Maghetta Streghetta – Under Distruction

Io sono il brucaliffo.Io sono la Regina Bianca. Io sono la Regina Rossa. Io sono una cretina

[Saltata la prima parte arriva il bello, sia chiaro]

Il Brucaliffo, domenica mattina ha organizzato un party con tantissime farfalle. Ha smesso di fumare e il narghilè lo usa come aspirapolvere soffiandoci dentro. E’ un metodo mica male. Soffi e la polvere vola via. Basta non vedere dove e rilassarsi perchè non può essere tutto pulito e lindo come vorresti. Non tornerà nulla. Non si sistemerà nulla. Beve the alla menta e lo offre in strane tazze a forma di patate e crauti. Forse a causa delle sue origine tedesche. Per due ore tra salotti di foglie e poltrone di fiori in un caldo tropicale ho girato avendo in testa Satie. Guardare le zampe azzurre del brucaliffo e toccarle di nascosto per non farsi vedere da qualche bianconiglio preciso con orologi, regole e costrizioni. Delle calzette azzurre devo comprare, mi sono detta. E indossarle perchè anche io da domani mi nutrirò di sole foglie di limone da intingere nel the alla menta. Io sono un brucaliffo. Che lentamente si muove roteando occhi e zampette e lontano da occhi indiscreti ticchetto sul piano. Sputacchio veleni su me perchè secerneranno felicità. Attendo di avvolgermi facendo con l’uncinetto la tela che mi soffocherà e con questo ritmo scandito aspetterò. Che sia ora.

Le farfalle sulle ali hanno degli occhi che servono per proteggerle dalle aggressioni. Ma non tutte. E con preoccupazione mi domando semmai dovesse accadere:avrò anche io il mio occhio? Mi sveglia il cappellaio questo martedì mattina che è un inizio ma pare essere anche una fine e ti dice “Ho una malattia si chiama fantasia porta quasi all’eresia è considerata pazzia”; con lui c’è  la regina Bianca  e sputazzando con il suo sorriso ebete quasi mi urla:  “Alice ricorda che non si vive per accontentare gli altri, la scelta deve essere solo tua, perchè quando affronterai quella creatura sarai sola”

Il suono è quello dei Sigur Ros  “Svefn -g-englar”. Fastidioso e cullante. A tratti ipnotizzante come il sorriso dello stregatto.Un turbine e la domanda:Io sono il brucaliffo?La Regina bianca?La Regina Rossa?Il Cappellaio Matto?Lo stregatto? E la risposta. No. Io sono la cretina. La cretina che è tutto e niente. Che non ha il coraggio di affrontare la creatura da sola.  No dicevo: Che ha il coraggio di affrontare la creatura da sola.  Mi affronto in qualsiasi veste. E quel “Someday Maybe” non vive solo nell’Iperuranio che ho sagacemente adattato a Wonderland.

Someday Maybe

Si a quanto pare ho deciso di tediarvi prima con i deliri e poi con altri, quindi cambia davvero pochissimo.

Tolgo i Sigur Ros o continuo a scendere giù per il tunnel. I Franz Ferdinand mi assisteranno.Ordunque dicevo? Si. La faccio breve:

In questi anni la cosa che più mi ha aiutata siete stati voi, e lo sappiamo perchè è stato ribadito più volte nelle puntate precedenti quindi evitate di gridare”BASTA GIULIAAAAAAAAAAAA TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOO”. Calmatevi. Che stress. Il fatto è che credo sia arrivato il momento di organizzarci per salvare il mondo. Troppe aggregazioni futili ultimamente. Manca del carattere in tutto questo e noi Sior e Siore *sale sulla scrivania* possiamo farcela (immaginatemi come il buon vecchio Tom nella sua unica magistrale interpretazione in Magnolia solo che…)

Nonostante io sia una maschilista convinta e non me ne vergogni assolutamente voglio per la prima volta dare una chance al popolo femminile.Me compresa; che è deprimente me ne rendo conto. Le gentil donzelle che commentano questo blog da troppo tempo ormai ( amo la vostra follia e voi in toto) , diventate amiche di cuore, testa, senza distanza alcuna di spazio-tempo-concetto-idea sono invitate pertanto a discuterne qui sotto nei commenti come fosse una riunione di condominio. Ultimamente poi, perchè ho doti da talent scout, ho notato qualche TONNA di livello su twitter che sono riuscita a trasportare in questo ameno luogo che è il blog e il mio cervello di un metro quadro ( qualcosina in meno in effetti).

Decideremo il nome e tutto e io mi preoccuperò di comprare il dominio e organizzare.Voi dovrete solo scrivere. Un multiblog di Tonne con la T maiuscola. Perchè oltre alle gambe c’è di più.

La borsa ad esempio. Inutile dirvi che sono esaltata e che non potete deludermi. Non ci sono impegni fissi. Quando si ha voglia e tempo. E’ il momento di  unirsi. E’ il mio modo di abbracciarvi e sentirvi più vicine. E solo il cielo sa quanto io ne abbia bisogno.

Via allo spetteguless (sia chiaro sin dall’inizio che durante l’inaugurazione servirà ai tavoli Sick)

( sperando ci risparmi lo spogliarello. No grazie, preferiamo giocare a Canasta, portaci dei pasticcini)

Update: Perchè non è un blog statico bensì un blog in movimento. Cosa significa non lo so ma non so tacere e fare un update senza blaterare ok? Ordunque ora voi la seguite Bibiboo vero? Vi vedo.Voi con le facce colpevoli lì sulla sinistra per essere fustigati/e! Ha proposto dei titoli mica male, come sempre del resto*si soffia sulle unghie

DonneTonnate?
TonneConLeGonne?
PiccoleTonne?
LaCittàDelleTonne?
TonnaModerna?
Diva&Tonna?

Credo che la direzione giusta sia proprio la TONNA. O almeno credo. Perchè è difficile che io capisca veramente. Ordunqueperciò. Insomma. Qui all’appello mancano parecchie ma un’assenza preoccupante è Emme. Estella (si si parlo con te), Lina. Aisha.E. Bene vi vengo ad acchiappare una ad una, ho deciso. Tra le possibilità elencate ce ne è una che mi piace particolarmente ma non voglio assolutamente influenzare nessuno quindi muta sono.

(E’ una lotta tra TonnaModerna e Diva e Tonna.ma forse la spunta TonnaModerna)

 

Annunci

194 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. laChiari said, on 30/03/2010 at 11:13

    ioioioioio

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 11:23

      Chiara ti dico solo una cosa:
      anche contro la tua volontà.
      non ci fossi stata tu qui sarebbe finita a cippalippa e vino.
      che cippalippa è una ricetta antichissima più dei tarallucci.

      • laChiari said, on 30/03/2010 at 12:03

        Mi viene in mente Mai Dire Banzai con cippalippa coconduttrice con lippolippi.

  2. nano said, on 30/03/2010 at 11:15

    mmm maschilista?
    il nostro amore potrebbe finire sai. per sempre. senza appello.

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 11:22

      Amore mio era per tenere tranquillini gli uomini che leggono il blog.
      per controbattere le.
      ok faifareame.
      tifitidime?
      FITATI!
      ovviamente tra quelle TONNE ci sei tu.
      dimmi di no e giuro che pianto un casino.
      *la bacia

  3. Ninphe Sélène said, on 30/03/2010 at 11:33

    se parli di maschilista, siamo in 2 baby 😉

    Infatti in un centro commerciale schifo i negozi di vestiti e mi fiondo a mò di siluro sul mediaworld di turno in mezzo a tutte quelle belle onde elettromagnetiche che un giorno mi faranno crescere un secondo paio di braccia:) così sarò shiva 😛

    Ti voglio fare una confessione. Prima ero una di quelle che pensava che tu ti sforzassi tanto tanto per fare le labbra all’infuori. Poi ti ho letta e mi son detta “se anche fosse? chissenefrega!” ed eccomi qui.

    mi vuoi bene lo stesso? perché io sì

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 12:09

      Selene :-))
      Mia amata geek . come me. Media world anche io ma cielo alle borse ( vestiti me ne frega una cippa lippa ma alle borse….
      no
      non resisto
      )

      Dopo questa confessione non solo ti voglio bene lo stesso ma te ne voglio di più. Sallo.
      Capisco però perfettamente la sensazione. Queste labbra hanno turbato le menti delle giuvini Tonne e uomini.
      Riguardando foto e altro mi rendo conto che potrebbe apparire come un’esasperazione e il bombardamento mediatico che correla le labbra carnose a questo segggsi imperante mi mortifica.
      e non poco.
      Perchè cielo io sono tutto tranne che seggcxi. ed è l’ultima cosa che voglio essere.

      Il fatto è che mio padre ha delle labbra da copertina. Carnosissime e idem con patate per quanto riguarda mia mamma.
      Geneticamente predisposta si .
      E poi con il rossetto (che nella realtà non uso mai) la maschera si amplifica.
      Nel videopost mostravo pure come mi alleni nella difficile arte dell’introflessione con scarsi risultati.

      Sono forse una delle pochissime donne al mondo che ha pensato di farsele ridurre per non sentirsi dire “sono vere? ” “perchè stai cosi’?”
      etc etc.

      Il tuo chissenefrega mi ripaga di tutte le paranoie.
      Ed è un abbraccio forte e violento che ricambio.
      Grazie.
      Davvero.

      • Ninphe Sélène said, on 30/03/2010 at 15:42

        io ho una mamma con labbra sottili sottili e un papà con labbra carnose?

        da chi credi che ho preso?

        ma dal papà pure io! (non come le tue ma mi difendo 😛 )

        Abbraccio forte ricambiato (anche se mi sa che io t’abbraccio i fianchi dall’alto del mio 1.50)

      • Spazillimiti said, on 31/03/2010 at 11:58

        sighsigh. me.piccola.con.labbra.inesistenti.molto.gelosa.ecco.

        non vi lamentateeeeeee!! che io ho sempre avuto un debole per le labbra carnose 😀

  4. francesca said, on 30/03/2010 at 11:35

    Io ovviamente voglio esserci in questo abbraccio virtuale, anche se ultimamente mi si è spento il cervello tenterò di riattivarne la parte buona solo per te… e festeggerò con un nuovo pacco… un bacio tesoro

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 13:34

      Tu ovviamente NON puoi NON esserci .
      Almeno che tu non voglia trascorrere il tempo segregata nella mia cantina*sguardo satanico . mi travesto da regina bianca che ti inquieta e…*RISATA SATANICA

      ok la smetto di minacciarti cucciiola mia.
      In qualsiasi modo quando hai tempo e voglia, chiaro.
      ora idee per il titolo perchè sto impazzendo *craniate sul muro

  5. Bibi said, on 30/03/2010 at 11:46

    Io ci sono.
    Perchè se l’intento è salvare il mondo (da cosa lo decideremo poi) non posso mancare.
    Ma a questa riunione di condominio si può parlar male di tutti quelli assenti, si vero?
    E metterci d’accordo per fare i dispetti alla vecchia dell’ultimo piano?

    Ok.
    Prendo una borsa adeguata e arrivo.

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 13:36

      Si deve parlare male degli assenti e se tu avessi detto “non ci sono ” avrei dato fuoco alla tua macchina che continui a parcheggiare nel mio posto.
      ma io amo questa confidenza tra noi amore mio.
      siamo solo una cosa.
      solo un parcheggio.

      la vecchia dell’ultimo piano morira’ se continua a farmi sgocciolare tuttatutta l’acqua delle putride coperte sulle orecchie dei rabbids
      ti prego un titolo.
      un titolo
      (la borsa adeguata? cielo. una frase del genere io non la dimenticherò mai )

      ti aspetto .
      sono tua questo pomeriggio tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. Antonella said, on 30/03/2010 at 12:02

    Che dire, io sono appena arrivata, ma ci sto alla grande! Anche perché da quando ho letto questo blog l’iniziale curiosità per maghettastreghetta si è trasformata in pura e semplice ammirazione. Pertanto sì, cavolo, io voglio essere una tonna! 🙂

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 13:39

      Antonella tu sei già una delle mie TONNE *e l’abbraccia fortissimofortissimo.
      Ne sono felice e lusingata.
      tanto.
      (cielo grazie. oggi non vi accontentate di farmi piangere. volete proprio prosciugarmi )

      *corre a prendere dieci litri di acqua per non morire disidratatatata.

  7. martinoaiello said, on 30/03/2010 at 12:04

    mmh…sentite maaa…cioè….se ci fosse qualche maschietto che apprezzasse il vostro tentativo femmineo di salvare il mondo…se proprio non potesse avere qualche ruolo nella rivoluzione potrebbe almeno avere concesso che ci si ricordi di lui nel Nuovo Mondo? no?vabbé…morirò insieme agli altri….uffff!!!che tonne che siete però! XD

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 13:42

      Martino promettici che ci sosterrai.
      E tu sarai delle nostre.

      Certo.
      non so quanto sia bello stare con tante TONNE che parlano di borse, fatti loro , fatti degli altri, fuffa libera e cippalippa.
      ma so che potrebbe piacerti.
      Meglio però dello scenario viglilia casalinga di natale: insultare la nonna che ha dato dieci euro in più alla nipotina preferita, la nipote con la gonna più corta, picchiarsi per chi ha fatto meglio il panettone e l’insalata russa.

      qui siamo TONNE coalizzate. Non quel tipo di donne da vigilia di natale, tzècosastodicendononloso.
      per un unico obiettivo.
      UNICO.

  8. Darsch said, on 30/03/2010 at 12:10

    Mi sento discriminato! Tzé … mi taglierò il pizzetto, mi metterò un paio di palloncini nella maglietta, i capelli lunghi già li ho e mi intrufolerò a mo’ di ninja per spiarvi e riferire il tutto alla Società Segreta D2 (Denim 2, per l’uomo che deve chiedere solo a Darsch)… non vi accorgerete di me! MUUUUAHAHAHAH! … però non posso aprire bocca… uhmmm… dov’è il mio modulatore vocale tascabile… *butta all’aria tutto

  9. Ireos said, on 30/03/2010 at 13:11

    Maschilista Ireos PRESENTE…eccome! Beh non potevo di certo mancare. Maghetta chiama Ireos risponde, dunque farò il possibile per dare il mio apporto ignorante e delirante a queste riunioni di condominio…
    Chissà se è la volta buona che mi viene la mania delle borse perchè, Mag, devo confessarlo: quella è una mania che mi manca, e in tutta la mia vita, di mia spontanea iniziativa, ne ho comprata solo una, di borsa. Curami, TI PREGO.

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 13:44

      Mancare che?
      ah ti è arrivato l’orecchio del rabbid. la minaccia epistolare.
      mancare ahahhahaha
      mi vedi che rido?
      tu mancare ahahahhaha.
      t’ammazzavo.
      ok la smetto di ridere satanicamente.
      dicevo?
      ah si.

      Occorre un nome prima di tutto. E già siamo a cavallo.
      A cavallo del mio chef pony rosa del gazeboooooooooooo
      okl la smetto.

      TU HAI COMPRATO COSA?
      UNA BORSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?

      ragazza mia .
      amore mio.
      IO TI SALVERO’
      cielo questa cosa mi sta preoccupando davvero.
      vieni qui abbracciami.
      è tutto finito .
      è tutto finito.
      te lo prometto

  10. maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 13:33

    Mi viene in mente Mai Dire Banzai con cippalippa coconduttrice con lippolippi.

    Chiari
    a me lippolippi mi fa ridere e non poco.
    ghghhghghghg

  11. francesca said, on 30/03/2010 at 14:10

    mmm… il nome… mmm… te l’ho detto il mio cervello è in fase stagnante.
    “Ton Ton… altro che navigatore satellitare!” Ecco cosa partorisce la mia mente…
    ok, vado a nascondermi dietro la lavagna…

    • Giulia said, on 01/04/2010 at 09:07

      Non metterti dietro la lavagna e vieni qui a darmi bacetti!
      periodi del genere capitano a tutti cucciola.
      e poi non c’è nessun tipo di impegno frizzo e lazzo
      e cippalippa
      lo vedi? sta diventando un’ossessione questa del frizzo e lazzo e cippa lippa

  12. francesca said, on 30/03/2010 at 14:11

    La tonnara… che per altro non so perché mi ricorda la Sicilia… ci son tonnare a Palermo, forse…

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 14:16

      Allora a portopalo ci sono le tonnare.
      a palermo non lo so ma mi documento.
      a me tonnara fa ridere troppo ghghhghghghhg.
      Ok si mette ai voti tonnara e si aspetta l’arrivo delle altre.
      sempre in ritardo
      (xabi ma che borsa stai scegliendoooooooooooooo?prendi la rossa di pelle e vieneeeeeeeeeeeeeeeee.una cosa informale eeeeeeeeeeeeeeeeeee)

      • Spazillimiti said, on 31/03/2010 at 12:00

        haha Tonnara fa molto “gattara” sei simpsons 😀 beddobeddo!!

    • Giulia said, on 01/04/2010 at 09:08

      che poi ton ton a me ha fatto scompisciare non poco

  13. keikiphalaena said, on 30/03/2010 at 14:16

    amoremiovogliosolocandidarmiiiii ecco. se vuoi. se.

    *piange*

    ti amo.

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 14:17

      candidarti?
      tu fai parte di NONPUOTIRARSIINDIETRO santapazienza.
      non farmi arrabbiare.

      ti amo.
      grazie.
      occorre un nome e procedo immediatamente

  14. nano said, on 30/03/2010 at 14:57

    nome: tutte pazze del nano ahahahahah
    scherzo mai potrei.
    Tuttepazzeperletonne che poi abbreviato sarebbe TPT
    oppure ferma moneto genio nano:
    tuttepazzetonne.org

    ho vinto?

  15. Ireos said, on 30/03/2010 at 15:28

    Nome, nome, nome…Ireos pensa a un nome…
    Uhmm
    MAGeshi’s Castle: performance intellettuali di altissimo livello (solo per Tonne Elette)

    meglio che torno ai miei di condomini vah -__-

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 16:37

      Amore mio concentrati e soprattutto io non c’entro nulla nel titolo (non che non mi piaccia quello ghghghhggh ma lo useremo per un blog solo io e te)
      Un nome per tutte tutte *arrosssssisce

      e torna subito qui !

  16. Ninphe Sélène said, on 30/03/2010 at 15:45

    “salva la Tonna, salva il mondo”

  17. Selkis said, on 30/03/2010 at 16:13

    …ma parlerete anche di depilazione e difficoltà di avere una camminata naturale con i tacchi superiori ai 5 cm???

  18. cey said, on 30/03/2010 at 16:32

    “Come to the dark side we have a cookies”
    Posso portare i biscotti? Ho appena fatto le minisacher. E la doccia. Che in realtà non è correlato ma è molto femminile l’immagine di me con accappatoio e turbante a scrivere sul mini pc rosa no? Non avessi i mutandoni da ciclo sarei perfetta.

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 16:40

      No ma io impazzisco quando ti leggo.
      ero affascinata dal mini pc rosa, il turbante, la sacher.
      e i mutandoni da ciclo hanno reso tutto magico.
      MAGICO.
      *le salta addosso

      non ne veniamo a capo mi sa con il titolo.
      ma su Tonne siamo certe?
      Cey aiutami ti prego.
      AIUTAMI .

      tonne..tonna
      e soprattutto bibi dov’èèèèèèèèèèèèèèèèè???????????????????????????????

  19. Bibi said, on 30/03/2010 at 17:34

    arrivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    questo lavoro mi sta uccidendo, per fortuna a breve diventeremo famose e non avrò più tempo se non per mandare la segretaria a comprare borse mentre mi piego le ciglia col piegaciglia a caldo.

    Ovvio poi la segretaria la maltratterò perchè la borsa non era quella che.
    Lo faccio solo per poterla maltrattare.

    La cosa della tonnara mi piace un sacco.

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 17:44

      con il piegaciglia caldo? ma quante cose devi insegnarmi amor emio? quante?
      adoro l’idea di te che maltratti.
      io farò post e li manderò su iutub.
      manca davvero poco.

      anche a me questa storia della tonna piace e non poco.
      piccoletonne.
      cielo su piccoletonne ho avuto un sussulto e lo metto a votazione generale!
      tonnamoderna ghghghhg
      diva e tonna.
      lo sapevo.
      sapevo che ne saremovenuteacapoconteamoremio.
      cielo IO LA CONOSCOOOOOOOOOOOOOOOOO
      IO LA CONOSCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

      adesso non mi muovo da qui . non apparecchio neppure.
      n on cucino neppure
      e che cosa cambio dagli altri giorni?
      dicevo?

      a me piace piccole tonne
      la citta’ delle tonne
      tonnamoderna forse di piu’ cielo
      ma anche diva e tonna.
      no sono quasi sicura diva e tonna.
      ma anche tonna moderna.
      qualcuno mi aiuti
      e tu.
      E TUUUUUUUUUUUUUUU
      maltrattatrice di segretaria.
      tu sei l’amore mio.

  20. Bibi said, on 30/03/2010 at 17:39

    DonneTonnate?
    TonneConLeGonne?
    PiccoleTonne?
    LaCittàDelleTonne?
    TonnaModerna?
    Diva&Tonna?

  21. cey said, on 30/03/2010 at 17:45

    Maga e Tonna?
    Tonnoland *ispirato al nome di casa mia “Lagnoland*
    La Tonna incantata
    Tonne on the cliff by sea?
    *No ma non sto copiando titoli dei film preparati che adesso faccio di peggio*
    Tonne and the city
    Tonne’s creek *eh sono di un’altra generazione*
    Oltre alle Tonne c’è di più

    Ok fine del delirio.

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 17:57

      tonne end the city.ridero’ per quarti d’ora e ora.
      e tonna incantanta è .

      tra due minuti mi commuovo.
      (sei di una generazione troppo giovane. ma solo perche’ sei tu . ti perdono)

      oltre alle tonne c’è di più giuro è stato il primo motivetto che a pranzo ho canticchiato.
      questo fa di noi due corpi e un’anima.

  22. cey said, on 30/03/2010 at 17:52

    Tonna Moderna comunque è fichissimo

  23. Bibi said, on 30/03/2010 at 18:00

    ahahhaha finisce che me la faccio sotto veramente.
    Tonne and the city è magnifico

  24. maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 18:03

    tonne and the city è in effetti .
    beh.
    tra tonna moderna e tonne and the city.

    ditemelo perchè sono già con la carta di credito in mano.
    il dominio deve essere nostro.
    controllo se qualcuno ha avuto la stessa idea.
    ne dubito*si soffia sulle unghie altezzosa

  25. maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 18:05

    entrambi liberi.cielo entrambi.
    entrambiiiiiiiiiiiiii

  26. cey said, on 30/03/2010 at 18:10

    A me piacciono entrambi =D Tonna Moderna però mi fa più ridere =D Brava Bibi =D

  27. maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 18:16

    Tonna moderna fa ridere si ma anche tonne and the city.
    c’è da dire che io odio sex and the city.
    mai visto .
    quindi ma.
    ma.
    tonne and the city fa ridere si.
    difatti non smetto.
    santa polenta.
    non smetto.

  28. estella said, on 30/03/2010 at 18:17

    eccomi qua piccola grande Giulia
    io voto per
    Tonna Moderna
    infondo siamo supermoderne ed ipertecnologiche
    Le foto sono bellissime, tu sei bellissima e l’idea di Sick con il grembiulone che serve ai tavoli è bellissima!!!
    Vi abbraccio e vado a infornare la pizza
    ciaoooooooooooo

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 18:25

      Ma quando avrai tempo e voglia scriverai anche tu vero?
      *si ributta in ginocchio.
      Davvero Estella.
      Senza te non avrebbe senso. Sarebbe un regalone per me mica da ridere.
      Mi sa che Tonna Moderna prende sempre più piede.
      cielo mi sto emozionando *lucida la carta di credito

      • estella said, on 30/03/2010 at 22:49

        certo Maghetta adorata
        buona notte
        estella

  29. Bibi said, on 30/03/2010 at 18:19

    ma si tonna moderna è facilmente pronunciabile anche da chi NON LE PRESENTI ovvio, non masticano l’inglese.
    e poi siamo blogger 2.0, tonnamoderna. vedo già i jeans marchiati con il logo: una tonna pinnegialle e rossetto rosso

  30. maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 18:26

    ma che faccio lo compro? compro tonna moderna?
    perchè non siamo collegate tutte nello stesso momento?
    perchè abbiamo una vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????
    perchè ho sickkkkkkkkkk?
    perchè non sto facendo la pizza con Estella, non ho un turbante e un mini pc rosa e sto con Cey e perchè non giro le ciglia a caldo con bibiiiiiiiiii?
    perchèèèèèèèèèè

    ??????????

  31. Bibi said, on 30/03/2010 at 18:37

    Pensa a quando passeremo intere giornate fra camerini di trucco e studi televisivi. TutteInsieme.
    Un futuro faticoso ci attende. Ma qualcuno lo dovrà pure fare.
    Quindi perchè noi?
    Ah si. Chi altro sennò?

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 18:58

      Credo che poi diventando il sogno erotico cheneso di un concorrente del grande fratello entreremo pure nella casa prendendo un altissimo casciè.

      porteremo loro dei doni e tutta l’Italia ci acclamerà.
      Interviste, subdoli segreti, intrighi internazionali.
      Sempre perfette dettando mode del tipo: l’alluce di un colore e il medio glitterato.
      Ma anche la coda alta di lato con una farfalla .
      Una spilla di lapin finto vintage da tenere al polso.
      Detteremo legge.
      Il red Carpet non sarà più lo stesso.

  32. nano said, on 30/03/2010 at 18:51

    il lato oscure delle tonne!
    secondo me vinco…
    se non mi fai vincere non partecipo mai.

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 19:00

      amore ma no!
      (adoro il tuo modo di giocare che poi è simile al mio)
      Il lato oscuro delle tonne è meraviglioso ma è piuttosto lunghino.Dobbiamo procedere pensando al logo, alle maglie, alle spille, alla conquista ok la smetto.

      ma ne discutiamo tutte insieme
      Il lato oscuro delle tonne è sicuramente affascinante
      abbracciami o frigno da ora a mai piu’.

  33. Valentina said, on 30/03/2010 at 18:51

    Io sto già cucendo perline sulla panceradeldottorgibò, per un vintage om meid che è un mast. E uncinettando il ciuauau. Ditemi solo dove devo firmare e datemi una penna o firmerò con il sangue *va a distruggere un paio di ginz per farne una borsa che luivuitton annoi ci fa solo ridere ù_ù

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 19:02

      Vale io sul serio.
      Ti amo.
      luivuittonunacippalippa! *già vedo i mutandonideldottorgibo'(domani io lo compro ho decisooooooooooooooooooooooooooooooo)

      Tu sei piu’ per tonna moderna
      tonne and the city
      il lato oscuro delle tonne?
      *rido troppo .
      non posso farcela.

      • Valentina said, on 30/03/2010 at 19:59

        tonne and the city. Io devo. Facciamochetuseicherrieiociarlott? Cielo! Vado a cambiare la targhetta sul biuti rosa con dentro i divvuddì. E’ fondamentale. Fondamentale.

  34. ssandrici said, on 30/03/2010 at 18:54

    ok anche io voto per tonna moderna, cielo oltre che babysitter 2.0 potrei diventare blogger 2.0……*-*

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 19:02

      Amore tu gia’ sei .
      SEI BLOGGER 2.0
      FITATI!

      e tonna moderna è messo al voto ancora una volta.
      mi sto emozionando.

  35. maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 19:18

    visto che sono una tonna modernissima faccio la prova commento per vedere se ricevo notifica sul blackberry.
    che oggi è andato tutto a tonnedifacilicostumi per colpa di aruba.
    in pratica mi autocommento per la notifica.
    è un momento meraviglioso.
    e stupido.
    molto stupido si.

  36. ssandrici said, on 30/03/2010 at 19:38

    Si ok ma ora voglio sapere se la notifica è arrivataaaaaa?

  37. maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 19:56

    aruba ha ripreso a funzionare si.
    ormai questi commenti sono sms.
    è un ‘emozione mica da poco.
    abbracciamocifortissimossandricifortissssimo.
    ( sai che l’amaranto con il latte fa schifo?!)

  38. Martix! said, on 30/03/2010 at 20:12

    Tonna Martix a rapporto! Mi permetto di esprimere un voto a favore di “Tonne and the city” ..non ho mai visto il telefilm, ma suona bene e si potrebbe utilizzare per una versione international, nel momento in cui il sito varcherà i confini d’Italia per conquistare il mondo intero.. (e qui ci starebbe bene una risata malefica..)
    tornando con i piedi per terra comunque,Tonna Moderna e Diva&Tonna sono decisamente i titoli migliori!! Standing ovation per chi li ha inventati (tra i millemila commenti mi son persa.. chiedo venia, non succederà più!)

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 20:16

      Marti *occhi lampeggianti cuoriciosi.
      In effetti quel tonne and the city da un tocco di internazionalità. Hai tirato in ballo la questione “oltrepassare i confini nazionali” saggiamente sagacemente e astutamente.
      e tutti giuro tutti i sinonimi su virgilio.it
      (cosa sto dicendo?)
      tonna moderna è frizzante, giuvanile, italiano . ci rappresenta come 2.0 e oltre.
      anche 3. e 4. e 12.0.
      anche il lato oscuro delle tonne.
      ermetico (che c’entra?) , intramontabile e un pò .
      insomma un pò. può bastare.

      in pole position quindi se tanto mi da tanto e can che abbaia non morde e l’abito non fa il monaco dovrebbe essere a rigor di logica:
      tonna moderna in vantaggio.
      altro che le elezioni .

      l’italia frema nell’attesa di sapere chi la spunterà in questo ballottaggio.
      nel frattempo ti abbraccio miasposatuingik ringraziandoti per il tuo supporto
      e tieniti pronta perchè entro domani mi sa che sapremo che tipo di TONNE saremo.

      *si commosse e cadde.

      fortissimamente cadde.

  39. Ninphe Sélène said, on 30/03/2010 at 20:46

    mi spiace ma tonna moderna mi sconfinfera di più che tonne and the city.

    E se vuoi ci sono pure io a scrivere. Ricette giappo o vaccate megagalattiche io ci son sempre. 😛

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 22:01

      *si commuove e piange.
      sul serio ?

      NE SONO LUSINGATA E FELICE
      *grido’ nel buio della notte lanciando coriandoli fosforescenti gialli e azzurri.
      domani sara’ il grande giorno .
      tonna moderna pare essere sempre in pole position.
      dobbiamo cominciare a contare sul serio i voti .
      ti bacio
      *cielononvedoloranonvedolora

  40. Piperitapatty said, on 30/03/2010 at 21:05

    Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii!! 😀 Anche io vorrei essere una Tonna!! Mag hai idee ogni giorno sempre più meravigliosissime! Ma come titolo a me piace un sacco Diva&Tonna: ognuno di noi in fondo è una diva no? Questa idea del multi blog per conquistare il mondo con mille gadged mi fa impazziere.. sono entusiasta!! Adesso non ci resta che trovare argomenti salva mondo come ad esempio: perchè quando entri da Kiko spendi più di 20 euro?? Ed gli ombretti di Kiko sono cosi stupendissimi? Perchè quando vedi una borsa sola soletta senti il bisogno di toglierla da questo stato di solitudine? Perchè…
    ok mi sono fatta prendere un pò troppo la mano, ma sono felice! 🙂
    Ti bacio fortissimo!!

    • maghettastreghetta said, on 30/03/2010 at 22:00

      No tu.non vorresti essere.
      ti brucio la macchina se non vuoi stare con noi(ti piace il mio modo di reagire? così dolce, poco prepotente poco.ok basta e baciami subito )
      stavo giusto parlando dei trucchi di kiko su twitterrrrrrrrr
      cielo ma tu non hai twitter? perchè ? perchè non hai twitter.
      ti prego corri a fare l’account.
      ci saranno argomenti .si.
      diva e tonna in effetti è passato in secondo piano rispetto a tonna moderna ma ha anche un suo fascino intramontabile e senza tempo.
      entro domani dobbiamoe ssere d’accordo cosi’ compro il dominio.
      e cielo non sto piu’ nella pelle.
      purtroppo il torinese mi guarda .vuole premere play sul dvd e io stare qui con voi.
      devo lasciarlo sul serio.
      adesso con questa conquista del mondo non posso averlo tra i piedi .
      uff.

      ti amo ti amo ti amo e sono felicissima che tu sia entusiasta di partecipare.
      e che non dovro’ bruciarti la macchina o minacciarti.
      di tua spontaneaaaaa volonta’.
      incredibile.
      incredibile.

      *scrivo dopo.
      ammazzo lui.
      il dvd.
      e torno.
      se non torno è perchè ho sporcato troppo uffa.
      tamo

      • Piperitapatty said, on 01/04/2010 at 09:53

        Si! questo è un momento di giubilo!! 🙂 Neanche Sick ci potrà fermare… mhumauauaumhauha (risata satanica)!! Tonne al potere! Sììì!!! 🙂 Se anche tu poi stavi scrivendo su twitter dei trucchi di kiko, allora è ufficiale che questo è un grande argomento di discussione. Io non ho twitter perchè non ci starei dietro.. avevo Plurk ma tempo tre nanosecondi il mio karma si è autocatapultato sotto zero.. mi hanno abbandonato subito i poteri della banana ballerina ed è stato un trauma. Non so se potrei reggere ad un ulteriore trauma del genere.. no no no. Ecco perchè non mi posso iscrivere a twitter. Poi se un giorno impazzirò.. potrò anche farlo!! 🙂 ed ovviamente in queste righe era sott’inteso che t’amo alla follia!

  41. Piperitapatty said, on 30/03/2010 at 21:08

    E bacio ed abbraccio tutte Voi Tonne meravigliose!!!

  42. Ninphe Sélène said, on 30/03/2010 at 21:52

    siaaaamoooo tooooonnneeeee. Oltre le pinne c’è di più.

  43. estella said, on 30/03/2010 at 22:53

    un buon argomento sarebbe:
    l’importanza di un buon impacco di mayonnaise per una Tonna Moderna
    :)))

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:31

      Ti dico subito che non vedo l’ora di leggerti.
      adesso tocca farsi tutti l’account qua su wordpress.
      solo un nick e poi mando inviti a tutte.
      cielo sono cosi’ felice.
      Grazie Estella mia!
      che poi capisco senza impegno. quando se ne ha la voglia.
      una rubrica di tonne.
      conquisteremo il mondo lo so

  44. nano said, on 30/03/2010 at 23:53

    fatemi capire qui non solo non mi si fa vincere facile con il titolo,
    e questo è un chiaro segno di discrimine e allora io invoco la madonna di pompei che ama tutti e pure i Gay, che qui mi si discrimina
    (si lo so per vincere uso delle armi scorrettissime) io vi denuncio per omofobia! 😀
    (oddio sono un genio)

    Madonnaaaaaaaaa qui si discrimina un nanoooooooo
    (zot la madonna rispose)

    Ma poi oltre il gia succitato momento in cui voi non mi fate vincere e io vi denuncio,
    ma io dovrei partecipare e tenervi tutte a bada?
    (Tutte con quelle vostre manine su di me, no ferme no cosi che il nano si rompe, ferme!
    ho detto basta adesso!)

    Non lo so se posso farcela a comprarvi ombretti,rossetti, cremine, scarpette e borsette
    (se scrivo un altra cosa cosi femminile, Hellen de generes mi rapisce e mi sbatte a guantanamo) e a portarvi tutte a fare shopping e a vedere che vi provate tutte cose nei camerini e poi a versarvi da bere mettervi la musica…
    No ora che ci penso questo è il paradiso e la madonna mi ascoltato.

    é vero? la madonna mi ha ascoltato?

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:35

      Nanamore ( posso chiamarti cosi’? etciu’)
      articolerò meglio ( lo sai che non posso farcela ma fai finta di si ti prego etciù) quando sarò cosciente ( mai in questi anni di vita ma)
      il buon sick ne faceva una questione di marketing per tonna moderna.
      ma non è nulla deciso *disse baciandola ardentemente
      tra l’altro potremmo parlare pure di problemoni non solo scarpe, ombretti e borsette ( che cielo io non ne capisco una cippalippa.io capisco solo borse, borse, borse. e i trucchi solo per travestirmi su flickr ecco )
      e dove sono arrivata ? etciu’ .

      dimmi che non mi lascerai mai più.
      *seria

      etciù
      ( il tuo contributo è fondamentale porcapalettanana.no porcapalettaebasta)
      (ti amo )
      ( non so se ti ha ascoltato ma ti ha portato da me *disse come in un meraviglioso finale mocciano*etciu’ )

      • nano said, on 31/03/2010 at 23:02

        ti amo.
        si chiuda il sipario sul bacio.

        (si mi ha ascoltata, ok partecipo anche senza vincere)

        cielo come ho fatto (giuro che avevo scritto fotto) senza te fino ad oggi?!

      • Giulia said, on 01/04/2010 at 09:10

        (sinceramente vista questa magica sintonia tra noi me lo chiedo anche io e da un pò)
        (e cielo sono seria. poche volte.ma sono seria)
        (e durante la chiusura del sipario mentre ti bacio posso dirti “sai che vendono 7 nanetti come quelli tuoi e questo pomeriggio li prenderò in segno del nostro amore? )

        *e la baciò

    • Piperitapatty said, on 01/04/2010 at 10:02

      @Nano.. posso risponderti anche io? Se ogni mesi regali ad ognuna di noi almeno un ombrettino della kiko.. beh allora la madonna ha ascoltato le tue richieste!! 🙂 Ovviamente noi ti lasciamo i nostri indirizzi e tu ce li spedisci ad ognuna. Da buona Tonna 2.0 penso di aver avuto un’idea meravigliosa!!! XD un abbraccio!

      • nano said, on 01/04/2010 at 11:08

        e no io li posso comprare cioè li posso pagare, ma non mi potete togliere la soddisfazione di vedere che ve li provate, se no mi annoio! 🙂

  45. Flo said, on 31/03/2010 at 00:09

    Presente! Decisamente presente! (E grazie.)

    Per il titolo ancora non saprei eh, ma qua ci si pensa.

  46. Francesca said, on 31/03/2010 at 00:53

    Certo che anche Tonne con le gonne era notevole… sarà che mi ricorda il film
    Ton & the city lo vedrei meglio di Tonne…
    Ma cmnq va benissimo Tonne Moderne, e l’idea della tonna pinna gialla con rossetto mi scompiscia.

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:36

      scompiscia pure me lo ammetto ghghghghghgh
      (rido troppo . le rughe cielo le rughe)

  47. Ninphe Sélène said, on 31/03/2010 at 01:54

    Tonne con le gonne però è discriminante per chi, come me, non mette una gonna da tipo 5 anni. (che non sia estate e il vestitone di cotone praticamente trasparente che uso in casa per non morire affogata dal mio stesso sudore)

    Pur essendo un titolo veramente accattivante.

    Tonne Insuperabili? (già mi vedo l’immagine del pescatore coi baffi e una scatoletta col tonno col rossetto)

  48. Ninphe Sélène said, on 31/03/2010 at 01:56

    “tonne insuperabili. 150gr di femminilità in olio d’oliva” Oddio cosa mi succede oggi?? Sembro un comico in crisi d’astinenza

  49. keikiphalaena said, on 31/03/2010 at 08:46

    AMOREEEEEE!

    Tu mi fai venire voglia di tornare nel 2.0, ecco. E io ti amo. E voglio essere la cammi dello stupendissimo tonne moderne, o qualsiasi nome si darà al blog. Sì.

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:38

      Amore mio tu sei 2.0 ma anche 10.0 . Noi lo siamo anche mentre giriamo il sugo .
      che poi a me faccia acidità e non faccia sugo è un altro discorso credo .
      *la bacia follemente sospirando etciu’ e sussurrando il suo nome

      cammi.
      la mia cammi
      etciu’

  50. Flo said, on 31/03/2010 at 09:46

    Ho notato solo ora la colonna sonora del filmato uploadato. Per questo mi sciolgo davanti allo schermo esattamente ora. Sì, mi stuo sciuogliuenduo.
    Aaaahhh!

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:38

      Satie .
      Il meraviglioso Satie fa sempre questo effetto ghiacciolinoalsole*etciu’
      (un pò deprimente eh un pò deprimente . dipende dalle giornate ecco)

  51. Lina said, on 31/03/2010 at 09:47

    Lina. Presente.
    Ci sono. Non ho letto tutto, solo una parte, però…ci sono.
    Dove ? A fare che ? Non lo so ma ci sono. Ci sono sempre. Ovunque mi si chiami, ci sono.

    Si è capito che ci sono ?
    ok.
    Andiamo avanti.
    😀

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:41

      Grazie grazie grazie *si getta in ginocchio
      Tonne moderne o tonne interrotte o tonne insommaquelchesidecidera’

      una rubrica multiblog di tonne con la T maiuscola che parlano di quello che passa per la mente.
      cucina musica trucchi maschi qualsiasicosaqualsiasi.
      un multiblog femminile etciu’
      che cielo se c’è una cosa che ho capito è la seguente:
      in tutti questi anni di blog ho incontrato donne ops TONNE talmente interessanti che raggrupparle secondo me :

      si.conquisteremo il mondo etciù-
      Grazie Lina*laabbracciafortissimo

  52. Spazillimiti said, on 31/03/2010 at 11:55

    Uh!!!!! eccomi…l’ultima delle ultime?!!? ma l’importante è riTONNAre, giusto??
    daidai sono già in spirito hihihi 😀

    allora allora, adesso con calma leggo tutti i commenti..per ora ho letto solo il post e URLO PER TUTTO L’UFFICIO UN: CI SONOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    con tutto il mio entusiasmo ovviamente 😀

    sìsì sono lanciatissima, voglio la rubrica “cosa c’è di figo da fare-vedere-cosare in Italia-Europa-Mondo” e anche l’oroscopo stile vanity fair (che amo e seguo con tutta me stessa come se fosse l’unica vera e sola legge divina sulla terra!).. e il caro Capitani del suddetto oroscopo mi suggerisce anche un altro titolo che vi propongo..hihi..

    “Phyga e Tonna” 😀
    (ma rimango dell’idea che Tonna Moderna spacca di brutto :))

    bene…ora a me la lettura dei commenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti abbraccio appassionatamente ********

  53. Scribacchiando said, on 31/03/2010 at 12:24

    Ohhhhhhhh! Finalmente riesco a sedermi e a sragionare con calma insieme a voi. Qui si parla di cose di somma importanza ché, come dice Iaia, scriveremo la storia. E se lo dice lei, io ci credo. A prescindere. IO CI STO: in nome del progggggetto ( ERA QUESTO IL PROGGGGETTO!!!), spalla a spalla forever con tutte voi tonne meravigliose. Io ci sto. Perché è da una vita che dico di essere una Tonna con la “t” maiuscola e questa occasione non me la lascio scappare. Neanche per sogno. Anche se, lo confesso con non poco imbarazzo: le borse non mi sconfinferano punto, le mie unghie sono corte e senza smalto alcuno, non amo collezionare scarpe e odio fare shopping. Una tonna, un caso umano. Aiutateme!
    Per quanto riguarda il titolo della testata, “Tonna moderna” mi garba assaissimo. Fatemi sapere dove, come e quando. Iaiamia…il tuo proggggetto è strepitoso: s-t-r-e-p-i-t-o-s-o!! Ti abbraccio fortissimamente forte , paciarottamiadolce

    • Bibi said, on 31/03/2010 at 18:47

      non preoccuparti, insieme, oltre che cambiare il mondo cambieremo te.
      ti renderemo una Tonna con la ONNA maiuscola 🙂
      taccata, gonnata, borseggiata oserei dire e smaltata.
      U.U

  54. Iber said, on 31/03/2010 at 13:12

    stavo pensando di fare un club di pelati, in contrapposizione a quello delle tonne 😛 lo chiameremo cirio e quando ci uniremo con le tonne faremo la salsa tonnata

  55. emme said, on 31/03/2010 at 13:35

    no, ma io faccio il pubblicoooooooooooooo.
    qualcuno deve pur farlo, il pubblicooooooooooooooooo.
    poi ogni tanto mi intervisti, così ti tieni buono il pubblicoooooooooooooooooooooooooo.

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:29

      No 😦 ?
      ma è senza impegno.quando si ha tempo e voglia e quando.
      insomma etciu’ (si ho l’allergia etciu’ a sick mi sa)
      però se tu .
      lo sai che.
      ci siamo capite lo so *capo chino lacrimone va via etciu’

  56. Spazillimiti said, on 31/03/2010 at 14:30

    uhuh…ce ne ho un altro!!!!!!!

    TONNE DA PASSEGGIO!

    ..questo progetto mi fa sentire così creativa e integrata!!! hahahaha ❤

  57. Ireos said, on 31/03/2010 at 15:07

    PiccoleTonne e Diva & Tonna mi piacciono!!!!

  58. Martix said, on 31/03/2010 at 16:21

    Che ne pensate di..

    Tonne Fatale,

    Charlie’s Tonnes,

    Profumo di Tonna,

    Tonne interrotte (..è un pò inquietante in effetti..),

    La tonna perfetta,

    Memorie di una Tonna,

    Tonnita (Tonna in versione Lolita),

    Diario di una Tonna Sentimentale (troppo lungo però),

    La Tonna e il Mare (ok, questo era un omaggio a Hemingway.. non c’entra nulla!)

    Mi fermo, altrimenti non la finisco più!! xD

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:25

      *corre a scriversi MARTIX sul braccio tagliandosi con il coltello rotondo di hello kitty come un emo gridando “la amooooooooooooooooooooooo”

  59. Darsch said, on 31/03/2010 at 16:24

    Darsch – “Tonna Moderna” è troppo avanti come nome… assolutamente… *sentenziò con aria sicura in falsetto

    Tonne Moderne – O_O

    Darsch – ?_?

    Tonne Moderne – AAAAAH! UN UOMOOOOOO! *dissero indicando l’intruso e aprendo tutti i cassetti della cucina

    Darsch – Occacchio ho dimenticato il travestimento… *fuggì via velocissimamente alla vista di un ventaglio di mattarelli e padelle

    Tonne Moderne – PRENDETELO! Facciamolo tonnato! …

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:23

      Questo tuo appoggio Linda è fondamentale per noi.
      Linda stai benissimo con quel pizzetto e le gambe pelose.
      Linda che occhi grandi che hai .
      Linda etciu’ .
      sto male.
      etciu’ e anche le scenette vengono male.
      posso rifarla domani? timmitidi ( adesso la d non esiste piu’ )

      etciu’

  60. Ireos said, on 31/03/2010 at 16:33

    Tonne interrotte e Memorie di una Tonna

    non sono mica male ^_^

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:21

      tu non sei mica male bebi
      anzi sei per niente male ehi !
      ehi bellissima vuoi uscire con me? yeah!

      (AMORE COSA STO DICENDO?)
      etciu’
      yeah

  61. Ireos said, on 31/03/2010 at 16:34

    @Matrix Tonne interrotte e Memorie di una Tonna

    non sono mica male ^_^

  62. Flo said, on 31/03/2010 at 16:42

    A me piace “Memorie di una Tonna”.

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:19

      Flo anche memorie di una tonna.cielo sono davvero una più bella dell’altra in effetti.

      • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:20

        mi replicoreplico per dirti etciù ( cielo etciù adoro essere coccolata quando ho l’allergia. non che tu debba farlo ma dicendo etciu’ in teoria dovresti preoccuparti e dirmi bacini giulia etciu’.ok ho 3 anni etciu’ )

      • Flo said, on 01/04/2010 at 20:25

        Replico qua perchè non mi fa replicare sotto (bah). Per l’allergia non ho rimedi della nonna da consigliare (per il raffreddore e il mal di gola classico sì) perciò ti dirò che ascolto Satie e ti penso (fra una lacrimuccia e l’altra) e che se vuoi ti porto un pezzo di uovo di cioccolato e tante carezze.

  63. Spazillimiti said, on 31/03/2010 at 16:43

    Tonne interrotte *_* bellobellobelloooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

  64. Scribacchiando said, on 31/03/2010 at 17:20

    In effetti “Tonne interrotte” ha quel suo perché. Mi piace da pazzi *__________*

    • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:19

      Anche a me piace da pazzi amoremiogrommoso ma il buon sick sta cercando di convincermi quale sia la scelta più razionale.
      e tu sai che io e la ragione è un pò come la signora casella e la modestia
      ghghghghghghhghg
      etciu’
      tiamo etciu’ aiuto

  65. maghettastreghetta said, on 31/03/2010 at 17:51

    Una terribile allergia improvvisa mi ha inchiodato a letto. cielo.
    mi scuso quindi. sopravviverò e tornerò*urlò.
    almeno credo.
    se non dovessi farcela a superare la notte ricordatemi e portate avanti il progetto di tonne.

    forse sto esagerando.

    • spazillimiti said, on 31/03/2010 at 18:24

      non ci lasciareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
      le tonne senza il capo branco non sopravvivono (o mi confondo con un altro animale?!?!)
      Tantè… rimettiti presto prestizzimo!!! noi continuiamo l’invasione..come vedi..di idee-proposte-cavolate-cippelippe-equant’altro.. non ti preoccupare!!
      muak

      • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:18

        Noi siamo ufficialmente impazzite tutte :-))
        Adorabile Spazi :*
        ghhghghghg
        le cippelippe save the world.
        ne sono sicura *disse alzandosi sul letto etciùcon il suo pigiamino di snoopy etciù sfoderando Omb lo zombie a mo di spada etciu
        (stammi vicina)
        etciu’

        (bacissimi)

    • Bibi said, on 31/03/2010 at 18:48

      amore.
      torna presto, questa tonnara aspetta te
      :*

      • Giulia said, on 31/03/2010 at 21:16

        dillo !
        dillo al mondo che in realtà pucciamo in sms.
        DILLO !
        ok ti vergogni.
        ti capisco
        *va via etciù a capo chino

    • Martix said, on 31/03/2010 at 22:14

      (un etciù di solidarietà per la nostra capotonna)

      TONNA PRESTO mi raccomando! :* bacini

      • maghettastreghetta said, on 01/04/2010 at 19:34

        Milioni di baci *disse arrossendo come una tonna in scatola ( è diventata una specie di malattia questa ne sono sicura)

  66. cey said, on 31/03/2010 at 19:11

    Tonne interrotte è strafichissimo, come parlo?, poi insomma vista l’idea che portiamo avanti un po’ interrotte lo siamo sicuro =D

    • maghettastreghetta said, on 31/03/2010 at 21:11

      io ancora rido per il turbante e il mini pc e i mutandoni calzettosi e rido ok etciù.
      è fighissimo si ma la teoria del maledetto sick ha un suo maledetto perchè.
      odio dargli ragione lo sai
      etciù.
      ci vorresti tu cioccomoka e dei tuoi baci etciù

  67. ssandrici said, on 31/03/2010 at 21:02

    piccolaaaaa possossottolaaaaaaa riprenditi presto, visto che ti arriva sms non potevo resistere…ti aspettiamo bacissimissimissimi.

    • maghettastreghetta said, on 31/03/2010 at 21:10

      cielo tutto questo mi commuove. siamo tonne emotive ( è da un giorno che non faccio che dire tonne. è grave vero? )
      ( sei un amore.grazie)
      (questa tecnologia mi ucciderà. ma morirò felice etciu)

  68. maghettastreghetta said, on 31/03/2010 at 21:08

    etciù cielo etciù
    a ics sul letto mentre sick mi propina boris 3 . non ce la faccio . e non faccio che pensare alla nostra tonnitudine.
    tonne interrotte è francamente fighissimo ma mi chiedo se tonna moderna sia più adatto .
    vi espongo (male sicuramente ) la teoria del nippotorinese che ha sentenziato distrattamente e arrogantemente
    ( master in marketing internazionali nel suo lunghissimo curriculum forse serve a qualcosa sfruttiamolo )

    tonna moderna è efficace. immediato e riconducibile alla rivista ergo in linea editoriale pressapoco con la nostra idea.
    facile da ricordare ha la capacità di far sorridere
    un contenitore femminile di idee a mo di rivista con diversi articoli che rispecchia esattamente la modernità ( il multitasking cielo) di Tonne che si ben destreggiano tra twitter, friendfeed blog e cippe lippe
    girando il sugo e accompagnando i bimbi a scuola e lavando le mutande a quei cretini.

    ovviamente la parte delle mutande l ho messa io
    (ditemi che anche con l’allergia ragiono )
    ( riformulo: fate fint ahce anche con l’allergia ragiono )

    io vi amo perdutamente etciù.
    tonneinterrotte.com
    è fico ma (che poi anche divaetonna ma )
    insomma credo siamo alle votazioni finali .
    etciù

    • Spazillimiti said, on 01/04/2010 at 11:28

      maledizione.sick ha veramente una teoria che sta in piedi.ma è anche vero che noi tonne le teorie ce le creiamo e raccontiamo poi da sole.oh.perciò se sarà tonna moderna sarà solo per volere nostro e nella nostra teoria di marketing.che nello specifico è “possiamo chiamarci come cippalippa vogliamo tanto siamo le migliori.o sbaglio??????
      ^^ sick nulla di personale sia chiaro!!! ghghghghgh

      voto per tonna moderna: on!

      • maghettastreghetta said, on 01/04/2010 at 19:33

        Spazimia la teoria di sick ha dei piedi si , una testa ma ricordiamo che non ha dei capelli.
        questo fa di lui una nullità ergo noi abbiamo deciso quel che cippalippa volevamo*sale sul tavolo e si lancia su di lei a mo di dirty dancing pace all’anima e agli addominali scolpiti del buon Patrick(sto delirando forse)
        al mio ritorno dopo cena habemussitumsicurus.
        cielo quanta cultura.
        QUANTA CULTURA *andò via urlando

  69. Giulia said, on 31/03/2010 at 21:45

    cado in coma. a domani etciù*si scusa per non aver risposto a tutte le sue tonne etciù

    (sick sostiene che ci faranno chiudere il blog dopo 2 giorni pe rmotivi di sicurezza pubblica)

  70. Paola said, on 31/03/2010 at 22:22

    Io ci stoooooooo!!!!! Da sola non mi metterei mai a scrivere un blog, non ce la posso fare sono patologicamente incostante, ma con te e le altre tonne doc sì 😀
    Comunque anche Diva&Tonna….ha il suo perché! 😛
    Tonneinterrotte….mmmm….ma il film era tristino….boh…
    Potere alle Tonne!!!!!!
    Baci!

    • maghettastreghetta said, on 01/04/2010 at 19:25

      E tutto questo mi rende felice santa polenta.
      che no siamo a pasqua. santo uovo di pasqua (sono reduce da delle orribili foto pasquali si )
      SIIIIIIIIIIIIIIIII *gridò
      SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
      Potere alle tonne è fico ghghghghhggh
      baci? quanti?*disse toccandosi il pizzetto (peccheletonneverehannoilpizzetto)
      anche divaetonna si.
      sick continua a ribadire che però il concetto del blog, della modernità e cielo.
      ma perchè mi ha convinto quel pazzo?
      perchè?

      ma alla fine dobbiamo fare lo spoglio o no?
      ti amo
      e grazie per esserci*disse baciandola e ballando una lambada sensuale ( cosastodicendo)

  71. estella said, on 31/03/2010 at 23:41

    tremate tremate le Tonne son tornate

    un pò femminista anni 70, ma fa sempre il suo effetto

    baci baci e buona notte

  72. Piperitapatty said, on 01/04/2010 at 09:42

    Per definizione, anche io odio dar ragione a Sick, ma le sue motivazioni non sono poi malaccio.. Tonna Moderna non è affatto male, anche se continuo a votare per Diva & Tonna!! 😀 Tonne interrotte anche a me non piace molto…
    Tu Capo Tonna guarisci prestissimooooooooooooooooo!!! e se questa allergia non passa presto, veniamo noi a picchiarla e mandarla via ecco!! adesso dammi un bacio bacilloso! XD

    • maghettastreghetta said, on 01/04/2010 at 19:28

      Certo in effetti stiamo proprio partendo con il piede sbagliato dando ragione al buon caro vecchio ( ecco vecchio è il termine corretto ) sick.
      *disse sconfitta abbracciandola

      Io etciù sto molto bene cucciolapattosamorosa, grazie.
      Corro a cena e torno con l’acquisto del dominio . Mi sa hce dobbiamo seriamente contare i voti . Anche perchè se continuiamo così pasquetta la trascorreremo continuando a tonnare.
      e dobbiamo sfondarci di cioccolato. abbiamo il nostro gran bel da fare.
      *le salta addosso e la bacia ardentemente

  73. Aisha said, on 01/04/2010 at 20:42

    TonnaModerna senza dubbio

    o anche Tonna2000

    O anche CosmopoliTonn

    o anche… vabbeh, la smetto!

    • maghettastreghetta said, on 01/04/2010 at 20:54

      Cosmopolitttonnnnnnnnnn fico!
      Dimmi che ci sei.
      Dimmi che ci si
      DImmi che ci sei *affila i coltelli miraclebladedihellokitty
      (tipregotiprego)

      • Aisha said, on 03/04/2010 at 23:59

        ovvvvvvvvvvviochesssssssssi!

  74. maghettastreghetta said, on 01/04/2010 at 21:09

    Comunicato alla nazione Tonnesca (il mio amato nano mi perdonerà e ci sposeremo )

    Il nome, credo ormai sia lapalissiano è : Tonna Moderna.
    Ed io mi appropincuo ( con la c fa più effetto. ne sono talmente sicura che voglio lasciarlo con la c. che la q si usa poco e . vabbè ma che sto dicendo?)
    riformulo.
    Ed io mi appropinquo immediatamente all’acquisto del dominio. Il dramma .net? .com ? .org? .it?
    li compro tutti (ok mi calmo)

    Tonnamoderna.com ( acquistando il dominio adesso già da domani potrà essere attivo . prenderò anche delle email illimitate così che ognuna di noi possa averne una come cippalippa@tonnamoderna.com e ciuppilucci@tonnamoderna.com Roba professionale insomma)

    Allora come ci si deve organizzare.
    Per una gestione semplice veloce senza frizzi e lazzi useremo wordpress.
    Ho gi-à fatto l’account http://tonnamoderna.wordpress.com/
    adesso urge che ogni tonna faccia un account su wordpress per avere un nick e quindi accesso al blog.
    Ergo:

    http://www.wordpress.com e ognuna di noivoi sceglie un nick. Chi ce l’ha già ce l’ha. che è una spiegazione troppo fatta bene (ditemelo)
    Chi ce l’ha già (colpo di scena ) ma vuole averne un altro .insomma cosa sto dicendo?

    allora: ognuna di noi aprirà un account su wordpress per avere un nick.
    Chiaramente occorre un email. Quindi usate un email apposita nel caso in cui non voleste mischiare le vostre cose e cippelippe.
    Io ad esempio ho fatto tonnaiaia@yahoo.it .
    Poi mi sono lasciata prendere la mano e ho fatto pure tonnaiai@hotmail.it e pure cippalippamail su yahoo ma è un’altra storia.

    Quando avrete a disposizione in nick mi direte qui nei commenti o in email giulia@maghettastreghetta.it ( ma forse è meglio tutte qui nei commenti cosi’ non faccio come mio solito un casino di entità apocalittiche)

    il nick e l’email dove avete appoggiato l’account.
    vi manderò l’invito e cielo mi emoziono: parte tutto.
    Il template è chiaramente provvisorio.
    Ne faremo uno personalizzato con il tempo. A me piacerebbe partire subito senza tanta organizzazione. Poi pian piano si vedrà la direzione. Insomma una creatura , che nasce a quanto pare proprio il giorno dello scherzo di aprile come triste presagio di un pesce d’aprile all’umanità intera tutto ma.
    dicevo?
    ah si
    pian piano si vedrà un pò tutto.
    l’idea è : anarchia totale.
    Nessuno decide nulla e tutti decidono tutto.
    Non c’è un tema specifico ma donne , pardon tonne che raccontano quello che passa loro per la testa.
    Dalla borsa, alla giornata, alla probabile uccisione del consorte ( quellasonoiosi) , foto, frizzi lazzi acquisti quanto è aumentato il pane.
    cielo.
    tutto.davvero tutto. Senza un numero di post precisi. Senza preoccuparsi se ha già scritto l’una o l’altra. Se più articoli in un giorno o zero in tre settimane.
    Sfogarsi. Trascorrere un pò di tempo insieme. Perchè francamente è la stessa identica cosa che abbiamo fatto in qeusti anni all’interno dei miei commenti e nei vostri . Più qui perchè io davvero sono una frana a seguire tutto *chiese cospargendosi il capo di cenere.

    E insomma un nostro luogo di incontro . Chi si conosce già e chi no e chi lalala.
    insomma (se dico 3 volte insomma mi regalano una mountain bike ) insomma ( vintooooooooooo)

    (18 rapporti !)

    grazie.
    perchè santo cielo siete splendide. E so che ci divertiremo tantissimo.
    *lacrimone

    allora tonne:
    account su wordpress.
    eventuale email su cui appoggiare l’account se non volete usarne una vostra
    comunicazione all’interno dei post di nickname su wordpress e email
    mando inviti
    e poi decidiamo magari inaugurazione del primo post che tocca di diritto a Bibibooo in quanto ideatrice del nick *applausi a scena aperta e baci e abbraccie commozioni e fiumi di succo di frutta e alcolici va ( anche se non si dovrebbe uff. siamo appena maggiorenni )

    *io appetto qui con i lucciconi emozionati mandando bacetti *

    ( mi sono fatta le orecchie da coniglio . sono una donna felice e realizzata. )

    vi amo.

    • spazillimiti said, on 01/04/2010 at 22:49

      Eccomi, sono operativa!!! pronti viaaaaaaaaa TONNAILLIMITI è presente 😀
      pronta x spaccare il mondo ^^

      la mail è sempre spazillimiti@gmail.com

      evvivaevvivaevvivaaaaaaaa si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    • nano said, on 01/04/2010 at 23:08

      ok il nano ti perdona.

      ma ferme tutte ho il nome genio per me

      TONNA MONDANO!!! (il mio nik ovvio di nomi non ne dico più tanto non mi fai vincere mai neache con la storia della discrimanazione)

      amore è solo per te te lo dedico…

    • yliharma77 said, on 01/04/2010 at 23:29

      ecchime qua!!!!!! ho scoperto con profondo stupore di avere già un account wordpress!!! ma porc….ma quando l’ho fatto???!! e soprattutto: perché???!! boh….
      comunque:
      yliharma77 (che il mio classico yliharma me l’avevano fregato…grrrrrrrrrr rabbia infinita…) e la mail è arwen120@hotmail.com (come vedi una di quelle da spammare senza pietà 😀 è la mia primissima casella di posta di quando ero bimbina e novizia!!!)

      12312312909543531247277437418478424 baci: “abbastano”??? (come si dice in “umbro”) 😀 😀

      • yliharma77 said, on 01/04/2010 at 23:36

        ora ho capito perché….avevo fatto l’account gravatar per avere la mia immaginina….ecco… 😛

  75. maghettastreghetta said, on 01/04/2010 at 21:46

    Flo

    Replico qua perchè non mi fa replicare sotto (bah). Per l’allergia non ho rimedi della nonna da consigliare (per il raffreddore e il mal di gola classico sì) perciò ti dirò che ascolto Satie e ti penso (fra una lacrimuccia e l’altra) e che se vuoi ti porto un pezzo di uovo di cioccolato e tante carezze.

    Ed io replico qui perchè francamente mi sono confusa e non so più dove scrivere.
    SAtie sa essere struggente a volte. Dipende davvero dai momenti. A volte mi mette una serenità addosso che penso pure di voler pulire gli intersitizi delle piastrelle e vivere in pace con me stessa.
    a volte una paranoia che vorrei tirarmi i capelli uno ad uno lentamente e dare loro dei nomi uno ad uno ( mi sa che uno ad uno l’ho già detto ) dopo lo strappo.
    ma ovviamente non so cosa sto dicendo perchè il malefico nippotorinese si ostina a propinarmi boris. ed io francamente non ce la faccio più.
    tanto che durante la sigla all’urlo di “***** dicaneeeeeeeeeeeeeeeeeee”.urlo fortissimo .

    Ricambio pezzi di cioccolata e carezze (ho giusto fatto delle foto e mi sono sporcata tutta e dico tutta di cioccolato ) moltiplicandoli e ti ricordo di fare l’account su wordpress così cielo cominciamo.
    cominciamoooooooooooooooooooo *urlò .

  76. qualcheraraideachiara said, on 01/04/2010 at 22:44

    Pssssss ( indossa occhiali scuri per meglio cammuffarsi ché è in incognito)…psss….sono io…Scribacchiando…la tua tonna torinese. Avrai già capito qual è il mio nick. Lo, so è troppo lungo, ma come l’ho partorito, ora me lo tengo e ciccia. Il mio indirizzo mail è baffidicioccolata@yahoo.it Che sia dia inizio al progggetto!!!! Una valanga di baci paciarottamia

  77. Ninphe Sélène said, on 02/04/2010 at 03:34

    alur…mi son persa un po’ di cosette che stasera c’era D&D e poi ho messo a posto delle foto ecc ecc ecc

    nick: Ninphe
    mail: selenaninphe@gmail.com

    Voglio essere una Tonna a tutti gli effetti.

  78. laChiari said, on 02/04/2010 at 09:09

    Uhm ok.
    Nick sempre e comunque wonderchiari che ormai ce l’ho pure appeso alla porta del bagno.
    La mail è la solita wonderchiari@yahoo.it

  79. lafloss said, on 02/04/2010 at 09:59

    Oggi internet va a criceti, quindi ci metterò ORE a iscrivermi.

    Giuro che sono passati 10 minuti da quando ho scritto la frase sopra e ancora non sono riuscita a completare l’iscrizione.

    Nickname: LaFloss
    E-mail: tonnalaflo@gmail.com

    Il nickname LaFlo me l’avevano già fottuto. :°°°°°°° Così ho optato per il giochino di parole.

  80. Flo said, on 02/04/2010 at 10:03

    Ovviamente ero io la pirla qua sopra.

    Flo.

  81. ceyotto said, on 02/04/2010 at 10:43

    Ci sono!
    nickname: ceyotto
    mail: trotter_anderton@hotmail.com

  82. piperitapatty84 said, on 02/04/2010 at 10:54

    ahahah eccomiiiii!! 😀 Allora.. il mio nick wordpress è piperitapatty84 (senza 84 ovviamente era già stato preso…) e la mail è lisa.chiari2 at gmail.com… domani è anche il mio compleanno, che bel regalo tonne!! 😀 un bacione grandissimo!

    • maghettastreghetta said, on 02/04/2010 at 20:08

      Un bacio?
      UNO?
      30830294823094823482384203842304839482304284823 MILIONI !!!!!

      • piperitapatty84 said, on 06/04/2010 at 10:22

        Che meraviglia anche il fumetto dedicatoooooooooo!! grazie dolcissima Mag!! grazie mille!! 🙂 l’invito mi è arrivato.. siamo tutte tonne in carriera adesso!! hahahah!! miliardi di baci per tutti!!

  83. Serena said, on 02/04/2010 at 11:46

    che bella ideaaaa!!! non mi stupisco… viene da te :DDDD
    diva&tonna mi piace!!!
    altre idee…
    le tonne di oggi
    W le tonne!

  84. estella said, on 02/04/2010 at 19:13

    la faccio sicuramente, ma martedì, mi aspetta un fine settimana di lavoro qui nel b&b
    ma arrivo anche io è una promessa
    ne approfitto per fare a tutte le Tonne gli auguri di Buona Pasqua

    un bacio speciale a Maghetta e a Sick
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    • maghettastreghetta said, on 02/04/2010 at 20:01

      Estella quando hai tempo ovviamente senza alcuna fretta.
      Io ti aspetto.
      nel caso non dovessi tornare tranquilla.
      ti pedino.
      ti lego.
      e ti porto qui.
      che è da troppo tempo che dovrei farlo in effetti
      Buona Pasqua a te *gridò saltandole addosso
      :*milioni di baci

  85. maghettastreghetta said, on 02/04/2010 at 19:15

    Grazie al cielo c’è la partita del toro e io potrò dedicarmi al nostro progetto tonnesco.
    vado.
    lo ammazzo.
    pulisco.
    e torno.

    anzi e tonno.
    ghghhghg
    ok la smetto.uff

  86. maghettastreghetta said, on 02/04/2010 at 20:00

    ceyotto
    trotter_anderton@hotmail.com Editore 0
    lafloss
    tonnalaflo@gmail.com Editore 0
    maghettastreghetta

    Allur al momento risultano essere invitate le seguenti:
    mi date conferma?
    baciuzz
    piperitapatty84
    Chiara
    selenaninphe
    cey
    lafo
    tonnaillimiti
    tonnamoderna
    wonderchiari
    yliharma77

  87. lafloss said, on 02/04/2010 at 20:26

    Io confermo.

    • maghettastreghetta said, on 02/04/2010 at 20:41

      che TONNA*urlò
      CHE TONNA
      omsa che TONNA
      (ne usciremo? )
      (io spero di no )

      • lafloss said, on 02/04/2010 at 20:44

        (Ma secondo me no, mai.)

  88. ssandrici said, on 02/04/2010 at 20:57

    allora, eccomi…..ancora operativa nonostante l’acquisto della borsa di pucca non sia andata a buon fine…..(aaaaaaaaaaahhhhhhh , non mi riprendero’ piu’, non ce la posso farcenelaaaaa….sig) ad ogni modo ho fatto la registrazione su wordpress con nome utente, ovviamente, ssandrici e l’email ti arrivera’ tra pochissimo per vie traverse. Tentata dall’idea di affogare tutto il mio dispiacere ( e odio nei confronti di chi mi ha scippato via la borsa suddetta dalle mani) nelle tre e dico TRE uova dicioccolato presenti in casa, ti auguro una felicissima pasqua pasquetta e pure pasquina…. Ma se provo a tirare una pietra liscia piatta della misura giusta….pero’ per colpire Bibi, pensi che se ne avra’ a male?

    • Bibi said, on 02/04/2010 at 21:06

      dipende da quanti salti fai fare alla pietra. poi ovviamente salti anche tu <.<
      non è stata una buona idea invitarla questaqua

  89. maghettastreghetta said, on 02/04/2010 at 21:15

    voglio saperne di più sulla borsa di pucca. io voglio sempre saperne di più.
    sulle borse in particolar modo * si tocca il pizzetto, fissa lo schermo e aspetta.
    Ho già inviato tutto *mette gli occhiali da sole.
    I nostri mezzi potentissimi a volte mi spaventano.
    con un solo bottone possiamo far saltare una nazione. è incredibile
    perchè non ci sia il bottone per saltare sick però ora qualcuno deve spiegarmelo.

    (voi due insieme mi fate scompisciare)
    (Bibi mia la sorellina adorabile è tutta da amare. cielo siamo una grande famiglia)

  90. estella said, on 02/04/2010 at 23:34

    fatto
    nickname: cenerestella
    mail: estella@sanpancrazio.net

    e ora a nanna che da domani iniziano 3 giorni di corvee
    ribaciiiiiiiiiii

  91. maghettastreghetta said, on 03/04/2010 at 11:50

    Mandato invito!
    Perfetto!
    Resisti Estella!ti aspettiamo !mille bacioni !

  92. Francesca said, on 03/04/2010 at 13:35

    ce l’ho ce l’ho:

    fuffra.

    L’email è perline AT interfree PUNTO it

    però aspetta… devo chiederti l’invito giusto?

  93. maghettastreghetta said, on 03/04/2010 at 19:13

    No cucciola l’invito l’ho appena mandato io.
    Mi dai conferma qui o sopra o da tonna o con un piccione viaggiatore o con.ok la smetto
    (oh fuffra mi piace da morire!da morire)
    Un bacione
    TONNAAAAAAAAAAfuffrosa

  94. Aisha said, on 04/04/2010 at 09:03

    registrata!

    nick: aishasweethi

    si vede che ho molta fantasia in questi periodi, eh???!!!

  95. Martix said, on 08/04/2010 at 13:27

    Nickname: smartiex

    martix c’era già, smarties idem.. ho dovuto fondere i due nick. sigh.

    Email: tonnamartix@yahoo.it

  96. Martix said, on 10/04/2010 at 16:10

    confermo!!! è arrivata 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...