Maghetta Streghetta – Under Distruction

Non avrò il chihuahua ma ho un Nanuahua

Posted in Allucinazioni, Fashion Victim, Foto, Moda, Nani da Giardino, Vita by Iaia on 03/08/2010

E’ da un po’ che osservo sbigotdivertita esseri pelucchiosi con enormi orecchie penzolanti costretti ad accompagnare ragazzine baulettomunite nella complicatissima arte dello shopping selvaggio. Occhioni vitrei che celano malinconia e tristezza osservano abiti fiorati multicolor con il cinquanta per cento, bramando piuttosto copricoda leopardati e cucce morbide zebrate che sembrano essere il loro triste destino. Adattandosi al gusto meravigliovergognosamente trash delle padroncine.  E’ da un po’ che mi lamento. Da portar in giro non ho nè un chihuahua glabro nè uno shitzu frangettoso. Ed anche se volessi aggiungere “fortunatamente” per poi disquisire circa l’inutilità di questi ridicoli status symbol non lo farò per non inimicarmi le seguaci di Tinkerbell, effigie cagnosa della beneamata (?) Paris. Inutile specificare che in me vi è una sorta di ammirazione. Un elogio al coraggio, ecco. Mettiamola così per non cadere nella serietà che imporrebbe il buon gusto di non ridicolizzare un prezioso fidato amico.

Per farla breve insomma: Invidiosa a dir poco ho provveduto.  Finalmente anche io ho qualcosa da portare a spasso. Non avrò un chihuahua ma ho un Nanuahua e sono cose importanti da condividere. Ottimo consigliere e instancabile lavoratore: nel parcheggio del centro commerciale ad esempio ha insistito per aiutarmi durante la manovra di parcheggio tanto per dirne una. Di sua iniziativa poi mi ha servito un decaffeinato lungo in plastica con cucchiaino rosa, come piace a me, durante il dilemma del giorno: gladiators o parigine?

( solo io ho avuto la “fortuna” di vedere più di un tenero essere pelucchioso infilato a forza dentro un passeggino rosa o possiamo condividere l’entusiasmo? )

27 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. massi said, on 03/08/2010 at 10:00

    ma ti aiuta a scegliere anche i vestiti?? uhmmmm numble numble

    • maghettastreghetta said, on 09/08/2010 at 21:23

      Massi assolutamente sì.
      Ha condotto pure un programma tipo “ma come ti vesti?” su un canale di sky in onda solo per nani da giardino.
      Raggiungibile facilmente con la parabola però ( parabola a forma di fungo )
      😀

  2. nicocara said, on 03/08/2010 at 11:43

    ..al tuo guinzaglio vedrei più in Puffahua blu !

  3. Lisa said, on 03/08/2010 at 12:41

    buahahahahahah ….secondo me i rabbids si ingelosiscono!!!! ahahahahah baciiiiii ;-*

    • maghettastreghetta said, on 09/08/2010 at 21:23

      I rabbids hanno cercato di accoltellllarlo ma pericolo scampato.
      solo due tagli sulla schiena e un’operazione di urgenza andata a buon fine fortunatamente
      Un bacione Lisa!

  4. marzia said, on 03/08/2010 at 12:49

    so sempre parecchio bello vicino a te…
    tuo nano (quello vero)

  5. Mr.Loto said, on 03/08/2010 at 13:22

    Non deve essere tanto leggero da portarsi appresso ….. anche se nano.

    • maghettastreghetta said, on 09/08/2010 at 21:22

      In effetti nonostante sia un esserino picciuino picciuò è piuttosto pesantuccio.
      Cosa non si fa per la moda, cielo.
      cosa non si fa*urlò salendo sul tavolino

  6. pani said, on 03/08/2010 at 13:45

    mi immagino i tuoi discorsi, quando incontrerai un’altra persona nanuahua munita:
    “Il tuo quanto mangia? Dorme, è tranquillo? Ha le colichette?”…

  7. PieceOfStar24 said, on 03/08/2010 at 14:34

    NOOOOOO dentro il passeggino rosa io non l’ho mai vistoooo! mamma mia a me fanno un po’ pena poverini 😀 però mi fanno anche riderissimo! Poi dopo aver visto quel film cretinissimo Beverly Hills Chiuaua o come cavolo si scrive (che se non hai visto devi vedere perchè fa veramente TROPPO ridere) mi fanno ancora più ridere.
    Ma voglio anche sottolineare che la prima foto mi fa morire dal ridere. Ok oggi ho la ridarola…quindi la smetto…

    Ma io vorrei infine sottolineare (con sobrio evidenziatore fuxia,ovviamente) che ho visto da Accessorize (famosa catena di negozi di accessori collanebraccialetticerchietti e cippelippe) guanti e sciarpe per Chiuaua O.o detto questo…vogliamo parlarne? o passiamo direttamente a comprarci un Chiuauauauauau? O.o

    Bacinottoli

  8. Lucia said, on 03/08/2010 at 16:57

    Tu sei un mito .
    ripetitiva ma che altro dirti?

  9. Marco said, on 03/08/2010 at 17:11

    Mi fai morire dal ridere!
    sei una forza!!!!

    adorable sempre!

  10. Luca said, on 03/08/2010 at 17:43

    io ti amooooooooooooooooooooooooooooo

  11. Elisabetta aka Princess_76 said, on 03/08/2010 at 18:35

    Se io fossi un “cane da borsetta” la prima cosa che farei è la cacca…

    • maghettastreghetta said, on 09/08/2010 at 21:19

      io amo questa considerazione.
      di conseguenza: te
      e farei anche io lo stesso.
      assolutamente.
      per poi spargerla sul telefonino con le zampette. sul portafogli e sututtotutto.
      anche dentro la cerniera, ovvio.

  12. estella said, on 04/08/2010 at 12:02

    uhm……….ma perchè non ci porti Sick al guinzaglio????
    è solo un’ideuzza………pensaci
    bacioni
    estella

    • maghettastreghetta said, on 09/08/2010 at 21:19

      E’ che sfigurerebbe con gli shitzu frangettosi .
      Quella maledetta pelata non fa che crearmi problemi. é assurdo !
      (valanghe di baci Estella. valange)

  13. signor sasetti said, on 04/08/2010 at 18:51

    solo tu (e dico solo tu) potevi portarti il nano in borsa all’etnapolis!!!

    SOLO TU!!!!!

    • maghettastreghetta said, on 09/08/2010 at 21:18

      cielo ma come fai a riconoscere un centro commerciale dal rullo?
      tu sei il mio mito.
      è ufficiale
      ( e comunque c’erano tante altre tonne con il nano in borsa, tzè)
      (dimmi che mi credi )

  14. maghettastreghetta said, on 09/08/2010 at 14:48

    io rispondo eh.
    sono tastieraesente al momento e con il touch ho complicatisssssimedifficoltà.
    e vi adoro.
    chiaro.

  15. Vivien said, on 09/08/2010 at 14:57

    ahahahahhaaah

    sei bellissima!
    e adorabile


Rispondi

