Maghetta Streghetta – Under Distruction

FAQ – Forte Assenza Quoziente (intellettivo) ?

 

 

Cosa vuol dire Maghetta Streghetta?

Un disturbo di personalità. L’esaltazione della maschera. Il netto contrasto tra quello che sembriamo e siamo. La maschera Pirandelliana. Cresciuta negli ottanta e con la voglia di dire pimpulupampulupalinpampu e trasformarmi. Maghetta Streghetta. La prima svampita che rincorre definitivamente quello che ormai ha definitivamente perso: l’ingenuità. La seconda è la trasformazione della prima. L’inevitabile susseguirsi. E la conseguente difficoltà di condividere l’esistenza con queste due presenze. Poi a quella Streghetta si può dare un valore più personale e triste. Un dolore di esserti trasformata ed avere difficoltà a riconoscerti. Il mio nick racconta tante storie ed a tutte sono affezionata. Voglio bene al mio nick e da quando gliene voglio, anche più a me stessa.

Quindi sei pazza?

Beh, sì.

Delucidazioni riguardo il disegno di Maghetta Streghetta? Sai, sono masochista.

Ah, sono felice. Lo sono anche io. Alcune le puoi trovare  e basta fare click

E senti le Policy & Privacy e i Diritti d’autore e tutte quelle cose ridicole non le hai scritte? La legge sul copyright? La legge che non puoi rubare link nella tua proprietà a meno che l’altra pagina html non sia confinante?

Sì. qualcosina e sempre in quel suddetto click

E se clicco sempre in quel click trovo anche l’email ?

Sì. Ma anche nella barra laterale destra c’è la busta dell’email. Lo sottolineo perchè vorrei fosse apprezzato lo sforzo di aver sintetizzato. Sino ad adesso avevo quattro pagine in html per spiegare solo l’indirizzo email . Vorrei avere un riconoscimento internazionale se fosse possibile. E’ stato traumatico accontentarmi di una mini icon e un semplice click. Tra-UMATI-co. Non ne sono ancora uscita in effetti.

E rispondi alle email?

No. Mi sono ripromessa di essere sintetica e sincera. Nei limiti del possibile. No. Non rispondo subito ma rispondo. Quindi se agli auguri di natale ti rispondo con buon ferragosto ti prego non prendertela.

Vorrei schiaffeggiarti, sai?

Pure io. Lo faccio spesso. E mi autopunisco avendo un personalissimo angolino buio. Ci sono pure delle insegne luminose del tipo “stupida” ma anche “stupida intergalattica” se faccio qualcosa di …di..cielo non mi viene la parola..

Di intergalattico?

esattamente.

Ti schiaffeggi da sola?

Sì. ma devi continuare a fare le domande per la pagina FAQ. Stiamo lavorando.

Dalle FAQ la gente capisce che tipo sei. Sono importanti. Vorrei chiederti adesso cosa ne pensi della situazione politica mondiale ? e  il tuo orientamento?

Il mio mento si orienta e glielo ha insegnato Mauro. Conosci il Gruppo dell’Ape? Dovresti. Adesso devo lisciarmi i capelli. Possiamo mettere FAQ under costruction?

Lisciati i capelli sì. Ma se volessi farti qualche altra domanda perchè fremo dalla voglia di avere conferme su conferme della tua idiozia?

Per tutto il resto c’è Formspring. Non censuro, puoi chiedermi qualsiasi cosa in formato anonimo e non. Anarchia assoluta nel mio account. Chiedi e ti sarà dato. Se poi arriva un pugno non si dica che io non abbia avvisato.

Annunci