Maghetta Streghetta – Under Distruction

L’Archivio e il Bla Bla Bla

Nota dolente prima di archiviare, categorizzare e sproloquiare: Visto che sono cattiva cattivissima, nel caso assurdo in cui non l’avessi notato, tra le sintetiche mini icons sulla destra (che odio. devo ribadirlo ogni volta perchè mi sembra di star meglio. Ma non è così) ci sono rimandi ai links di altri ameni luoghi dove ticchetto, ma non tutti . Or bene riassumiamo:

Gi’s Kitchen: Perchè sono finiti i tempi dell’uovo fritto e la rosticceria di fiducia sotto casa. Sfortunatamente per gli altri, aggiungerei. E se Nigella conduce un programma famoso nel mondo per aver preparato cosciotto di agnello in salsa di smarties su un letto di banane al cartoccio con spezie cubane, io posso pure pensare di essere una cuoca ok? (ovviamente “ok punto interrogativo” è urlato in faccia con poco charme e signorilità)

Twitto perchè in 140 caratteri si possono dire cose molto intelligenti. Ma non è il mio caso. E se si prediligono sintesi culturali è meglio cliccare follow sull’account di Paris Hilton, che il mio è leggermente più frivolo e vacuo.

Flickro perchè una Blogger 9.0 deve far piangere Scianna e mostrare la propria superiorità. Foto concettuali. Che ne so, la lenticchia con la macro, ecco. Per finire poi in momenti di altissimo egocentrismo e amen.

Plurko promotrice dell’inutile è divertente confesso di aver dimenticato il suddetto account e in seguito all’esaurimento da fatica per aver perso karma 2000 ho buttato nel dimenticatoio. Ma un giorno tornerò* urlò salendo sulla scrivania, agitando i capelli

Feedo i serial killers devono pur seguirti. Garantiamo il lavoro a tutti, santa pazienza. C’è la crisi nel Mondo!

Friendfeedo devo stare al passo coi tempi. peccato sia inciampata tempo fa e nonostante non sappia assolutamente che farmene io ce l’ho. Pure sull’iphone eh. Lo apro per accettare le richieste. E’ un gioco divertente. O almeno credo.

Youtubo mancare il mio canale di disinformazione sarebbe come far mancare Barbara D’Urso la domenica; che mentre mangi pappardelle ai funghi parla dell’ultimo omicidio mostrandoti le diapositive segrete degli archivi sanguinolenti e arrivi al cestino crema e fragoline mentre balla il tuca tuca con il valletto.

Facebooko altrimenti la nonna si arrabbia. Non ti vergogni del pubblico ludibrio e vuoi mostrare con coraggio ad amici e parenti che sono tra le tue amicizie? Basta un email , che Maghetta Streghetta dal team di facebook è stata bannata. Ho una falsa identità adesso.

Se sapessero un dieci per cento di tutto questo  i miei dolci papetto e mammina mi diserederebbero e la nonna non mi farebbe più i Turdilli-dolcetti calabresi zuccherocariatosi (che poi non mi piacciano mica, ma come faccio a dirlo alla nonnina cucciolosa?) [Una brava blogger dice sempre nonnina cucciolosa anche se la nonna è una iena] [nonna non ti ho detto iena. finiscila!]

[(ho già detto che ho un problema con le parentesi?][][]))().

E  ringrazia il cielo, tu povero sventurato approdato in queste pagine intrise di idiozie che è tutto ancora in costruzione.

Gli Archivi da Luglio 2004 a Luglio 2009 non sono andati bruciati come era giusto che fosse. Sono custoditi gelosamente in un simpatico hard disk dal colore rosa inquietante. Se volete personalmente provvedere all’operazione incendiaria contattatemi in email. Vi fornirò benzina e accendino.