Maghetta Streghetta – Under Distruction

Importanti Riconoscimenti

Posted in Allucinazioni, Flickr, Foto, Rabbid, Ritratti, Selfportrait, Silly Projects by Iaia on 22/06/2010

Visto che in questo periodo mi sono comportata moooooOOOOoooooolto bene il prode Sick ha pensato bene di premiarmi omaggiandomi di una maglietta appositamente confezionata per me. Dentro vi era anche dell’esplosivo ma grazie al Rabbid artificiere la tragedia, o la salvezza dell’umanità sempre di punti di vista si tratta, è stata scongiurata. 

In attesa che mi infili un trilogy a forma di sturalavandino al dito mi accontento di averne uno in plastica e legno sulla testa.

Oggi, dopo aver sagacemente optato per un colore scuro e frangetta che avrebbe dovuto donarmi un’aria da ragazzina ma così non è stato, in casa vi è stata la proclamazione: Regina dei Rabbids.

Tra acclamazioni ed entusiasmo generale Omb lo Zombie ha pensato bene di improvvisare anche uno spoglierallo per deliziare le Rabbid femmine e la sottoscritta. Nel delirio oltre ai pantaloni ha pure gettato un femore in testa a Tino (e poi sì. E’ stato Tino a compiere il misfatto) che è attualmente ricoverato al reparto Coniglionologia di Catania. Posso sin da subito tranquillizzarvi dicendo che no: non subirà preoccupanti conseguenze. Occorrerà soltanto un po’ di riposo.

Innegabile che la preoccupazione è stata tanta ma Tino ha una tempra forte e presto potrà essere nuovamente tra noi per apportare come sempre quel quid fondamentale di idiozia sull’account flickr e senza modestia : nel web tutto.

Qui si continuerà fino a notte inoltrata e il programma ricco di eventi prevede anche i “Rabbids in concert” con delle cover che spazieranno dai Tremper Trap, Villa Nah, Get well soon , Goldfrapp e Muse. Perchè a questi ultimi abbiamo pure perdonato la colonna sonora di Twilight nell’ilarità generale ed è tutto dire. Carote e succo per tutti! E no. Non c’è bisogno di nessun invito: vi aspetto così che io possa ringraziarvi per le parole immeritate che ogni giorno avete per me. 

 

41 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ireos said, on 22/06/2010 at 17:18

    Primaaaa??
    La connessione 20 mega servirà a aqualcosa?

    • maghettastreghetta said, on 22/06/2010 at 19:20

      Amore dimmi cosa indosserai stasera al Rabbids in concert. che sono queste le cose che davvero contano.
      E il nostro amore, chiaro.

  2. Lisa said, on 22/06/2010 at 17:21

    ;-D sei la regina assoluta!!!

  3. blackzun said, on 22/06/2010 at 17:22

    Se non disturbo, avrei intenzione di portare carote alla vichy e torta di carote. Dici che i vari Rabbid siano d’accordo? 😉

    • maghettastreghetta said, on 22/06/2010 at 19:23

      Disturba? lei mancava. e tanto.
      Detto questo :
      I rabbids per la torta camillaallecarote vanno chiaramente ghiotti e stanno già sbavando davanti al monitor.
      Per quanto riguarda la crema vichy VUOLE FORSE INSINUARE CHE OCCORRE DELLA CREMA ANTIRUGHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PERMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?
      (so che non l’hai detto ma la frangetta e il colore nero mi hanno fatto diventare sospettosa. non chiedermi il perchè. sto vaneggiando come al solito)

      Sai che da piccola mangiavo il dentrifico alla fragola e quindi mangiare crema vichy NONANTIRUGHE alla carota sarebbe un ‘evoluzione mica ridere ?!
      era una domanda o ho messo un punto interrogativo a caso?
      nel dubbio ho messo pure uno esclamativo.
      cosa sto dicendo? no seriamente..
      cosa?

      • blackzun said, on 22/06/2010 at 21:16

        ahahahah evoluzione tipo quella dei pokemon? 😉

  4. Lobotomia said, on 22/06/2010 at 17:30

    Grandiosa!!

  5. Vera said, on 22/06/2010 at 17:43

    Io ti amo
    voglio diventare uomo e corteggiartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. Luca said, on 22/06/2010 at 17:54

    Immeritate?
    ma va lààà

  7. Ninphe said, on 22/06/2010 at 18:00

    Se vieni sul mio flickr c’è un pensierino per te, regina dei Rabbids

  8. Val said, on 22/06/2010 at 18:04

    Giulia lasciati dire una cosa: come te non ce ne èèèèèèèèèèèèèèèè

  9. Francesca said, on 22/06/2010 at 18:35

    IO TI VENERO !

  10. iber said, on 22/06/2010 at 19:51

    son senza parole anzi me ne sono rimaste nove, anzi ora sono tredici… se continuo cosi diventano diciotto…. aiutoooooooooooo ventiiiiiiiiiiiiii

  11. Claudio said, on 22/06/2010 at 19:58

    Io posso dirne una :
    GNOCCA

  12. nicocara said, on 22/06/2010 at 22:01

    ..come Capitan Ventosa..! Ha Ha Ha ! mi fai morire dal ridere ! ti vorrei accanto a me per rilassarmiiiii! Ha Ha Ha

    • maghettastreghetta said, on 28/06/2010 at 17:05

      Rilassarti? ti farei esaurire, cielo.
      Starmi accanto è tutto fuorchè rilassante te lo assicuro ma riuscirti a strappare un sorriso mi rende felice.
      grazie.
      un bacio

  13. PieceOfStar24 said, on 23/06/2010 at 00:18

    O santo cielo dimmichenonmisonopersalafestaaa! é che sono fuori a rrroma lasciando per un po’ l’odiosa umidità ferraresca (odiosa.sì l’umidità é odiosa) MA i miei rabbids sono venuti sicuramente. Gli ho detto che se la Queen dei rabbids chiamava loro potevano anzi dovevano andarciiii 😀 gli ho lasciato i biglietti aerei ovviamente 🙂 Sei un mito 😀 adoro il tuo copricapo ihihihi

    Baciiiii

    • maghettastreghetta said, on 28/06/2010 at 17:05

      NON SONO VENUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      NON SONO VENUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

      (e nonostante io gridi come una matta ti bacio chiaramente e appassionatamente e tutti ente e mente e ente e mente. ok basta )

      • pieceofstar24 said, on 01/07/2010 at 16:03

        NON SONO VENUTI?!? bene…tiro fuori l’ascia di Annie (ho appena letto Misery 😛 ) e li punisco quei Caccolicchi irrrrrriconoscenti!
        Fred e Wilma (i due rabbids mutandati) si scusano, loro erano a Roma con me ed erano impossibilitati, ma i loro figli sono imperdonabili. Li puniremo. Ora. in modo cruento ovviamente.

        🙂

  14. pani said, on 23/06/2010 at 09:15

    uh! Intravedo un principio di abbronzatura nella Regina dei Rabbids.
    Qui ci starebbe bene un orribile canzone de LE Orme, “Regina al troubador”. Una musica che alcune ere glaciali fa il mio complesso voleva eseguire.
    Forza, tutti insieme!

    “Regina al Troubadour,
    Regina della neve,
    Son tutti attorno a te,
    Perché non sai dir “no”
    Distribuisci a ognuno il bene più vicino
    Facile, facile.

    Tu devi darmi la mia realtà,
    Io ho bisogno di un posto mio

    Non puoi guarire i mali di ogni uomo con la tua medicina
    Non ti sei accorta che un giorno sono entrato per portarti un regalo.”

    • maghettastreghetta said, on 28/06/2010 at 17:07

      Non conosco Le Orme ma provvedo fiondendo su iutub.
      L’immensa stoltezza mi ha impedito di ricordare la protezione cinquanta durante un caffè fuori ed eccomi ridotta così.
      Con un colorito vagamente umano.
      Ovviamente sto provvedendo a ritornare cadaverica come è giusto che sia.
      ma una valanga di baci che ti travolga? posso?
      *corre su iutub

  15. katramina said, on 23/06/2010 at 09:42

    ti amo sempre più *___*

  16. Scribacchiando said, on 23/06/2010 at 13:30

    Anch’io voglio la magletta rabiddosa, anch’io!!! Dopo tanto dispregio mostrato verso l’orecchiuto animale mostrilloso, mi sono convertita del tutto e lo trovo semplicemente adorabbile. Ed è tutta colpa tua!! Anch’io maglietta, anch’io!!! Ti strabacio paciarotta

    • maghettastreghetta said, on 28/06/2010 at 17:03

      Il buon sick l’ha fatta confezionare in quel di Torino a quanto pare. Ed anche una tazza per il latte. Commozione a dir poco ma ovviamente si odia ugualmente e in egual misura. Non mi conquisterà di certo con questi ridicoli gadgets (forse)
      ad agosto sono lì un meseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. no ok non è vero.
      tre settimane?
      no . non è vero ma due sicuro !
      fingi di essere felice ti prego.
      e amami .
      ti strabacio ovviamente anche io paciarotta

  17. signor sasetti said, on 23/06/2010 at 22:33

    ti vedo abbronzata……altro che!!!!!

    come vedi signor sasetti ti legge (tra una partita ed un fotoritocco) 😛

    • maghettastreghetta said, on 28/06/2010 at 17:01

      Pocopocopocopocopoco sì è vero.
      Ma pochissimo
      (sono felice che il signor sasetti mi legga, ecco)

  18. Francesco said, on 24/06/2010 at 11:56

    Sei splendida e non solo fisicamente.
    Questa è la cosa che sorprende di più

    • maghettastreghetta said, on 28/06/2010 at 17:02

      Sorprende di più che una cifra ridicola io sia riuscita a convincerti a scriverti questo. lasciamelo dire :-p

      Grazie Francesco,
      un bacio

  19. […] Il Post, Le foto e i conigli ? Cliccando qui >>>> […]


Rispondi

