Maghetta Streghetta – Under Distruction

Delucidazioni

Disegno Maghetta Streghetta, altri non è che la mia ridicola effigie traslata su carta per poi diventare pixel, nel 2003. Apro il blog su Maghetta Streghetta, che tra l’altro è lo pseudonimo che uso in rete dal 2001, il 22 Luglio del 2004. Sono sei anni suonati che esiste questo contenitore di idiozie.

Il vecchio Blog è ospitato sulla piattaforma splinder e prima o poi sarà trasmigrato qui o dato a fuoco. Nessuno ha intenzione di rubare o fare sua un’oscenità del genere ma mi sono fidanzata con un pazzo quindi nella vita non si può mai dire. In questo caso occorre informare che tutte le idiozie scritte, disegnate mi appartengono nella loro completa totalidiozialità. Facciamola breve e facciamo partire la musichetta “e qui comando io! e questa è casa mia llalalalà”. Le foto sono mie, le parole sono mie, ho fatto tutto io e gne gne gne. Robetta da adulti insomma. Il template? ecco quello al momento non è mio. Ne ho sempre avuto uno di proprietà grazie a notti insonne, imprecazioni in html, aperture di body, lippi e frazzi, codici, manuali ed esaurimenti nervosi.

Per salvaguardare la mia instabilità mentale e preservarla nel tempo avrei potuto continuare e infatti lo farò. Ma al momento questo Journalist di WordPress non è niente male ( sto cercando di convincermene quindi vi prego annuite e datemi pacche sulla spalla. ho paura. voglio un mio template. uno tutto mio. basta!).

Mi contattate su giulia@maghettastreghetta.it . Figlia della tecnologica e munita di ben due blackberry e un iphone sono raggiungibile in qualsiasi luogo, pianeta, spazio concettuale; che poi non risponda è un’altra triste storia. E che non sia raggiungibile neuronalmente ancora un’altra. Insomma un cantastoriediidiozie non subirebbe mai una crisi personale e lavorativa. Cosa sto dicendo ovviamente non lo so.

Annunci