Maghetta Streghetta – Under Distruction

Tagliateleeeeeeeeeeeee la testaaaaaaaaaaaaaaaaa (alla commessa nel portabagagli, si)

Posted in Flickr, Foto, Ritratti, Selfportrait, Wonderland by Iaia on 10/03/2010

 

Credo ci sia un  risvolto negativo, tralasciando l’ovvia intrinsecitudine (?), nell’essere perfezionista, autodistruttiva, ipercritica, spietata e rompiballe. Oltre ad avere me come modella; che cielo i Rabbids ed Hello Kitty cominciano ad avere delle espressioni monotematiche e  non è facile reperire materiale umano a meno (si è un messaggio subliminale per te che non vuoi farti fotografare, nonna,zio,vicinodicasa,amico,parente) di non passare alla violenza. Lo farò.

Avermi come “modella” è una delle peggiori punizioni che mi si potessero infliggere. E’ un’iniezione di egocentrismo che turba la mia riservatezza. Ok il motivo è  un altro (il soggetto è il risvolto negativo che me l’ero perso pure io eh)

Cielo! A risoluzione altissima si vedono i peli meglio che con lo specchio 20x; già reo di aver turbato le mie notti estive passate a spulciarmi come una scimmia impazzita. Non credevo sarei arrivata a spinzettarmi seguendo i pixel sul monitor a zoom avanti x100. Come non credevo di dover contare le zampe di gallina come fossi in un enorme allevamento con centinaia di bipedi piumatipiumosi  chiusi in delle gabbie strettissime. E infine la reperibilità dei prodotti e la conseguente accusa di tentato omicidio che ne consegue:

“Buongiorno.Cercavo del cerone bianco e delle ciglia finte”

Commessa di diciotto anni infilata nel portabagagli ancora nel parcheggio sotto casa “Non è il modo giusto per contrastare l’arrivo delle prime rughe il cerone. E le ciglia finte mettono in evidenza il contorno occhi un po’ stressato a quanto vedo”

E si risolve con il pennello di adobe photoshop.Che non so usare certo, ma si impara velocemente. E la macchina resta vuota semmai volessi andar a fare la spesa.

Domandone del giorno: conoscete un sito dove acquistare online cerone o prodotti per body painting dove l’interazione con la commessa non esiste e posso tranquillamente con i miei baffi e le zampe di gallina acquistare senza sentirmi una reietta? Siete bravi a fotosciuoppe e volete dirmi il segreto “come far scomparire le zampe di gallina” che io al massimo uso la tecnica dei bottoncini a caso mica dei tutorial (e il correttore al volo ma urge tutto qui tranne che “al volo”) ? E in ultimo: perchè faccio le domande così lunghe che poi il punto interrogativo pare non aver più un senso?

Adesso devo solo trovare un maialino dove poggiare i piedi. Ma anche un lemure, va. No no il pangolino. Il pangolino. Ho deciso.

(off topic (che lo dico a fare poi, come se avesse un senso il resto): so che non mi leggete per intero (siete furbi e fate bene.sottotitolo) dal fatto che al post precedente NESSUNO e ribadisco NESSUNO, eccetto il mio amore Xaboso sia chiaro, ha proferito parola sulla Tombola.Vi osservo e medito)

Update Che dopo l’Offtopic ci voleva no?

Cosa fai se cinque uova sono scadute? Le spedisci a Wonderland. E per cena? E mica posso fare tutto io, mio caro (potete suggerirmi qualcosa di più dispregiativo di “mio caro” non credo sia sufficiente, tzè)

68 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Franco said, on 10/03/2010 at 15:37

    Non ci sono parole. Sei bellissima e bravissima ma ISSIMA

  2. Darsch said, on 10/03/2010 at 15:48

    Mia nonna le zampe di gallina le bolliva, ci faceva il brodo ed erano pure buone… che in darschese stretto – ma tanto stretto – può voler dire a) macchettifrega, b) maqualizampedigallina? o c) chediavolosonolezampedigallina?!, a tua scelta.

    La accendiamo?

    • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 17:34

      La accendiamo e ti odio Gerri devi saperlo.Dietro quell’atteggiamento tutto puccioloso puffoloso si nasconde un antipaticone di due metri.
      Un pò la mia storia *sorrise alla DexterCrudeliaDemonmasenzapellicciauffa.
      Dove ero rimasta?
      Mia nonna.Ecco.
      Oltre a far turdilli calabrei (roba straziante e nauseabonda.ma mi ostino a dirle che sono strabuoni per non urtare la sua sensibilità.ok per non prendere ceffoni)oltre ad avermi turbato con lo sgranocchiamento del cranio del capretto ha turbato altresì la mia giuvine mente arrostendo zampe di galline direttamente sul fuoco.
      una puzza di peli bruciati .
      cielo.
      che ricordo inquietante.
      bene.
      è che l’avanzare dell’età e le zampedigallinechesantocielocisonoeccome mi sta oltremodo deprimendo.
      da un lato.
      dall’altro no.
      ma il primo lato, da annientare sicuramente, mi deprime.
      tristemente lo ammetto.

      • Darsch said, on 12/03/2010 at 09:50

        Ma dai? Gerri in realtà è antipatico? E io che l’ho sempre considerato un “tutto sommato”…

        Dunque dunque, a questo punto vorrei a) sapere cosa sono i calabrei, b) domandarti: ti sei mai chiesta se, invece, quella naturale evoluzione della pelle con il passare degli anni sia essa stessa parte integrante della bellezza di una donna e che, di pari passo, cambia anche il modo di percepire i segni del tempo da parte di chi ti guarda e di conseguenza mutano anche le componenti basilari del concetto di “bellezza”? e, infine, c) riassumerti il punto b) con la semplice domanda: perché scacciare a priori l’idea che rughe, zampe di gallina e company non possano far parte della bellezza di un donna matura, conlaDmaiuscola? Se avessi 50 anni, non penso che mi piacerebbe molto una cinquantenne con il viso liscio come una ventenne. E’ forse questo “l’altro lato” cui accennavi? E cosa più importante di tutte: hai mica visto il mio orologio da taschino in giro da qualche parte? E’ tardi, è tardi!!!

  3. Valentina said, on 10/03/2010 at 15:51

    Mi faccio afforma di asso di cuori pettè. E’ un fatto incontrovertibile (cielo, ma come scrivo?).
    Non hai zampe di gallina e se ce le hai le amo.

    E se ti serve una mano con Photoshoppe sai dove trovarmi 🙂

    • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 17:39

      Scrivicomepiaceammmmedisseabbracciandola.
      E poi perchè proprio di gallina?volevo essere anticonformista e avercele a forma di zampa di ornitorinco o che ne so: lemure.
      Pensi si possono scambiare?
      Io le do 2 zampe di galline e lei mi da 2 zampe di pangolino,grazie.
      Mi informo mia amata e ti faccio sapere?

      Cielo mi sono sempre rifiutata di imparare.
      Nel lavoro ad esempio approfitto sempre dell’immensa bravura del mio grafico*disse mio ridendo satanicamente e frustando due rabbids a caso. Che però non posso chiedere per maghettastreghetta.
      Che mi verrebbe una paranoia assurda a mostrare cotanta idiozia. ok ma questo è un altro discorso cielo mi confondo.
      Ho sempre usato il corel painter.Ci sono proprio affezionata.Appena apro fotosciuoppe mi viene il mal di testa e il tutorial mi annoia dopo 3 nanosecondi.
      Non riesco proprio.
      Ho provato con i bottoncini a caso ma l’unica cosa che sono riuscita a partorire è il correttore al volo.
      Ho fatto un livello e amen.
      Però raccolgo l’invito e ti vengo a trovare per 1831029381293128 bacetti altro che fuotosciuoppe.
      So fubba con 2 ma anche con 3 b.
      *si baciarono

  4. laChiari said, on 10/03/2010 at 15:54

    Io compra tutte cose su Ebay. Sì tutte cose. Tutte cose.

    • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 17:41

      Ecco.Ho messo su Ebay make up teatrale ma nulla di quello che cercavo. Cielo. forse body painting?perchè solo quando parlo con qualcuno i miei neuroni si riattivano e in solitudine?ok devi parlarmi più spesso.
      PROMETTIMELO*sale sulla scrivania.

      Ma tutte tutte tipo anche i guanti di silicone da serial killer?
      ( su ebay ho comprato solo 1302812038123 cose per il bento e poi basta più.Non capisco perchè ho smesso in effetti)
      Ho trovato poi una ditta che vende prodotti per make up a teatro ma vogliono fax, televonate, mandano catalogo, listino.
      insomma passerebbero 234 giorni e volevo una cosa celere celere.
      provo con body painting su ebay ho deciso
      *la bacio’
      follemente.
      inteso.

  5. Ireos said, on 10/03/2010 at 15:57

    Ma tu non puoi mettere una domanda sulla Tombola in pieno gioco del lunedì!!!!!!!!
    Non puoii!
    (comunque credo che debbano essere solo sulla stessa linea e non per forza attigui, ma è da tanto che non ci gioco…)

    Sei bellissima in versione Regina di Cuori! Io ho ovviato al problema “commessa 17enne con il tanga fuori e la pelle liscia” non andandoci. Compro la crema dai vecchi farmacisti con i peli nelle orecchie che si uniscono alle basette, e non mi trucco. Il mio pallore mortale risplende prepotente e tutti mi temono perchè sembro una vampira di Twilight…luccichio compreso.
    (la realtà è che sono pigra .. non ho voglia ne di truccarmi ne di struccarmi)

    (p.s. hai visto la mia mail su faccialibro?)

    Baciami con quel rossetto cuoricioso così mi rimane lo stampo sulla guancia!!!

    • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 17:47

      (cielo tutti mi dicono la stessa cosa come faro’? perdero’ la scommessa con il pazzo.perchè la regia ride se dico che è lui il pazzo? ad ogni modo.continuiamo a comunicare tra parentesi cosi’ non puo’ leggerci.Qui in siculonia se non è attiguo:ciccia!non si ci becca la collanina di accesorize dell’ambo)
      AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
      A proposito di basette.Ho giusto riflettuto ( e cielo vorrei mi vedessi ridere in questo momento) se le MIE basette fossero normali facendo chiave di ricerca “selfportrait” su flickr..potevo mettere basette in effetti ok basta..e cercando disperatamente dettagli sui volti delle altre donne.Bene sono arrivata alla conclusione che: tutte le donne hanno le basette ed è stata una di quelle scoperte assurde. Solo che poi mia cugina mi ha detto”eh no.io non ce l’ho.ed effettivamente non ce l’ha. mi ha pure mandato un mms.
      Ora tralasciando il fatto che io dovrei essere proclamata”regina e scopitrice delle basette nel mondo femminile” vorrei altresì dire che..
      cielo mi sono persa.
      ah si .
      i vecchi farmacisti con le orecchiebasette unite.
      E’ che non vendono prodotti fescion tipo smalto rouge noir .E’ questo che li frega.
      Ma credo seguirò il tuo buon senso e farò lo stesso.
      Il canto delle sirene è il profumo.Entro in profumeria per spruzzarmituttututututututa di profumotuttuaututututututututa.
      (odio truccarmi.al massimo metto mascara e lucidalabbra nelle grandi occasioni ma amor e mio quando ci si fa vecchiecomemediventaunancessità.che cielo non lo so più da quanto tempo faccio ormai 25 anni*fischiettò disperata)
      bene.
      (mail?NOOOOOOOOOOOOOOOOOO.corro)
      (corro sempre e poi inciampo lo so )

      Un bacio cuoricioso sul tuo bellissimo viso.
      STAMPETE (tipico rumore da bacetto cuoricioso)

      E grazie sempre che ci sei.
      ecco.
      (maledettacommessaconiltangadifuori.copritelaaaaaaaaaaaaaaaaa e tagliatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la testaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

  6. ssandrici said, on 10/03/2010 at 15:59

    Ma come, dove erano Rabbit e Hallo kitty? Non potevano amorevolmente attentare alla vita della commessa? Ad ogni modo, propongo me stessa come modella ma dovrai vincere la tua paura e raggiungermi in aereo, che dici?

    • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 17:50

      I Rabbids ed Hello KItty hanno l’allontanamento.Devono stare lontani almeno 100 metri dalle commesse perchè sono implicati nella scomparsa di 3 commesse alla coop, 3 commesse all’auchan e 56 commesse in 4 diversi centri commerciali in provincia di catania.
      Ovviamente io , i miei rabbids ed hello kitty siamo estranei ai fatti e si sta ancora indagando*disse mettendo gli occhiali da sole mimetici
      (rosa militare con glitter magenta)

      Magari vincessi la maledetta paura*panico.
      Ma quest’anno sarà l’anno decisivo me lo sento*disse convinta per poi morire di attacco di panico.
      Mi piacerebbe davvero sul serio poter fotografarti.
      E fotografare qualcuno. Prima o poi troverò una cavia.
      Una l’ho trovata*rise satanicamente controllando i voli su windjet
      (1238021 baci )

  7. Lefus said, on 10/03/2010 at 16:08

    Sul porcoshop (espressione maledicente il beneamato software) clicca su ‘timbro clone’ poi smanetta un po’ sull’immagine e qualcosa otterrai.
    Poi, certo potresti usare ‘sfoca’, luci, ecccc ecccc (salute), ma la cosa si farebbe più lunga. Tanto non ti serve un granché, la foto è bella così.
    Ciao

    • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 17:52

      Uso da sempr eil corel painter e le luci le faccio un pò cosi’ allamenopeggiotuttattaccato.
      Ringrazio prima di tutto la tua adorabile cecità e la bacio follemente per poi dirti che si.
      Ho provato il timbro clone premendo canc e puntellandosoloilcielosacosa.
      Ma l’unico che riesco ad “usare” (molto tra virgolette) è il correttore al volo.
      Ovviamente devo arrendermi all’evidenza: leggere un tutorial.
      Un moto di autocoscienza improvvisa arrivò.
      Un bacio.
      Grazie per essere passato .

  8. Noy a.k.a. Manah said, on 10/03/2010 at 16:27

    Il mitico strumento del cerotto di Fotoscop dove lo metti? da usare con cautela, magari su livello separato, e ben lungi da parti scure per evitare sbavature.
    A limite il timbro clone sì… ma il cerotto è più divertente 😀

    Tau, ci si vede a Catania stasera, in giro 😉

    • lefus said, on 10/03/2010 at 17:16

      Il cerotto dove lo metto? …dipende 🙂
      Ma se non è esperta già il livello separato la farà confondere. Un colpo di timbro ha sempre risolto tutti i problemi esistenziali della vita di un neophotoshoppiano. Poi vabbé, s’a vidi iddra.

    • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 17:54

      Cielo il cerotto mi sa che è il correttore al volo nevvero? *_*
      Il livello l’ho provato una volta per realizzare il mio sogno: fare l’occhio di un altro colore.
      Seguendo le istruzioni di un mio amico.
      E ci sono pure riuscita (non che me ne vanti per carità)
      Poi dimenticaio mode on.
      Insomma devo arrendermi ribadisco: tutorial *disse sconfitta.
      Grazie per essere passato ma soprattutto per il consiglio ( il timbro clone mi fa antipatia .è verissimo uff)

      (stasera a catania?Santa polenta saranno dieci anni che non vado di sera in giro a catania *_* )
      (ma sei di catania?)

      • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 17:54

        Lefus anche tu di catania?
        *sviene

      • Noy said, on 10/03/2010 at 20:39

        Il timbro è antipaticooooooo :-p
        No, vivo a Giarre, ma stasera in giro coi colleghi a CT.
        Allora vengo a trovarti altre altrissime volte. E anche su TW!

  9. xabi said, on 10/03/2010 at 17:49

    allora:
    http://www.kryolan.it/
    questa è la miglior marca per il trucco teatralcinematografico di sempre, se serve aiuto per districarti fra paintstick e cake ci sto qua io.

    Che poi io è anni che ti voglio chiedere di farmi da modella per il trucco,(non per le foto che non so scattare) e allora facciamo così, io ti trucco e tu mi fotografi XD

    • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 18:05

      non che ci sia mai stato un dubbio UNO solo ma.
      Anche io dopo ricerche internetteschenaute ero arrivata lì.
      *si inchina gettandosi ai suoi piedi e baciandola tuttatuttattututututututa.
      Sai che non mi ha mai truccato nessuno?ma soprattutto sai che un makeupartistuttattaccato dalla parrucchiera (mia mamma eh.che io non ci vado neanche ammazzata e si vede) mi ha detto “voglio truccarti!vieni” .
      Chiaramente gli ho risposto “etruccatuasorellaciao!”
      Che io so essere anche molto dolce. Ha insistito e non poco.Ma ero letteralmente terrorizzata da lui (che aveva i capelli blu e un paio di pantaloni verde pistacchio, cielo), da come parlava ma soprattutto ..
      non conoscendolo avevo paura che con i prodotti usati su più persone potesse succedermi qualcosa (sono un ‘ipocondriaca pazza.pazza lo sapevi già)
      Bene.

      Ora ripeti la frase: è da anni che ti voglio chiedere di farmi da modella per il trucco?
      che tutto potevo immaginare nella vita tranne questo.
      Davvero hai pensato per un nanosecondo che..?*sviene

      E’ deciso: la prima persona a truccarmi (che tanto sick non mi sposa. e ora dico pure:per fortuna.) sarai tu.Scatta doverosa promessa.

      E ti fai fotografare?SUL SERIO?*risviene

      E’ che davvero mi piacerebbe da morire fotografare qualcuno.
      Tutti si fanno 232834923429 problemi.E il naso grosso, e i denti brutti e gli occhi storti e i capelli e non sono fotogenico e mammamia.
      In confidenzachenoncileggenessuno anche io mi detesto.
      E sul serio vedo ventimila cose che non vanno. Non ce ne è una e dico una.
      Ma fotografare mi rilassa. Mi fa stare bene e la mancanza di modelli mi sta mandando ai pazzi. Non so quanto mi possa fare bene l’autoscatto. Lo trasformo in una critica talmente feroce che a volte il torinese mi supplica di fotografare hello kitty.
      Per non ferirmi cosi’ tanto.
      E’ che Kitty davvero è leggermente inespressiva con i baffi e quindi..
      Insomma posso stendermi come sempre sul lettino e raccontarti due cose?

      (oh io l’invito al trucco lo prendo sul serio eh?! sia messo a verbale)
      (tanto prima o poi ti acchiappo *risata satanica)
      (E BACI.ecco quelli tanti )
      (ma quanti anni è che ci conosciamo?)

      • xabi said, on 10/03/2010 at 20:07

        Oh anche io quando vedrò le foto mi farò millemila critiche ma vabbè, poi mica faremo una cosa tipo galleria degli orrori e metterò le foto là.
        o useremo fotosciopp a più non posso.

        Si comunque io voglio truccarti. E se non vieni tu nell’isola vengo io nell’altra 🙂
        Ci conosciamo da quando avevamo 25 anni ricordi? La prima volta che avevamo 25 anni però.

        Ah un altra cosa: i pennelli io li sterlizzo, non si trasmette nulla, ma volendo potremmo anche dilapidare un patrimonio (quello di Sick penso basti) in trucchi nuovi nuovissimi

  10. lefus said, on 10/03/2010 at 18:42

    No, non sono di gatania. Siamo amichetti su faccialibro, mi conosci col mio vero nome, abbiamo un fastidio in comune.

    • maghettastreghetta said, on 10/03/2010 at 18:49

      Mi sto convincendo sempre di più che oltre alle zampe di gallina io stia seriamente invecchiando.
      Che sia meglio che chiuda il blog e mi dia all’uncinetto?
      *corre via riflettendo

      • lefus said, on 10/03/2010 at 18:58

        Caspita non volevo farti questo effetto.

      • ilfastidio said, on 11/03/2010 at 14:34

        autosilurato non si può sentìììììììììììì

        dillo che oramai, persa in mille siti, non hai più bisogno di un addetto stampa e curi direttamente tu le “pabbblic relescion” 😦

    • ilfastidi0 said, on 10/03/2010 at 22:42

      amico caro……la verità è che, la signorina….oramai non ha più bisogno degli addetti stampa!!!! si dimentica degli amici…..tra feis, twit, plurk, pac, milk, rab, trick, track ecc….ecc…..

      scrive e cancella, scrive e cancella scrive e cancella!!!!!

      o forse è l’età?????????????????????????????????? povera…..se a 25 (e dico soltanto 25) anni è così smemorata figuriamo ci a 35!!!! ma io lo so di chi è la colpa! prima non era così……giuro….NO NO NO NO NO!!!

      • maghettastreghetta said, on 11/03/2010 at 13:17

        Ti sei autosilurato amico mio.
        TU.
        TUUUUUUUUUUUUUUUUU.
        ti sei licenziato, tzè* e si girò andando via arrabbiata

  11. lisa said, on 10/03/2010 at 20:14

    F E N O M E N A L E !!!! ;-D baci focacciosi !!!

    • maghettastreghetta said, on 11/03/2010 at 13:16

      Focaccina mia *_*FOCACCINAMIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*le corse incontro
      (sai che mi ero pure scordata il passaggio fondamentale: il torinese ha casa in liguria. e giusto ieri gli ho detto ” ok. intestamela.devo andarci a vivere con focaccina”. Mi ha guardato un pò stranito ma so che capirà.E se non capisse sono sicula santo cielo!)*dlen dlen dlen *maranzanuinsottofondo.

  12. Piperitapatty said, on 10/03/2010 at 22:20

    Io oso dire che sei la più bellissimissima regina di cuori che abbia mai visto in vita mia. giuro. e questa cosa dei trucchi teatrali è bellissima.. e soprattutto mi trovo d’accordo Xabi per dilapidare il patrimonio di Sick… hahahahahhahahaha!
    Poi non è vero che non leggiamo tutti i post.. io li rileggo anche due volte!!! 🙂
    baci cuoriciosi!

    • maghettastreghetta said, on 11/03/2010 at 13:14

      Siamo tutte d’accordo per delapidare il patrimonio di sick.Bene.
      Possiamo organizzarci in questo modo: delapidiamo e poi spendiamo tutto noi .
      In borse? eh?
      Che a me piace dividere assolutamente tutto con le amiche. E non sono ingorda.
      Delapideremo insieme il patrimonio di sick in un solo pomeriggio in giro a comprare borse.
      Ma mica per forza eh. Cioè io scelgo Borse mentre tu e xabi … ?
      *sta per tornare a casa*ghignomalefico*comincio sin da subito. Lo avvelenerò lentamente con la mia famosissima salsa acida come poche(si faccio la salsa talmente acida che mieto vittime *ghghghhghg)

      *le passa l’assegna circolare(oh ma quanto mi costate!?ma lo faccio con piacere, ecco) della banca dei rabbids intestato a wonderfulpiperpatty per “la bellissima regina di cuori”.
      In realtà credo sia un’offesa ( e davvero ) a Helena e TIm che porelli se mi prendessero a schiaffi li aiuterei pure.
      Detto questo: se rileggi i miei post due volti neanche il patrimonio della mia famiglia basterebbe . Sia messo a verbale :-))
      E ora abbracciami fortissimo adorabile Patty.
      Grazie sempre per passare qui e tenermi compagnia :*

      (lo chiamerò amore mio appena rincasa.Avrà qualche forte sospetto già da allora mi sa 😀 )

      • Piperitapatty said, on 13/03/2010 at 19:58

        possiamo fare borse, scarpe, accessori.. che dite vi può andare bene?? 😀
        è un piacere per me passare di qui… mi allieti queste giornate un pò ombrose. ed adesso ti prego dimmi che non ci lascerai mai piùpiùpiù e corro ad abbracciarti forte, fortissimo, fortimissimo!! 😀 insieme a tanti mega baci! 🙂

  13. Piperitapatty said, on 10/03/2010 at 22:29

    ed al posto di “mio caro” puoi sempre usare un “amore mio” considerando l’astio verso tale personaggio, questa potrebbe essere la peggiore offesa! hihihih! 🙂

  14. pani said, on 10/03/2010 at 23:08

    potresti provare in qualche agenzia di pompe funebri. Forse anche loro usano cerone e trucchi vari. Oppure tirati la pelle e facci un groppo sul di dietro, sotto i capelli. Ma al posto tuo io mi terrei le zampe di gallina. Sono capaci tutti di andare dal chirurgo estetico.

    • maghettastreghetta said, on 11/03/2010 at 13:10

      questa dell’agenzia delle pompe funebri mi pare essere davvero l’unica soluzione sensata.
      Tento questo pomeriggio stesso magari mi regalano anche un meraviglioso gadget -lapine charms per cellulare.
      sarebbe fico a dir poco.
      Grazie Pani .

  15. Hoshi said, on 10/03/2010 at 23:30

    Rughe?! Quella commessa era chiaramente presbite, ubriaca, insonne, riciclata, un avatar! Tzè, che impudenza!

    • maghettastreghetta said, on 11/03/2010 at 13:09

      *la abbracciò stretta stretta e indossando gli occhiali da sole per fuggire da sguardi indiscreti come pattuito le passò quel chilo di biscotti alla cannella che le aveva promesso e cospicuo assegno circolare della banca dei Rabbids . e la baciò

  16. Ninphe Sélène said, on 11/03/2010 at 00:05

    ufff….io ho una boccetta di cerone che urla “usamiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!” e vedere le tue fotoline ceroneose mi fa venire una voglia matta (senza contare che ho anche altri colori per il corpo ad aquarello -_-”

    Visto che mi son fatta la tinta viola ieri, mi sa che è ora di sguinzagliare la geisha che è in me e bon.

    • maghettastreghetta said, on 11/03/2010 at 13:08

      Ti prego ascolta quella povera boccetta e divertiti un’orettaaaaaaaaaaaaa *gridò sbaciucchiandola.
      La tinta viola è da urlo e se avessi il coraggio vorrei farla anche io almeno una volta nella vita.
      Ho detto così anche del blu .
      Non sono impavida a quanto pare. Ma so compare parrucche su ebay(ebbene si.ieri l’ho fatto*disse con tono solenne)

      A questo punto sei in obbligo (non chiedermi perchè ma è nel mio dna. mi piace minacciare.cosa sto dicendo non lo so ) : FOTOCONTINTAVIOLAGEISHACHECEINTEDOVECEEVERBOESSEREMASESCRIVITUTTATTACCATO ( devo davvero smetterla)

      Anche io ho in mente foto geishose*disse ridacchiando.Non so quanto io possa calarmi nella parte ma il pallore che ho stamattina potrebbe essere d’aiuto senza l’ausilio del cerone

      (foto!foto!foto!*urlò )

  17. Flo said, on 11/03/2010 at 00:38

    Come stupire con effetti speciali.

    • maghettastreghetta said, on 11/03/2010 at 13:03

      ti ricordi ( se non ti ricordi dimmi di si che altrimenti mi sento vecchia e poi piango e poi . basta ok) la pubblicità” potevamo stupirvi con effetti speciali! ma noi siamo scienza!non fantascienza!” ?
      Che poi mica me la ricordo ma ogni volta che sento “stupire con effetti speciali” mi viene in mente un tizio con gli occhiali (che sia il caso di cercarlo su iutub?)
      Chi mi ha turbato la psiche in questo modo?
      CHIIIIIIIIIIIIIII?
      abbracciami ti prego.

      • Flo said, on 11/03/2010 at 18:38

        Ti abbraccio forte e ti passo una cosina che ti farà capire che la tua memoria funziona più che bene.

        Ri-abbraccio per il turbamento causa tipo con gli occhiali (abbastanza inquietante).

  18. Scribacchiando said, on 11/03/2010 at 09:15

    Guarda un po’ qui tessora: http://www.kryolan.it ( credo potrebbe interessarti assaissimo)
    E comunque: sei meravigliosa anche con le ‘appliques’ fotoscioppesche.
    Zampe di gallina??? DOVE??? Ciecatissima iè, idda fimmena fitusa. Mi prudono le mani…
    Ti strabacio mon ammmour

    • maghettastreghetta said, on 11/03/2010 at 13:02

      Queste lezioni di siculo ti sono servite.E se sto rotolando per il salotto è che perchè so esattamente cosa viene fuori “idda fimmena fitusa” in un entusiasmante mix piemontese.
      Ora però ti prego mandamelo in formato mp3 ma anche .avi ma anche .wav maanchecomevuoitu.
      Che lo metto come suoneria.
      E poi mandando un sms al 3333 (cellulare dei Rabbids)riceverai anche tu la fantastica suoneria! (paciarotta cosa sto dicendo?)
      Kyrolan mi alletta e non poco.Ma mica ho capito se hanno lo store online. Mi spiego meglio (che mi riesce difficile): l’ho capito ( miracolosamente)ma non è uno store online normale.
      E tu sai che io le cose normali..
      ok la smetto.
      Ho già rimediato qualcosina su ebay seguendo il consiglione della Chiari.
      Mi sono fidata di un rivenditore teteschen pauerseller(era scritto così.pensi che ci si possa fidare?) e ho fatto delle pazzie che cielo.
      Mi vergogno solo a pensarle.
      Preparati al peggio come sempre ma soprattutto giurami che comunque andrà non mi lascerai MAI sola.
      (mi ripeti un attimino fimmena fitusa perfavore?)
      (e poi: quando ci vediamo facciamo le foto vero?)
      (e andiamo perfavore a far foto da Superga?ma soprattutto alla casa del bimbo urlante.E ti dico sin da subito che io il tour città magica stavolta lo faccio)
      (superga.-scarpe.perse.muahauahu.ok non fa ridere)

      ti strabacio follemente anche io .E’ quasi inutile dirlo*disse lanciando paste di mandorla e cuoricini

  19. Scribacchiando said, on 11/03/2010 at 10:30

    Cielo…te l’avevano già consigliato ( il sito per accattà i trucchi) O____o

  20. maghettastreghetta said, on 11/03/2010 at 13:19

    Xabi mia cielo mi sto confondendo con queste repliche.che sarebbe il caso di tornare al vecchio metodo o ti piace questo?ma soprattutto dovevo scrivere solo il tuo nome e poi..aspe’
    ecco.
    dicevo.
    ok.
    Io da te mi farei passare pure un pennello che è stato intinto nell’immmmondizzzia con tutte queste me e tutte queste z.
    Ed è uno.
    Dai miei primi venticinque anni? cielo ma sono..* si tappa la bocca e si spezza le dita.
    MA SONO…

    ecco. se mi dici “domani vengo io nell’isola che se aspetto te campa cavallo che l’erba cresce”(adoro questa cosa del cavallo e dell’erba anche se non l’ho mai capita esattamente) faresti di me la donna con il nano da giardino che è poi da terrazza più felice della terra.

  21. pani said, on 11/03/2010 at 15:01

    però anche io non vedo zampe di gallina e neppure peli nel naso quindi il cerone (e l’agenzia di pompe funebri) può attendere.

  22. emme said, on 11/03/2010 at 15:16

    tralasciando il fatto che ho finalmente capito la funzione di “replica” (che non è fingersi firma, bensì quella di fare gli alberini), FOTOGRAFA MEEEEE!
    voglio dire, se mi dai il permesso di buttare quelle che non mi piacciono (ma io sento che le tue foto mi piacerebbero tutte. lo so, adorata, che a te non verrebbe mai in mente di fotografarmi di sbieco con l’occhiaia e il naso in primo piano, per dire. cosa che invece capita a “qualcuno”, quando, praticamente costretto a fotografarmi, scatta e via. come se si potesse-dico io-scattare una foto senza studiarla per qualche ora. tsk. devo dire che per il mio compleanno si è impeganto a farmi foto come piacciono a me, ma qui si invecchia e non si può mica aspettare che gli anni passino. ma sto per caso divagando?).
    DICEVO: tu sei braverrima, da te mi farei fotografare fino alla nauesa (tua, ovviamente; io mi divertirei e basta).
    in cambio posso, uhm, cucinare?

    • maghettastreghetta said, on 16/03/2010 at 20:23

      Cucinare assolutamente anche se ho scoperto una ricetta che vorrei condividere con la nazione. una ricetta che farà felice tutti.
      bambini anziani infanti pelati capellosi tutti tutti tutti .
      è della parodi in cotto e mangiato ( stranamente simpatica la tipa .perchè mi piace?)
      prendi un petto di pollo.
      prendi un pacchetto di patatine chips pai quelle con la sorpresinasi. e le prendi a mazzate riducendole in polvere.
      Poi impani il petto di pollo nelle patatine come fosse impanatura e in forno a 250 per dieci minuti.
      A sick sono piaciute nonostante ci siano le patatine e lui sia un salutista e non mangi e cielo che paranoia.
      ma ritornero’ a spiegarmi meglio .
      so che hai detto “anche no”
      è che grida ” giiiiiiiiiiiiii a tavolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa”
      che stress.
      apparecchia lui si.
      che io faccio tutto e vuole pure non apparecchiare?
      ti farò milioni di foto allora e voglio vedere le foto del ventisettesimo *_*

      (sul serio ti potrò fotografare?*dice seria)

      ( i trucchi condivisi sono il male, concordo.si sto arrivandoooooo scemoooooooooooo sto parlando con emmeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)

      ( giochiamo con l’elastico? esisteva da te il gioco flic flac? Sick e Mauro mi hanno preso in giro per il passetto dei doors. adesso mi sa pure per il flic e flac)

      (caso mai dimmi CERTO anche io flic flac e poi ne parliamo tra parentesi)

      (iotivogliobenetantouffa)

  23. emme said, on 11/03/2010 at 15:19

    ah, e poi: shhhhhh, non dirlo in giro, ma anche a me fanno un po’ *impressione* i trucchi condivisi. shhhhhh.
    (e dimenticavo la cosa più importante: tu non sai nemmeno cosa siano, le zampe di gallina. dillo un’altra volta (fai la giravolta?) e dovrò pocchiarti. ma seriamente, eh.)

  24. MadGrin said, on 12/03/2010 at 09:11

    Io, per conto mio, al posto delle ciglia finte uso i peli della schiena che, piegati con un audace riporto, mi donano uno splendido parrucchino, delle ciglia finte e – spesso – anche un bel paio di baffoni fine ‘800.

    Sperando che tu, sotto la camicetta, non nascondi il Cugino IT, direi che la mia soluzione potrebbe non fare per te … 😦

    • maghettastreghetta said, on 16/03/2010 at 21:23

      era una delle soluzioni più ovvie e ti adoro.
      però possiamo organizzarci cosi’:
      1) mi presti qualche tuo pelo della schiena e me lo invii in busta chiusa perfavore
      2) faccio una cura ormonale in modo che anche io possa possedere questa peluria schienaria ( si dice cosi’ vero? ) e provvedere personalmente senza l’ausilio di profumerie e commesse.
      3) ci devo pensare ma le prime due gia’ mi piacciono parecchio

  25. Paola said, on 12/03/2010 at 14:01

    Puoi fotografare pure meeeeeee!!! Sono affetta da allergia cronica alle foto con soggetto me medesima, ma se tu sei uscita dal tunnel allora forse posso riuscirci pure io!!!! E poi sono sicura che col tuo talento innato sapresti farmi foto stupende, dove anche se non bella (per quello poi c’è Fotoscioppe :D), almeno tireresti fuori la Paola più vera che c’è 🙂
    E lassa perde le zampe di gallina…non l’hai viste le …enni con le zampe di gallina….ne conosco certe….maronnaaaaaaaa!!!!!
    Baciuzzi!

    • maghettastreghetta said, on 16/03/2010 at 21:21

      Certo che puoi uscirne anche tu. Ne sono sicura *acchiappa Juni e le fa 19023190238129312831283 foto (uffa perchè non posso entrare nei pixel e venire da te? )

      Guarda che io ci conto sul serio e ti ho segnato alla voce “fotografare” non puoi tornare più indietro*risata satanica
      L’importante è stare tutte tirate tirate per le foto.
      Pensa che altrimenti mi viene la fronte corrucciata anzi corrucciatissima.
      ma sto ferma ferma come un baccalà e riesco a dissimulare benissimo
      un giorno ne faccio una senza stare tirata tipo la santanchè e poi parliamo di fronte e zampe di gallina
      e ora baciamoci e facciamola finita
      (oh ti fotografo sul serio eh )

      • Paola Coccia said, on 22/03/2010 at 15:15

        ahhahahahhahahahh!!!!! povera Santanché!!!!!!!! vabbè ho capito il segreto: baccalà! 😀
        mi preparo, metto lo stucco in faccia, immobilizzo e……vai scattaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

  26. Bibi said, on 14/03/2010 at 11:14

    Ehm…
    sono arrivata.

  27. upclose said, on 14/03/2010 at 12:22

    sono stupende *_*

  28. Ubikindred said, on 16/03/2010 at 14:39

    Basta droga (ma il pangolino rulla!)

    • maghettastreghetta said, on 16/03/2010 at 21:17

      Cielo ma io neanche bevo e fumo.
      Lo so ha dell’incredibile.
      Ubi mio un bacio
      ( si non fare quella faccio un bacio )

  29. maghettastreghetta said, on 16/03/2010 at 20:24

    Leggo solo adesso . Spacco la faccia a Sick. Lo faccio cenare prima però. E poi torno.
    Non che qualcuno stesse aspettando ma ritorno.
    A volte sospetto che voi vorreste solo commentare ed essere lasciati in pace.
    sono una sadica pazza.
    lo so.

  30. Piperitapatty said, on 20/03/2010 at 22:50

    Mag.. posso fare un off-topic? tu che sei maestra di video e foto, che programma usi per montare i video con il Mac? mi dovrò cimentare in questa “arte” e già mi trovo al perso… un bacioneeee!! 😀 e grazie per l’off-topic. ma per restare nel topic dirò: abbasso Sick!!! hahahahaha!! 😀

    • maghettastreghetta said, on 22/03/2010 at 21:38

      Tu puoi fare tutti gli offtopic che vuoi . Sarei dispiaciuta solo se non mi fossi accorta di questo commento quindi nel caso (qualsiasi cosa eh. anche tipo” che cucino oggi?” magari se lo scrivo nell’ultimo post c’è più probabilità che io lo legga. Insomma hai capito che sono rincretinita e vecchia. Ma ti amo proprio perchè nonostante tutto mi stai accanto come la nipote durante la visita del mercoledì pomeriggio all’ospizio.bene.costa stavamo dicendo? ah si. chiudo la parentesi aspe’.
      o la apro.
      cielo bastaaaaaaaaaaaa.
      dicevo:
      si.

      Con il Mac uso I movie per montare i video.E’ facilissimo davvero. Pensa che io non lo avevo mai fatto se non con movie maker nel pc (che diciamolo è imbarazzante, lento, con pochissimi effetti , zero effetti sonori fighi e insomma la solita lotta impari pc-mac)
      Per qualsiasi cosa (perchè nonostante sia semplicissimo magari all’inizio si fa un pò fatica)scrivimi pure qui nei commenti senza preoccuparti di andare in offtopic o in email giulia@maghettastreghetta.it e sarò felice di spiegarti (quello che ho capito io perlomenotuttattaccato)
      insomma sono a tua disposizione.
      Un bacio e abbasso sick sempreeeeeeeeeeeeeeeee

  31. […] Il Post e le foto ? Cliccando qui >> […]


Rispondi

