Maghetta Streghetta – Under Distruction

Stop Motion Breakfast

Posted in Flickr, Foto, Silly Projects, Stop Motion by Iaia on 07/07/2010

Leggenda vuole che smettendo di fumare ci si debba rassegnare ad un considerevole aumento di peso. Avendo fatto sia l’uno che l’altro in tempi non sospetti, si sta sagacemente provvedendo all’esatto contrario.  Si è arrivati infatti alla fase: Ri-smettere di fumare senza intaccare di un millimetro la lancetta della bilancia, ergo: esaurimento conclamato.

Fortuna vuole che gli abitanti del mio frigo siano collaborativi e piuttosto che essere ingurgitati posino instancabilmente con professionalità nonostante l’afa.

Ma soprattutto nonostante una continua pressione psicologica: Il buon caro vecchio Sick difatti presenta come da sei anni a questa parte lo stesso problema: nella stagione estiva ha molto più appetito. Inzuppa biscotti nel gelato, riscalda muffin al micro grondanti di cioccolato a mezzanotte, si regala generose cucchiaiate di barattolino sammontana affogato al caffè mentre chiacchiera amabilmente in lingue sconosciute ai più, arrotola spaghetti al pesto e gioca con le bacchette facendo volteggiare nigiri e ravioloni fritti con piogge di edamame caldi intrisi di sale.

Perdendo due chili, perchè si sa: con il caldo è normale perdere peso. Asserisce con finta ingenuità.

Che tu sia maledetto! Possiamo gridarlo tutti in coro?

34 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. kika23 said, on 07/07/2010 at 00:02

    Si facciamolo!

    Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!

  2. Ninphe said, on 07/07/2010 at 00:05

    Ecco, all’inizio gli volevo anche quasi bene..ora lo odio con l’anima >.<

    Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!Che tu sia maledetto!

  3. spad said, on 07/07/2010 at 00:08

    ke tu sia maletetto!!

  4. blackzun said, on 07/07/2010 at 00:17

    che tu sia (stra)maledetto! xD

    • maghettastreghetta said, on 07/07/2010 at 00:20

      quello -stra- mi farà passare la notte ancor più tranquilla.
      Grazie Black, amico mio.
      Grazie*disse asciugandosi il nasino sulla maglietta preferita del maledetto Sick.
      L’unica stirata tra l’altro.
      Grazie*capo chino. pigiamino rosa. va via farfugliando “tusiastramaledettolhadettopureblackespadeninpheekikaespadeninpheeblack”

  5. maghettastreghetta said, on 07/07/2010 at 00:18

    kika, Ninphe e Spad grazie. Sono commossa. Non dimenticherò mai questo vostro immediato supporto. Amici. Siete preziosi amici.

    Ha giusto mangiato tre mini magnum asserendo ” per stasera basta”. Contando che ha cominciato intorno alle 20.30 con bisteccona e patate ma è un’altra triste storia, che non verrà raccontata per salvaguardare quel poco di self control rimasto.
    Io sto cercando di frenarmi dopo aver guardato con cupidigia le orecchie dei rabbids.
    che arrotolate con il rosmarino o qualsiasi spezia a mia disposizione potrebbero tranquillamente sostituire una tantodesideratissima marlboro light.
    Che tu sia maledetto

    E voi benedetti*abbracciamociforteforte.

  6. lafloss said, on 07/07/2010 at 00:33

    Lo odio ufficialmente. Qua basta mangiare una fettina di melone in più che ci si sente gonfiare peggio della Marcuzzi e lui invece… Tzè, uomini.

    • maghettastreghetta said, on 09/07/2010 at 22:16

      Io con l’anguria divento una mongolfiera e solo dopo crampi allucinanti allo stomaco (vabbè specificare allo stomaco pare stupido. crampi alla testa dopo l’anguria non si è mai detto ma . ok basta)
      E’ davvero così secco che anche dopo cene lucccculllliane ha il ventro non piatto.
      ma scavato.
      SCAVATO.

  7. PieceOfStar24 said, on 07/07/2010 at 00:37

    O_o ma é a scarico diretto sotto la sedia?! Santo cielo! Che tu sia maledetto e subito! (Ho comprato una confezione di 0.1 alla ciliegia e li condividerò con te per sostenerti nel ri-smettere di fumare. Per colpa tua e della tua osservazione sugli 0.1 alla ciliegia ormai ne dipendo. E’ un circolo vizioso :p)
    Per concludere: che tu sia maledetto uomo con lo scarico diretto! E la rima é notevole. Lo so.

  8. Paola said, on 07/07/2010 at 10:40

    CHE TU SIA MALEDETTOOOOOOOOOO!!!! Così non vale, abbuffarsi da mattina a sera e dimagrire?????!!! dovrebbe essere vietato per legge…..e che cacchio!

    • maghettastreghetta said, on 09/07/2010 at 22:17

      non avrei mai pensato di dirlo ma.
      voglio rinascere sick .
      un giorno.
      solo per questo
      ( il matrimoniooooooooooooooooo devo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee)
      ( ailoviu)

  9. Ireos said, on 07/07/2010 at 12:10

    E’ normale che io abbia voglia di farmi un tuffo nel latte freddo?

    Insieme a Sick maledico anche il mio Haru che con 30 gradi in casa si mette la maglietta perchè “uuh delle due ho un po’ freschetto”

    Lovvissimamente tua
    (baci dietetici, ovvio)

    • maghettastreghetta said, on 09/07/2010 at 22:19

      I baci dietetici sono quelli che preferisco ma nel tuo caso potrei pure inzupparli in millemila calorie.
      Li prenderei comunque e sempre comunque griderei ancora.
      Hary e Sick*perchè non vanno a vivere insieme e ci lasciano in pace ?
      ma mi pare di averlo detto almeni 12312308120318293081231283102381 volte.
      e qualcosina in più.
      Sogno di fare una foto immersa nel latte d apiùo meno trenta anni.
      ma non che io abbia la concezione temporale di trenta anni sia chiaro*va via piangendo
      ich liebe dic o come si dice in teteschen.
      no dic no.
      ich liebe ne sono sicura.
      facciamo scietem?

  10. qualcheraraideachiara said, on 07/07/2010 at 17:02

    Lo odio ( grrrrrrrrrrrr). Che sia maledetto all’ennesima potenza. Sick…io mi toccherei…con tutte queste macumbe…oppure mi metterei a dieta stretta ( dimmi che hai capito l’antifona, dimmelo???!!!!)

  11. Marzia said, on 09/07/2010 at 12:25

    Che tu sia maledetto!

    E tu sei meravigliosa Giulia

  12. Al said, on 09/07/2010 at 12:26

    :-))

    Ti adoro!!!!

  13. sidrina said, on 10/07/2010 at 11:14

    maghettaaaaa…sono passata in questa strana piattaforma wordpress… ma nn c capisco nulla.. nn riesco a mettere un bel css… nn riesco a far nulla d nullaaaaaaa
    Comincia a mancarmi splinderino,

    • maghettastreghetta said, on 12/07/2010 at 18:39

      Sidri da quanto tempo! ciao come stai? *baciuzz
      AHem wordpress all’inizio è il male poi.
      ci si abitua ma rimane il male comunque.
      Cielo.
      Il buon caro vecchio splinder quanto mancancheammmè

  14. Fio said, on 10/07/2010 at 15:10

    impossibile commentarti senza far complimenti
    splendida

  15. Giulia said, on 10/07/2010 at 17:43

    dobbiamo gridarlo tutti in coro!! io ingurgito alghe frullate per non angrassare -neanche dimagrire, non ingrassare- e questo si mangia tutte queste cose?? oddio mi sta venendo fame..

  16. spazillimiri said, on 10/07/2010 at 19:34

    SUPER maledetto!
    ..che io c’ho la fame infinita estiva, non si sa perchè quando tutte attorno a me affermano “ahhh col caldo non ho fame poi dimagrisco sempre d’estate” mentre io perdo anche il ricordo del senso di sazietà e puntualmente ingrasso, mi dimentico degli addominali scolpiti invernali (haha quel minimo che mi regala la dance) non visti da nessuno causa triplomaglione e mi preparo a sfoggiare i miei rotoli in spiaggia tutta l’estate.. che abitare vicino al mare richiede un certo fisico -.-‘
    insomma un dramma, perdo anche l’uso della sintassi…*_*

    • maghettastreghetta said, on 12/07/2010 at 18:37

      Tonna mia adorata c’è da dire che almeno in inverno la tartaruga c’è.
      Da te.
      Qui pure ma riversa al contrario ghghghhghghgh tonda e .cielochedepressione.
      Dovrei darmi alla danza pure io?
      Ma se mi vedessi ballare non mi faresti finire la frase.
      affoghiamoci nella granita e al diavolo il ventre piatto di sick.
      e sick tutto intero, chiaro.
      E sintassi? questa sconosciuta*sorriso 190238129038129 8denti
      e baci a valanga

  17. cey said, on 12/07/2010 at 09:14

    Anche a me d’estate aumenta l’appetito *_* ma pure la pancia -_-‘ quindi:
    Che tu sia maledetto!

    • maghettastreghetta said, on 12/07/2010 at 18:36

      E’ umano l’aumento pancesco. Umano. Questo dimostra che il vecchio sick. sia alieno.
      a tutto.
      che tu sia maledetto !
      ancora e ancora!
      grazie . grazie .

  18. Lisa said, on 15/07/2010 at 22:32

    ahahahahahahah focaccina ♥ mangia mangia che diventi alta poi dopo i ti faccio i biscotti che ti fanno rimpicciolire!!!! l’animazione è meravigliosa ;-*

  19. Gi's Kitchen said, on 11/10/2010 at 12:56

    […] Riguardando il Blog primario ho riletto Stop Motion Breakfast. Essendo particolarmente affezionata a queste foto, fatte in un momento davvero particolare della mia esistenza personale e nostra come coppia ho voluto metterle per ricordo anche qui in questo neonato Gikitchen, tutto qui ( link al post originale) […]

  20. […] Riguardando il Blog primario ho riletto Stop Motion Breakfast. Essendo particolarmente affezionata a queste foto, fatte in un momento davvero particolare della mia esistenza personale e nostra come coppia ho voluto metterle per ricordo anche qui in questo neonato Gikitchen, tutto qui ( link al post originale) […]

  21. […] Il Post originale lo trovi qui […]


Rispondi

