz che ha disegnato un terribile coltello che assomiglia ad una paletta da cucina ma che in realtà è davvero una paletta da cucina (ma usata in modo improprio… una paletta impropria, insomma).

    PS: che faccio con la tanica di benzina? la riempio? … :Q___

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 17:56

      Maghetta Streghetta già ti adora e scrive Darsch sul suo moleskine segreto,sallo.

      Apprezzo moltissimo lo sviluppo,l’arguzia,la meticolosità,il link, i parallellllismi.
      Cielo tu sei un concorrente da temere in questa e nelle prossime edizioni.
      Sei bravissimo con le prove eliminazioni e anche qui in rompicapi.
      Cielo.
      Non posso resistere e nonostante io faccia parte dell’implacabilincorruttibilegiuria devo abbracciarti DEVO.
      (la tanica di benzina.manca poco.inspira espira.alle nove comincia tutto .inspira espira.e sputa quel copertone ti prego)

      • Darsch said, on 08/03/2010 at 20:04

        Il copertone, detto tra noi, non era poi così male… diciamo che hai avuto l’accortezza di darmene uno nuovo… presente quei pelucchietti tipici dei pneumatici nuovi? stuzzicanti… da provare… x_x *ptciu

  12. Ireos said, on 08/03/2010 at 12:33

    Halloween la notte delle stregheeeeeeeee

    Ho vinto ho vinto hovintooooo???

  13. Ireos said, on 08/03/2010 at 12:35

    Ecco prima dovevo postare la risposta, tutta questa ansia non mi fa mica bene saiiii…Adesso posso tranquillamente stritolarti di baci e abbracci (ovviamente grondanti sangue).
    Vedo che Maghetta Streghetta è tornata agguerrita ghghgh
    FINALMENTE

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 17:58

      :-))
      *ridacchiofortissimo mentre ricambio gli abbracci stretti stretti stretti.
      Hai visto Mag?
      è in effetti inquietante in questa mise ma non vedeva l’ora di tornare.E ho dovuto accontentarla.
      Ora so già che monopolizzerà tutto.
      Mi dice di dirti che sei bellissima.
      ecco.
      Ovviamente concordo.
      e rilancio con superbellissima,ecco.
      *da gomitate a Mag che a sua volta ricambia con ginocchiata che a sua volta ricambia con craniata.

      scegli!
      devi scegliere tra noi dueeeeeeeeeee

  14. Piperitapatty said, on 08/03/2010 at 13:07

    Non ci capisco una cippa lippa di film… 😦 allora io direi IT oppure Sweeny Todd, ma siccome Maghetta nostra non può interpretare personaggi cattivi e brutti in seconda battuta dirò Pacth Adams. Sono consapevole che il sangue non c’entra niente anzi no.. era dottore, qualcuno avrà operato con la paletta della torta perdiana!! Qundi tutto quadra.. ho vinto qualchecosa?? ho vinto qualchecosa?? in attesa della risposta di domani ti mando mille milla bacetti saltellanti che con la loro euforia ci travolgeranno!! ecco!! 😀

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 18:00

      Già che c’è di mezzo la cippa lippa è importante :-))
      Domani si saprà il verdetto ma anche il bluetto.ok la smetto,scusa.
      Ma la torta e Patch Adams hanno un che di esilarante e alla giuria tutto questo è piaciuto e parecchio.
      Vieni qui e fatti abbracciare forte fortisssssimooooooooooooooooooooo *_*
      grazie.
      grazie per aver partecipato
      (non hai dato un bacio a Mag.è qui che frigna.cielo non la sopporto più)

  15. blackzun said, on 08/03/2010 at 13:15

    Mi autoelimino da solo visto che non conosco un titolo che sia uno di film. Il prossimo rompicapo sarà mio di sicuro *-*

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 18:00

      NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOo

      il vicintore della scorsa edizione.
      colui che doveva dare del filo da torcere.
      colui che ..colui che..colui che (qualcuno mi dia un colpo mi sono incantata)
      colui che..

  16. Scribacchiando said, on 08/03/2010 at 13:38

    Accidenti. Credo ci sia già un vincitore…ad ogni modo dò anch’io l’interpretazione della vignetta ( evviva il ritorno fumettoso di maghetta!): Halloween, la notte delle streghe. E io che volevo dare un’ennesima impennata alla mia glicemia, naggionza!
    Mon amour, devo assolutamente sapere tutto tuttisimo del tuo progggetto ( vedi post precedente). Sono fiera di te e anche commossa, qualcunque cosa esso comporti. Ti abbraccio fortissimamente forte

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 18:05

      Amore mio . tu si che ne sai a pacchi. vieni qui e tienimistrettastrettaattè.
      limpennata glicemica ci sarà.Crederci sempre arrendersi mai (posseduta dalla ventura,cielo.speriamo non nel gusto del vestire altrimenti ….)
      E’ un proggggettoproggettissimo che non mi fa dormire la notte. Ma che poi dormo perchè altrimenti chi si sveglia?ma soprattutto perchè sono cos’ scema?
      Al più presto ti dirò tuttotuttotuttotutto.
      Sarà che la signora CAsella mi ha incentivato a credere nei sogni :-))
      perchè diciamocelo se è riuscita lei anche Hello Kitty potrà fare un film con Almodovar o Tinto Brass che ne so.
      ti abbraccio forte che più forte non si può

  17. pani said, on 08/03/2010 at 13:48

    “LA MASCHERA DELLA MORTE ROSSA” oppure un film che ha da venire: “Il mistero della pioggia rossa”, perché quello non è un coltello e neppure una paletta da cucina. E’ un ombrello

    • maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 18:06

      Ti adoro.
      Ed è un ombrello.
      Assolutamente!

      Domani *tadadadadadaa*sigla
      Lo sapremo domani *taadadadaad

      Sperando ci sia già stata la soluzione *mise gli occhiali da sole per calarsi nella parte e non farsi riconoscere.
      da chi non si sa.
      e che voleva mettere gli occhiali,uff.

  18. xabi said, on 08/03/2010 at 18:43

    é via col vento, sicuramente U.U

    a proposito di ambo terno e quaterno, specifica cosa significa attigui <.<

    si vede che voglio solo sapere qual'è la tua opinione e quale quella di Sick solo per darti ragione?

    ah un altra cosa:
    MaghettaCartonosa pciù pciù (suono di baci a profusione)

  19. maghettastreghetta said, on 08/03/2010 at 18:55

    Nessuno mi sta aiutando.Grazie al cielo ci sei tu.allora fila:

    12 23 34 45 56

    è ambo anche 12-56 12-34 o solo 12-34 34-45 e 45-46

    ?
    fammivincerefammivincere

    (iodicochedevonoessereattiguialtrimenticiccia.solo 12-23/23-34/34-45/45-56)
    (tra parentesi non può leggerci)

    (Maghetta è con la maglietta xabi ailoviù che gioca a tombola attiguamente)

  20. Bibi said, on 08/03/2010 at 19:06

    Ehm
    <.<
    bècerto attigui sennò ciccia

    (ma se non ci legge posso dirti di rigirare la frittata e dire che attigui per te non significa vicini ma solo sulla stessa linea?)

    Sappi che comunque, hai vinto tu, ne sono testimone U.U

    PS e ti seguo pure su Anobi 🙂

    • maghettastreghetta said, on 09/03/2010 at 12:34

      (è che lui fa ambo anche se non sono vicini ma sulla stessa linea.Io no che se non sono attaccati non è ambo e niente collana di 2 euro di accesorize.che io faccio solo regali per donna sia chiaro.l’anno prossimo vieni a giocare con noi?nonna vince sempre gli orecchini gitani e minaccia di metterli.ed io ho paura. poi mi sento in colpa.e ok.basta.dicevamo?non lo so. tutti danno ragione a lui . però al nord. che al sud si gioca così. era importante sapere un pò se davvero questa tombola fosse in base alla latitudinelongitudine.ma nessuno mi ha letto diciamocelo.anche io non mi rileggerei sia chiaro.per questo so che mi ami.sei l’unica che mi legge sul serio*rotoliamoci epr terra ridendo)

      Sapevo che avevo ragione.Era fuor di dubbio.
      Grazie per la conferma.
      Sei obiettiva come sempre

      ( ti amo. prrrrrrrrrrrrrr al torineseeeeeeeeeeee)
      ( sai che credevo che solo mettendo i codici si potessero mettere ilibri? ho passato un pomeriggio meravigilioso inserendo i codici a barra poi ho capito che non serviva)
      (dovrei sistemarlo anobiiiii. non ci sono più andata dopo quel pomeriggio.chissaperch)

  21. Ninphe Sélène said, on 08/03/2010 at 20:44

    Chacky la bambola assassina?

    La butto lì eh…

    • Ninphe Sélène said, on 08/03/2010 at 20:45

      seee vabbè… Chucky e non Chacky (che era suo cugino di 5° grado credo 😛 )

      • maghettastreghetta said, on 09/03/2010 at 12:30

        Adoroooooooooooooooooo Chuckyadoro*_*
        (Chacky l’ho conosciuto al lunapark.ricordo esattamente quella gioiosa sera.Aveva appena ucciso il bigliettaio della ruota panoramica.Che bei ricordi *_*)
        grazie!

  22. Iber said, on 08/03/2010 at 22:26

    E’ chiaramente Psycho appena uscito dalla doccia 😛

  23. Darsch said, on 09/03/2010 at 09:58

    *DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN*

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA!
    C’è un vincitore da ricoprire di ricchi premi e cotillons! 😛

    • maghettastreghetta said, on 09/03/2010 at 12:29

      Hai assolutamente ragione miobianconiglio(vuoi essere il mio bianconiglio?ti prego ti prego*dimmi di si o potrei torturarti.Peggio della prova ricompensa,si.Lo so sembrava impossibile ma potrei riuscire nella titanica impresa)

      Sono qui sono qui .
      Arrivosubitissimoperiricchipremiecotechini*_*

      • Darsch said, on 09/03/2010 at 12:33

        E’ tardi, è tardi !!!

  24. maghettastreghetta said, on 09/03/2010 at 12:28

    L’oram è solennem.Habemus vincitorem.Ed iom sto per tornarese per la proclamazionese.
    Il tempos che il minestronem non facciami tuffim che è quasi prontom.
    (cielo.sono bravissima in latino)
    (si possono avere degli applausi registrati?)

  25. Vu' said, on 09/03/2010 at 12:36

    CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!CLAP!

    • Darsch said, on 09/03/2010 at 12:40

      Propongo il premio “sminchiamento del layout del blog” per questo commento! :DDD

      • maghettastreghetta said, on 09/03/2010 at 12:54

        E’ un premio bellissimo *_*
        cielo ma tu ..ma tu..

        provavo forti sentimenti per te già dal copertone.Ma adesso cielo.adesso sarà per sempre.

        Il mio bianconiglioconsiglieregeniacciocopertoneprovaricompensadorato.
        No.é troppo corto come nomignolo.Devo trovare qualcosa di diverso,ecco.

    • maghettastreghetta said, on 09/03/2010 at 12:51

      Ti amo. non dimenticarlo mai OK?
      *disse minacciosa mentre sbaciucchiavavorticosamente

  26. maghettastreghetta said, on 09/03/2010 at 12:51

    Soluzione

    Trattasi del mio miglior amico (insieme a Freddy Krueger.Non vorrei si offendesse e venisse a svegliarmi durante il mio pisolino pomeridiano per costringermi a guardare il trono over 65 della De Filippi.). Credevo in effetti fosse troppo semplice *disse perplessa toccandosi il pizzetto.

    Michael Myers, che dolce come solo su sa essere il 31 Ottobre del 1957 vestito ta tenerissimo pagliaccio accoltella la sorellina

    Vince il nostro Paul! Fidato amico tuittereccio, ultima mia scoperta (si.sono una talent scout di genisimpatici.Un giorno mi verrà riconosciuto con un premio internazionale lo so )
    (però a me Zombie mi piace si ma non doveva osare tanto. toccare il cult GIAMMAI *sia messo a verbale urlando e buttando tutti i conigli dalla scrivania per terra)

    Paul ti prego di inviarmi in email giulia@maghettastreghetta.it un indirizzo valido per la fornitura di paste di mandorla al sapore di zucca in questo caso.
    Un grazie sentitissimo a tutti tutti che mi tenete compagnia sempre ( mi piace avere questo piccolo rituale del lundì*disse commossa)
    E un mannaggia gigante per la mia Ireos che cielo ce l’aveva proprio fatta.
    Per questo motivo però la giuria ha sindacato che: il premio della critica va….

    *RULLO DI AKULELE (rullano si )

    Ad Ireosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss che si aggiudicherà un premio specialissimo inviando sempre nella suddetta email un indirizzo (riconfermaloamoremioperfavorechesodistrattaepazzaetulosai)

    Detto questo:
    abbracciamocicici fortissimamente tutti e aspettiamo che Michael venga a farci visita.
    Che mica esce solo il 31 ottobre,tzè.Credenze popolari

    *ho condotto il programma vestita come la Clerici a Sanremo: tuta latex ma di un colore più sobrio: verde pistacchio a pois azzurro cielo glitterato.

  27. Ireos said, on 09/03/2010 at 14:14

    ( *Ireos da una culata a Paul, gli strappa il premio dalle mani, lo butta giù dal podio… e scappa via a gambe levate con una risata …..)

    Grazie mia amata per il premio di consolazione la prossima volta ce la farò ad arrivare prima…

  28. Ninphe Sélène said, on 09/03/2010 at 15:01

    naturalmente, conoscendo il film…lo sapevo 😦 ma arrivo sempre tardi a ‘sti giochini. Ma almeno mi son divertita lo stesso (e poi non amo la pasta di mandorle 😛 )

  29. Piperitapatty said, on 09/03/2010 at 22:29

    sniff sniff.. non vinco mai.. però di sicuro la prossima volta ce la faròòòòò ce la faròòòòòòòòòòòòò!! 😀 a me il giochino del lunedì piace parecchio sai? molto molto. sì sì sì. ed adesso insieme a patch adams ti prego abbracciamoci fortissimo facendo un girotondo. e riempiamoci di baci noi, patch adams ed ovviamente Mag! 😀

  30. laChiari said, on 10/03/2010 at 15:59

    Mumble mumble anche Chiari aveva un premio specialissimo.
    O.o

  31. MadGrin said, on 12/03/2010 at 09:16

    E io che credevo fosse la nuova pubblicità dei Miracle Blade …

  32. estella said, on 27/05/2010 at 14:25

    premio della critica a MadGrin
    per la miglior battuta del secolo
    miticooooo

  33. MadGrin said, on 27/05/2010 at 22:05

    Lusingato!

    Accetto premi in forma di lardo di colonnata! 😀

  34. […] Il Difficile Rompicapo lo trovi cliccando qui insieme al Post>> […]


Rispondi

